Il nikola tesla spagnolo

Home Forum PIANETA TERRA Il nikola tesla spagnolo

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pancia37 5 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #95650

    pancia37
    Partecipante

    Ciao , avete capito bene , il nikola tesla spagnolo è stanco di avere proposte per nascondere la tecnologia della free energy , lui cattura un'onda trasversale sconosciuta e la trasforma in energia elettrica , stesso sistema per capirci della macchina di tesla , solo che lui ci ha fatto anche una centrale elettrica potentissima , stanco di parlare con ford che non vuole dare la tecnologia a pagamento a tutti , vogliono nasconderla , pure la siemens sembra sia sulla stessa strada , anche il comune di MURCIA dove vive lo prende in giro , da anni fa estenuanti trattative con gente altolocata che vuole ingannarlo , ma onorio si stà stancando , gli uffici brevetti non li acettano il brevetto , seguiamolo anche lui presto dovrebbe dare tutto all'umanità : http://haycomprension.blogspot.com.es/2012/02/honorio-perez-picaso-inventor-de-un.html


    #95651

    pancia37
    Partecipante
    #95652
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    è in googlese ma si capisce bene…e se fosse vero????
    Patrick Flanagan è l'incarnazione di Tesla????

    http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://pesn.com/2012/07/10/9602131_Did_Tesla_Reincarnate_as_Patrick_Flanagan/&prev=/search%3Fq%3Dpatrick%2Bflanagan%2Bincarnazione%2Bdi%2Btesla%26hl%3Dit%26rlz%3D1T4TEUA_itIT484IT506

    Forse Tesla Reincarnate come Patrick Flanagan?

    Considero Gillis Patrick Flanagan di essere il candidato più probabile per la reincarnazione di Telsa, nato poco più di un anno dopo la morte di Tesla, con il pieno ricordo della sua vita precedente, la costruzione di una bobina di Tesla a 8, e letteralmente scioccante il quartiere a 9,5 anni di età con la sua bobina di 14 MHz che ha creato archi 6 piedi.

    Per una settimana, sono stato preparando per il mio aspetto questa sera in attesa su Coast to Coast AM per fare un segmento di tre ore sulla ” Tesla Oggi “. Il 4 luglio, ho pubblicato una raccolta di copertura precedente di Tesla sul loro programma. Ieri ho postato un report della mia intervista a Karl Palsness , che è uno dei ricercatori Tesla più dotati che conosco ed è coinvolto con numerosi inventori e gruppi in procinto di prendere alcune delle tecnologie più esotiche di Tesla al mercato, forse appena un anno da ora.

    Oggi vi presento un intervista che ho fatto ieri con Patrick Flanagan, che ho incontrato un anno fa in una piccola conferenza in Costa Rica.

    Quando sono stato invitato a venire sulla costa, ho chiesto a Patrick se non mi dispiacerebbe 1) fare un colloquio con me in preparazione, e 2) in piedi da su Skype per contribuire a rispondere a tutte le domande che potrebbero venire. Era felice di obbligare.

    La conversazione che ho avuto con lui in Costa Rica è stata una delle più sorprendenti della mia vita, che copre gran parte dello stesso materiale come nella nostra intervista registrata oggi.

    Ora, si scopre che sta per essere me entrare in Costa stasera, da essere introdotto come un candidato molto probabile per la reincarnazione di Nikola Tesla. Che certamente adatta al tema di “Tesla Oggi”.

    Non avevo programmato di essere che in avanti con il pubblico costa, ma è così che le cose si sono concretizzati.

