il mio viaggio dai Maya

Home Forum MISTERI il mio viaggio dai Maya

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  shanty 6 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 21 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli

shanty
    Partecipante

[quote1328007889=shanty]
    [quote1328007647=sphinx]
    [quote1327988872=shanty]
    Sì, perchè alcune hanno dei colori e cose strane tipo fumo che lì non c'erano!!!
    [/quote1327988872]

Ciao Shanty bentornata e grazie per aver mantenuto la promessa di farci vedere alcune foto di questo meraviglioso viaggio!
    Conoscendola suppongo che Farfy sia andata in fibrillazione ! :hehe:
    Interessante la questione delle vibrazioni,ma mi chiedo se sono sensazioni avvertibili da tutti o solo da soggetti particolarmente “sensibili” alle percezioni…perchè tu credo lo sia..correggimi se sbaglio. :ummmmm:
    Per questo motivo, direi se la cosa ti fa piacere e se è fattibile, che sarebbe interessante proporci le foto col “fumo” o altro …
    Il più delle volte sono riflessi o problemi tecnici ma a volte….
    O-O O-O
    Ancora grazie :cor:
    [/quote1328007647]

Ciao Sphinx, appena posso metto altre foto…
    Farfi mi ha spiegato ed io ho preso appunti, ma sono una “tartarughina”…scusa : ?
    baci ° lov
    [/quote1328007889]

shanty
    Partecipante

Questo sito è Becan e il celeste che vedete non c'era. E' una delle foto che ho fatto e considero strane…

shanty
    Partecipante

Qui si vede come del fumo. questa foto l'ho fatta sempre io a Merida. Quando l'ho fatta questa specie di fumo non c'era…

sphinx
    sphinx
    Partecipante

[quote1328103015=shanty]

Questo sito è Becan e il celeste che vedete non c'era. E' una delle foto che ho fatto e considero strane…
    [/quote1328103015]

Non so che dire….potrebbe essere stano come potrebbe essere che a volte i colori delle foto non sono molto fedeli..non so..tra l'altro non capisco niente di tecnica fotografica.
    Magari se c'è qualche esperto…..

PAAAASS….SE CI SEI,BATTI UN COLPO! 😕

sphinx
    sphinx
    Partecipante

[quote1328103256=shanty]

Qui si vede come del fumo. questa foto l'ho fatta sempre io a Merida. Quando l'ho fatta questa specie di fumo non c'era…
    [/quote1328103256]

AAHHHHH…Questa sì che è strana…..se si potesse ingrandire…..hai guardato se il “fumo” possa avere una forma familiare?

shanty
    Partecipante

[quote1328103500=sphinx]
    [quote1328103256=shanty]

[/quote1328103256]

AAHHHHH…Questa sì che è strana…..se si potesse ingrandire…..hai guardato se il “fumo” possa avere una forma familiare?
    [/quote1328103500]

…no, non penso a niente anche perchè sono scettica io per prima…ma devo dire che è strano. Solo un riflesso? Ma di che cosa? Ero a pedi e per farla meglio, siccome sono bassina, mi sono arrampicata su un po' di scalini che erano di fronte alla strada.
    Comunque qualunque cosa sia il mio sè in quel momento era felice!!!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Grazie shanty, magari se erano leggermente più grandine, senza poi inserirle qui, ma mettendo solo il link diretto all'immagine. Un abbraccio!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 7 articoli - dal 21 a 27 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.