IL LOUVRE E LA CABALA….

Home Forum MISTERI IL LOUVRE E LA CABALA….

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

ho notato una strana somiglianza tra il Jardin des Tuileries antistante il famoso museo del Louvre e l'albero della vita cabalistico!
    che ne pensate?…ci ho visto bene o devo prenotare una visita oculistica?
    ho fatto una sempliciisma elaborazione a photoshop guardate qui http://decorazionisegrete.blogspot.com/2008/02/ma-tu-vedi-che-coincidenza.html
    !amazed …fatemi sapere!ciao ivan

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1203607758=negue72]
    ho notato una strana somiglianza tra il Jardin des Tuileries antistante il famoso museo del Louvre e l'albero della vita cabalistico!
    che ne pensate?…ci ho visto bene o devo prenotare una visita oculistica?
    ho fatto una sempliciisma elaborazione a photoshop guardate qui http://decorazionisegrete.blogspot.com/2008/02/ma-tu-vedi-che-coincidenza.html
    !amazed …fatemi sapere!ciao ivan
    [/quote1203607758]

ciao bravissimo,
    potrebbe essere,visto che anche parigi fa parte di quella serie di città
    cosidette magiche

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Hai una vista perfetta…non credo che sia solo una coincidenza. Cavoli quante cose c'è da scoprire. Bravo!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

iniziato
    Partecipante

mitico!

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

grazie mille……è il mio modo per essere riconoscente per il lavoro che fate!!!!!!!
    😉

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Rispolvero questo topic di Neq, è impressionante!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

uuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh la preistoria!
    Comunque si, appena ho visto l'immagine sono rimasto impressionato!

Ora che sono più pratico di questo forum metto il post per esteso e con le foto…è di più facile letttura!
    😉

Stavo guardando casualmente su Google heart la zona intorno al museo del Louvre di Parigi, e mi sono soffermato sulla strana somiglianza tra il Jardin des Tuileries antistante il famoso museo e la struttura dell' Albero della Vita cabalistico che rappresenta le emanazioni di Dio ed ha avuto per millenni fortissimo valore simbolico!Non so ovviamente ne il come ne il perchè (anche se le mie idee cel'ho!!!!!!…eccome se le ho!!!)…ma la somiglianza a mio parere è davvero impressionante!…Se poi aggiungiamo che la famosa piramide di vetro del museo del Louvre (che dista poche decine di metri dall'ultima sephirot) è composta da 666 pannelli…BINGO!!!
    Quanto mi sento Dan Brown!!!!
    Che ne pensate?

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

fantastica..impressionante davvero

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.