    H ere sono alcuni dei motivi per cui vedo Patrick come il candidato più probabile per la reincarnazione di Nikola Tesla:
    • Ha lo stesso tipo di capacità inventiva prolifico.
    • Mi ha inviato una copia dei documenti (notizie, premi), che confermano molti dei suoi successi, le assegnazioni e richieste di collaborazione.
    • E 'nato poco più di un anno dopo la morte di Tesla.
    • Ha detto che quando era un bambino, si ricordava tutto, dalla sua vita precedente, e lui ricorda di aver pensato: “. Oh Dio, devo far ricrescere questo corpo prima che io riesco ad andare di nuovo” “Mi ricordo di grandi dettagli della vita di Nikola Tesla. Io non parlo molto di più.”
    • Quando aveva sette anni, di punto in bianco, ha detto a sua madre che era stato Nikola Tesla nella sua vita precedente. Lei disse: “Chi è?”, Non sapendo che Tesla era.
    • Le sue invenzioni vengono a lui in sogno, e se non ottiene nel modo giusto, vengono a lui in visioni, a volte della durata di 5 secondi, che danno dettagli come schemi, numeri di parte, necessari per farlo funzionare.
    • Quando gli ho chiesto se ha ricordato vite prima della vita come Tesla, ha detto che per sette vite era un monaco tibetano. Ecco dove ha guadagnato la possibilità di avere le visioni che hanno guidato la sua capacità inventiva.
    • A 8 anni, che stava costruendo bobine di Tesla funzionanti.
    • Quando lui era di 9,5 anni in North Dakota, ha costruito una bobina di Tesla 14 MHz, fulmini prodotta a 6 metri di lunghezza, qualcosa di Tesla non avrebbe potuto fare, perché non aveva l'elettronica che abbiamo oggi. Quando è stato attivato con soli 100 watt, sarebbe peg i metri della sua radio di prosciutto amici a metà strada in tutto il mondo, come se avesse avuto un trasmettitore da 1 kW. I vicini si sono arrabbiati perché le loro sveglie meccaniche avrebbero cominciare ad andare via, e che avrebbero ottenuto gli shock da tutto ciò che toccavano. Un vicino di casa è andato a lavarsi i denti, e ha ottenuto scioccato quando lo spazzolino è stato ancora 4 centimetri di distanza. Così Patrick ha dovuto chiudere la cosa in giù e smettere di usarlo.
    • All'età di 13 anni, ha inventato il Neurophone (che comprende una bobina di Tesla) che by-passa il nervo acustico cranico 8 e trasmette il suono in centri di memoria a lungo termine del cervello attraverso un anfibio / rettiliano organo dell'udito “dormienti”, che in precedenza era pensato per essere un organo di equilibrio, il sacculo.
    • A 14 anni, per una fiera della scienza scolastica, utilizzando ricambi lasciati da un radioamatore, ha inventato un rilevatore missile atomico in grado di rilevare i missili atomici entro un raggio di 4000 miglia, che è stato raccolto dal governo degli Stati Uniti.
    • All'età di 17 anni, che aveva ricevuto tutte le relative licenze radiofoniche / antenne raggiungibile. Nel maggio del 1962, Vita rivista di lui un “unico, scienziato maturo e curioso” chiamato.
    • La sua personalità è simile alla Tesla: non motivati ​​dal denaro, ma dal desiderio di aiutare il pianeta. Egli è un sostenitore della pace, non la guerra. Crede in un intervento extraterrestre benevolo sulla nostra dimostrando a noi stessi di essere pacifica.
    • Ha incontrato Ralph Bergstresser che era presente quando i documenti di Tesla sono stati confiscati dall'FBI e rivisti dopo la morte di Tesla. Patrick ha detto Ralph che era Tesla nella sua vita precedente. Ralph gli chiese di dirgli quello che sapeva del progetto “fascio di particelle”. Patrick ha un diagramma, e Ralph ha detto, “non ho visto che da quando ho rivisto i documenti di Tesla, e non ho mai visto in nessun altro posto.”
    • La sua dichiarazione nella nostra intervista, dicendo: “Io non sono un uomo d'affari. Mai stato un uomo d'affari”, è parallela alla Tesla, anche.
    • Il suo “distillazione” di ciò che quest'ultimo lavoro di Tesla è tutto – onde longitudinali – coincide con Karl Palsness 'sinossi indipendente del lavoro di Tesla.
    • Mentre la somiglianza fisica non è forte, ci sono alcune somiglianze, come essendo entrambi botte a torso. Fate una ricerca di immagini di Google per Patrick Flanagan e confrontare.

    La dichiarazione di cui sopra attribuita a Tesla assomiglia dichiarazioni di Patrick di essere in grado di sfruttare i registri Akashici … qualcosa Tesla alludeva e Patrick raggiunto. La somiglianza fisica del giovane Tesla per il giovane Pat sono in realtà abbastanza sorprendente.
    • Quando gli ho chiesto cosa ne pensasse a come i black ops avevano fuggito con la maggior parte delle sue tecnologie e li ha usati per scopi militariste, non pacifici, con le lacrime, egli rispose: “Ecco perché ho condiviso solo l'1% di quello che so in questa vita. ”
    • Lui è molto ben informato sulla HAARP array. Ha detto che usa “matrici polarizzati circolari.”
    • Quando ho dato la mia presentazione su Top 5 Exotic tecnologie free energy del Rica conferenza Costa, Patrick era totalmente digitato a quello che stavo dicendo, capire e apprezzare tutto e fare commenti di elaborare su quello che stavo dicendo. Egli conosce bene l'argomento.

