Il marketing del farmaco_ Report_ Paolo Barnard

Home Forum SALUTE Il marketing del farmaco_ Report_ Paolo Barnard

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sephir 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

sephir
    Partecipante

Richard mi perdonerai se ultimamente mi dò un po più alla denuncia ( credo come te sia meglio andare contro la paura), ma questo non più nuovo documentario il cui contenuto ora più che mai è importante, anche se già passato in tv e già conosciuto da molti, deve avere la più vasta visibilità possibile…

ovviamente dopo questo video ci vorrebbe l'alternativa:
    dico a tutti quelli che guarderanno il video di informarsi sulle innumerevoli cure alternative esistenti che badano alla cura delle cause dei mali e non ai sintomi( la cui sopressione chimica induce l'organismo a stati sempre peggiori con risultati istantanei di finta guarigione); che possono essere gestite dall'individuo e non da deputati alla nostra salute vittime essi stessi del meccanismo farmaceutico e dell'ignoranza; che vedono l'uomo come un entità complessa la cui anima e la cui psiche sono parte essenziale del tutto-Uno che siamo…che non negano la vita nè lo spirito. Anche in questi campi alternativi l'attenzione è d'obbligo e la competenza da ricercare con cura.

[youtube=425,344]bAxQrTXP8zk

[youtube=425,344]f7crJDfIp40

[youtube=425,344]FV6xeGA_f4E

[youtube=425,344]I0uvznuHfeU

[youtube=425,344]–LPAFxXcgk

[youtube=425,344]VS7Zy9qiT2E

Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=bAxQrTXP8zk&feature=related

marì
    Bloccato

E questa e' la 7 parte del gruppo video

[link=hyperlink url][youtube=425,344]kjPaG9mBA_0[/link]

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.