il ministro della gioventù agli onori della cronaca

Home Forum L’AGORÀ il ministro della gioventù agli onori della cronaca

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

stasera al tiggì il ministro della gioventù promuove (controllandola) l'attività dei writers

premesso che non condivido l'attività di questi signori (non conto le ore a pulire i furgoni continuamente imbrattati nottetempo nel centro cittadino) credo che le giornate del ministro della gioventù possano avere impieghi socialmente più rilevanti….

ah ministro… vai a lavorare, và!

– ISTRUZIONE (NON EDUCASTRAZIONE)
    – CULTURA (QUELLA VERA, cultura del territorio, cultura del se, cultura dei valori NON QUELLA BASATA SULL'ECONOMIA)
    – LAVORO (NON SCHIAVITU')
    – SALUTE (ECONOMIA DOMESTICA, DEI TRASPORTI, COMPORTAMENTI CONSAPEVOLI, NUTRIZIONISMO)
    – ECOLOGIA (NON ECONOMIA!)

MINISTRO VAI A LAVORARE!

sta roba mi manda al manicomio… mandiamo i giovani a fare i disegnini sui muri…

che sia chiaro, non sono schierato politicamente

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1226260196=ezechiele]
    stasera al tiggì il ministro della gioventù promuove (controllandola) l'attività dei writers

premesso che non condivido l'attività di questi signori (non conto le ore a pulire i furgoni continuamente imbrattati nottetempo nel centro cittadino) credo che le giornate del ministro della gioventù possano avere impieghi socialmente più rilevanti….

ah ministro… vai a lavorare, và!

– ISTRUZIONE (NON EDUCASTRAZIONE)
    – CULTURA (QUELLA VERA, cultura del territorio, cultura del se, cultura dei valori NON QUELLA BASATA SULL'ECONOMIA)
    – LAVORO (NON SCHIAVITU')
    – SALUTE (ECONOMIA DOMESTICA, DEI TRASPORTI, COMPORTAMENTI CONSAPEVOLI, NUTRIZIONISMO)
    – ECOLOGIA (NON ECONOMIA!)

MINISTRO VAI A LAVORARE!

sta roba mi manda al manicomio… mandiamo i giovani a fare i disegnini sui muri…

che sia chiaro, non sono schierato politicamente
    [/quote1226260196]

Quello che vuoi tu non ha il colore di apartenenza…
    Quello si chiama, cioè si chiamerebbe se fosse vero, l'UMANITA'

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

No comment…… -|-

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.