    Non porta questa roba sulla sua manica, ma non era lui schivo di rispondere alle mie domande quando ho affrontato l'argomento, sia di persona l'anno scorso, o nella nostra intervista di ieri. [11 lug nota: ho imparato oggi che Patrick in realtà ha mantenuto la sua convinzione circa la sua precedente vita come Nikola Tesla, molto tranquilla fino ad ora, condividendolo solo con gli amici intimi o quelli che sentiva bisogno di sapere.]

    Nel complesso, mi sembra che, mentre lui era un prodigio come un bambino, che da adulto ha preso provvedimenti più misurati, non cercare di inventare a rotta di collo, ma imparare a concentrarsi su alcuni compiti. Ha inoltre guidato lontano da energia e si è concentrata sui rimedi pacifici, come la salute e il benessere spirituale.

    Ecco una foto di Patrick Flanagan e il suo partner, Stephanie Sutton, che ha inviato alla sua pagina di Facebook l'anno scorso.

    Varie. Note

    Una volta, per esempio, Patrick trasmesso un segnale vocale attraverso una montagna con solo 100 microwatt di potenza.

    E 'stato impiegato da un think tank al Pentagono, e in seguito come consulente per la NSA, la CIA, la NASA, Tufts University, l'Office of Naval Research, e l'Aberdeen Proving Grounds per il Dipartimento di armi non convenzionali e la guerra. Ma questi non erano per applicazioni aggressive militariste, ma per la difesa e le comunicazioni.

    Nel corso del 1970, ha scritto Power Pyramid, che ha venduto 1,5 milioni di copie ed è accreditato come la deposizione delle uova il movimento New Age.

    Dagli anni '80, è stato coinvolto nella tecnologia dell'acqua per la salute e la guarigione.

    Neurophone

    Patrick ha inventato il Neurophone quando aveva 13 anni. Secondo la sua biografia, si tratta di un dispositivo che:

    “… By-pass del nervo acustico cranico 8 e trasmette il suono in centri di lungo termine della memoria del cervello attraverso un anfibio / rettiliano organo dell'udito 'dormiente' che in precedenza era pensato per essere un organo di equilibrio, il sacculo. L'sacculo ha allora è stato dimostrato di essere un organo dell'udito ad ultrasuoni che rileva gli ultrasuoni solo se il suono viene trasmesso attraverso i tessuti e le ossa del corpo. Balene e delfini 'sentono' attraverso la sacculo. L'unico modo i nostri antenati avrebbe usato il sacculo per l'audizione è quando loro stavano nuotando in acqua con balene e delfini. L'sacculo ha canali nervosi che si estendono a tutte le parti del cervello, tra cui i “acustici” centri del cervello. Sotto le giuste condizioni, totalmente nervose le persone sorde hanno potuto ascoltare con il Neurophone. Neurophone Il brevetto è stato depositato nel 1959 e ci sono voluti 14 anni per l'Ufficio Brevetti degli Stati Uniti per il rilascio del brevetto perché il Dipartimento della Difesa considerato il dispositivo di essere di vitale importanza per la sicurezza nazionale.

    Ha progettato il Neurophone perché: “Non ne potevo dormire perché non riuscivo a capire perché io dormo, volevo essere in grado di imparare 24 ore / giorno.” Il problema con la riproduzione di nastri audio durante il sonno, è il cervello filtra naturalmente le informazioni. Non così con il Neurophone. Il Neurophone saldi anche gli emisferi destro e sinistro del cervello e aumenta IQ.

    Patrick ha detto che quando Tesla era seduto in prossimità di macchine che aveva costruito, poteva sentire la scarica di scintille come se fosse venuta da dentro la testa. Ma è un fenomeno che non ha perseguire.

    Patrick ha progettato un diffusore che utilizza le onde longitudinali e non è affatto in piedi più forte accanto ad esso che è a un miglio di distanza. Egli non ha che ancora commercializzato.

    Patrick perseguito è a 13, e attuato onde longitudinali in esso.

