Il mistero….

Home Forum L’AGORA Il mistero….

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

EDIT by pasgal:

Si prega l'utente Michele di evitare di mettere questo portale in difficoltà, altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti.

mirach72
    Partecipante

Michele, ABBIAMO CAPITO! :grrr:

michele2007
    Bloccato

[quote1220201898=mirach72]
    Michele, ABBIAMO CAPITO! :grrr:
    [/quote1220201898]

Buono, che adesso ne inserisco un'altro che aprirà gli occhi alle persone…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

michele fatti/facci un favore leva quelle immagini.
    Michele stai passando i limiti, per favore, rimani sullo spirituale.

michele2007
    Bloccato

[quote1220201974=Richard]
    michele fatti/facci un favore leva quelle immagini.
    [/quote1220201974]

Guarda che ha a che fare con il tuo futuro spirituale il tutto e non solo materiale.

La verità deve andare in mano a tutti anche se fa male…solo la Verità può salvare questa umanità. Io ne conosco almeno un migliaio che vi stanno nascondendo di proposito così possono gestirvi come gli pare e piace.

Poi sulla vostra vita e su quella della vostra famiglia ci sono dei progetti ben precisi in corso che sono stati fatti alle vostre spalle, lo sai, vero?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Michele ho appena modificato il topic, non insistere su questa strada di mettere nomi e cognomi, nonchè foto, grazie

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Michele sappiamo sappiamo, però noi combattiamo diversamente e soprattutto stiamo facendo un grosso lavoro e preferiremmo continuare a farlo e non abbiamo bisogno di queste immagini e questi attacchi e queste discussioni, se non entro certi limiti.
    Michele qua nessun dorme…quando non sono su AG lo controllo con la remote view e quando dormo lo controllo in astrale e così anche Pas, quindi Echelon ci fa un baffo.

michele2007
    Bloccato

Bravo. Così se andiamo avanti a nascondere la verità alle persone, come facciamo ad uscirne?

Le persone devono sapere chi sta al potere, altrimenti non hanno neanche modo di difendersi. Se io nascondessi a voi i progetti che hanno fatto alle vostre spalle, cosa farei?

Non do modo a voi di salvare le vostre famiglie. Non do modo a voi di reagire.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

No , tu metti in pericolo il nostro lavoro, quindi la discussione è chiusa e smettiamo di prenderci in giro, fino ad ora ho evitato, puoi scrivere tutte le favole che vuoi, ma non uscire da certi limiti. Sappiamo bene cosa sono gli indirizzi ip, lo spoofing, i proxy anonimi, ecc.. sia io che Pas siamo esperti informatici, quindi non ci prendiamo in giro, su questo non sorvolo.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.