    In un primo momento, il brevetto è stato rifiutato perché hanno detto che non avrebbe funzionato. Ma quando ha portato il Neurophone per l'Ufficio Brevetti e attivata una dipendente sordi di sentire, allora il governo è stato coinvolto e schiaffeggiato un ordine nazionale gag di sicurezza su di essa. Ha finalmente capito rilasciato quando uno dei ragazzi di agenzia 3-lettera fatta bene su una promessa di aiutarlo, perché lui era disposto ad aiutare, dando loro una metodologia di crittografia vocale.

    Quando aveva 17 anni, lezioni presso la Mayo Clinic, uno specialista del cervello gli ha chiesto se poteva misurare la sua attività cerebrale. Lo specialista ha detto che la sua attività cerebrale era identica alla Swami Rama che aveva meditato in una grotta per 30 anni. Il cervello di Patrick ha mostrato questi modelli durante la veglia e anche mentre si lavora su una equazione matematica. Egli attribuisce parte che al Neurophone, anche se immagino che una parte aveva a che fare con le sette vite precedenti come un monaco.

    I dispositivi sono attualmente in fase di costruzione (un lotto di 700 in corso) in Germania e possono essere acquistati su richiesta tramite la pagina dei contatti a http://phisciences.com (non sono elencati in modo esplicito).

    Hunza Acqua

    L'attenzione di Patrick negli ultimi tre decenni è stato in studio, la caratterizzazione, la stabilizzazione, e la vendita di acqua Hunza, che ha un alcalinizzante, energizzante ed effetto antiossidante. Racconta la storia di come pioniere, il dottor Henri Coanda, trasmesso a lui i suoi 60 anni di ricerca in modo da poter portare avanti questo lavoro, quando aveva 17 anni. Dopo 20 anni di ricerca, Patrick scoperto che l'acqua contiene minuscole particelle di silice che hanno una carica elettrica chiamato un “potenziale zeta”.

    Egli ha sottolineato che la capacità oggetti di generare un arco è proporzionale a quanto tagliente è il suo punto. Una pallacanestro, per esempio, vorrebbero milioni di volt per ottenere una scarica elettrica, mentre una particella 5 nm la dimensione di queste particelle di silice può generare una scarica simile. O qualcosa del genere.

    Lui vende un prodotto chiamato Crystal Energy ( WetterWater.net ), che si aggiunge alla vostra acqua per dargli queste proprietà. L'acqua aumenta la capacità della cellula di trasportare minerali idrosolubili attraverso la membrana cellulare.

    L'acqua di Hunza è ricca di “ioni idruro”, che sono fondamentalmente una molecola di idrogeno con due elettroni, uno legato strettamente, e l'altro opposto, liberamente. Scienziati prima rifiutarono di questa nozione, ma diverse peer reviewed documentate sua esistenza stabile, sia in acqua Hunza e nel corpo umano, correlando la sua esistenza con la salute del corpo.

    Il governo cinese è stato così impressionato con la ricerca di Patrick in questo settore che l'anno scorso (poco dopo la nostra conferenza Costa Rica), lo hanno onorato nella Grande Sala del Popolo, dove di solito solo i dignitari del governo di lezione. E 'stata la # 1 nella storia cinese notizie per tre settimane. Essi ora vendono l'acqua al villaggio olimpico.

    Ala di angelo

    Patrick racconta una storia interessante circa il suo ragazzo, il cui nome di battesimo è John Patrick Flanagan. Aveva l'abitudine di tirare al suo oro, orologio Rolex, dicendo: “Il mio, il mio.” E Patrick avrebbe ridacchiare e fare leva le sue piccole dita fuori di esso.

    Quando aveva cinque anni, ha detto, “Il mio nome non è John Patrick. Sua ala di angelo. Mia moglie, Smokey, vive a Cocoa Beach, in Florida, mi manca molto”.

    Dato che informazioni, Patrick compose informazioni e ha scoperto che c'era un “angelo Smokey” vivere a Cocoa Beach, FL, quindi hanno telefonato lei, le disse ciò che il loro figlio ha detto, e lei rispose: “Ha sempre detto che sarebbe tornato per la me. ”

    Hanno volato in Florida per incontrare lei, e dopo abbracci, e parlando come se avessero conoscono da anni, ha chiesto Ala, “Dov'è la mia roba?” Andò e recuperò una scatola di sigari di roba e l'aprì. C'è in cima delle cose nella scatola era un oro, orologio Rolex, identico a quello Patrick indossava.

    L'hanno spostato a Los Angeles, ed è diventata la sua tata, dormivano nello stesso letto. Avrebbero camminare mano nella mano, e lui avrebbe detto la gente, “Questa è mia moglie”, inducendoli a ridacchiare.

    Ha vissuto con loro fino all'età di 13, quando un problema è sorto perché Ala ha iniziato ad interessarsi alle ragazze della sua età, e Smokey ha geloso, così hanno mandato a vivere con la sorella.

    Ora è 40, e la sua memoria ha sbiadito di quella vita precedente, ma va ancora dal nome, “Wing Flanagan.”

    Autistici / Bambino Indaco

    Quando Patrick aveva tre anni, stava giocando con un pallone di mercurio e ha preso quello che normalmente sarebbe stata una dose letale. (Quando aveva 30 anni, è stato detto che aveva un più alto livello di mercurio nel sangue rispetto a qualsiasi altra persona mai registrato, e il laboratorio di fare il test che avrebbe dovuto essere ambulatoriale.) Questo ha creato qualche difficoltà di parola, facendogli balbettare, e rallentando il suo discorso e lo sviluppo sociale, in modo che egli non ha parlato fino a quando aveva cinque anni.

    Questo spiega perché non sarebbe fino a sette anni di età, che ha finalmente detto a sua madre che era Nikola Tesla, e lei allora lo prese in biblioteca per scoprire chi era, e ha sviluppato una curiosità insaziabile.

    Mentre il mercurio di certo non è consigliato per chiunque, ha giocato in lavoro la vita di Patrick. Ha distrutto la substantia nigra del cervello, che lo porta a essere un acquirente di rischio. Una volta che ha fatto uno stand mano sul cornicione di un edificio di 50 piani. “Se sono caduta, mi sarei caduto dentro. Ero totalmente in controllo.”

    “Qualcuno ha detto che io sono come un segnale radio di cristallo, in grado di entrare in sintonia con qualsiasi cosa. Posso entrare in sintonia con l'Archivio Akashico e trovare qualche informazione che voglio.”

    Firma i suoi messaggi: “sintetista enciclopedica”.

    Ego sotto controllo

    Patrick non crede nella guida sugli allori di vite passate, ma ritiene che ciò che è importante è ciò che si fa in questa vita. A mio parere, la vita di Patrick è grande come uno stand-alone. Tuttavia, il concetto che questa è la parte II di una vita precedente, che si ricordò di quando è nato, di certo lui un campione interessante e vale la pena guardare fa.

    2012, fine di un ciclo

    Patrick vede 2012 come un momento cruciale in cui le scelte che facciamo individualmente e come civiltà avere conseguenze di vasta portata. Anche se un sacco di brutte cose stanno accadendo come una cospirazione morsetti giù sulle libertà, pensa bene vincerà fuori – restrittivo, e crede che ci sia una vasta schiera di brave persone che attualmente vivono sulla terra che vi aiuterà tirare fuori che la vittoria .

    Egli ritiene che gli extraterrestri stanno guardando con interesse a come questo gioca fuori, e sono lì per aiutare quando ci meritiamo il loro intervento, ma prima, ci deve essere un nucleo fondamentale che sceglie la pace invece della paura. Egli si aspetta che “rivelazione” della presenza ET avverrà il più presto possibile.

    “2012 è la fine di un ciclo, lungo 26 mila anni. Terra è una scuola. Laurea è a portata di mano. C'è il buio e la luce. Ci stiamo preparando ad andare in 1000 anni di pace, dove non ci saranno i predatori, perfette le comunicazioni telepatiche, nessuno sarà in grado di avvitare in giro con l'altro sta arrivando ….

    Le forze oscure che vogliono mantenere [buon] forze verso il basso, ci trasformano in zombie, ci impediscono di realizzare il nostro potenziale [non prevarrà]. Sta accadendo proprio ora, siamo così fortunati ad essere vivi “.

    # # #


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #95653
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

    L'esperto Richard che dice?

    :hehe:


    CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

    #95654
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    [quote1381687265=pasgal]
    L'esperto Richard che dice?

    :hehe:
    [/quote1381687265]
    Mi sa che non l'ha ancora visto.
    Io non trovo nemmeno in polacco, tutto è in inglese…


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.