Il numero 22

Home Forum MISTERI Il numero 22

Questo argomento contiene 54 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da Siberian Khatru Siberian Khatru 3 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 55 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

lo vedete sempre anche voi?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ok, forse sono stato troppo generico, approfondisco:
    mi capita spesso di vedere le 22:22 su qualsiasi orologio, non capita sempre, ma spesso.

Qualche volta apro un giornale, mi segno una pagina che mi interessa ed è la 22.

Ok non posso fare tanti esempi, ma è come se vedessi ovunque il 22, a voi capita?

Notte a tutti 🙂

deg
    Partecipante

“22, v'la les flics!”

(Attenti, arrivano gli sbirri!) :hehe:

Dado
    Dado
    Partecipante

ok questo e' strano … Stesso a me
    ma il numero e 11.11

e incredibile quanto cerco di evitarlo ma non importa cosa faccio , ci sbatto contro

forse dovremo stare meno davanti al pc ..
    autosuggestione …

Dado

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

non credo sia solo suggestione , mi sa che tutti abbiamo un numero particolarmente presente nella nostra vita, a me capita nei modi piu incredibili il 7

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Autosuggestione? Non immagini quante volte in albergo mi danno la 22! Ormai ci sono abituato, non capita sempre, certo, ma spesso sono li pronto a sentirmi dire: ecco signore, la sua camera è la 22…

Non è un caso, vorrei solo capirci meglio…

windrunner
    Partecipante

Ciao a tutti !
    E' molto tempo che vi seguo…ma ora mi sento… quasi interpellato a rispondere…
    Vedete il numero 11:11 e numeri che via via diventano maggiori quindi 22:22, 33:33 ecc. sono da interpretarsi come una chiamata al risveglio. Si al risveglio.
    Stiamo aprendo gli occhi su quello che sarà un nuovo modo di vedere le cose.
    Stiamo aprendo gli occhi su qualcosa che venne predetto tantissimi anni fa.
    Stiamo aprendo gli occhi perchè non molto tempo fa accadde qualcosa… e ve lo racconto qui:

11:11
    Sta per succedere una cosa bellissima

translated from the English site http://www.crystalinks.com/11.11.html

La realta' fisica e' un programma di coscienza creato da codici digitali. Numeri e codici numerici definiscono la nostra esistenza. Il DNA umano e la nostra memoria Genetica sono codificati per essere risvegliati da codici digitali in momenti e tempi specifici e da frequenze specifiche. Quei codici risvegliano la mente al cambiamento e all'evoluzione della coscienza. 11:11 e' uno di quei codici, che significa attivazione del DNA.

Notare 11:11 di frequente crea delle syncronicita' nella tua vita.

L'anno 2011 avra' un grande significato e la coscienza si evolvera' del tutto. Al 1 Gennaio 2011 troviamo – 1/1/11 che potrebbe essere visto come 1111. Novembre 11-11/11/11. Tutto questo promette di accelerare la coscienza verso 2012.

2012 e' collegato alla fine del tempo del calendario Maya al 11:11 UT, Universal Time (Tempo Universale) – Dicembre 21, 2012.

11 e' un numero doppio e quindi e' considerato un numero Master o Numero di Potere. Nella numerologia 11 rappresenta l'idealismo impratico, visionario, il raffinamento di ideali, intuizione, rivelazione, genialita' inventiva e artistica, avant-garde, l'essere androgeno, film, fama, chiarisce e ridefinisce il rapporto di lavoro con un partner dal punto di vista pratico. Undici e' un'ottavo superiore al numero due. Trasporta vibrazioni psichiche e ha un rapporto bilanciato delle proprieta' maschili e femminili. Dato che l'undici contiene molti doni come la coscienza psichica e un senso forte della sensitivita', ha anche degli effetti negativi tipo l'inganno e il tradimento da nemici segreti.

Tanti associano 11:11come una chiamata al risveglio, un allarme che suona, come gli orologi digitali. Puo' essere vista anche come una chiave che sblocca la mente subconscia, le nostre memorie genetiche codificate, che ci dicono che siamo spiriti facendo un'esperianza fisica e non esseri fisici intrapendendo un'esperienza spirituale.

11:11 o derivanti di questi numeri, 111 e 11 sono cifre che si ripetono nel tempo, quindi esse sono una metafora per la realta' come dei schemi che si ripetono nel tempo per noi come esperienze. Questo si puo' riferire alla creazione e distruzione di civilta', le nostre esperienze e lezioni e i cicli nel tempo. Ci sono cicli di tempo che creano e ri-creano seguendo la matrice .

Ellie e 11:11….. Nel 1991, quando conducevo il programma televisivo “The Metaphysical Experience” (L'esperienza Metafisica), una donna di nome Solara era mia ospite. Il suo soggetto era l'Attivazione del Portale 11:11. Parlava di ascenzione e l'inizio della coscienza del codice11:11. Nel 1995, un lettore di Crystalinks di nome Joe mi ha mandato un'eMail che riguardava le sue esperienze con I numeri 111:111, e quindi il testo che state leggendo e' stato creato in quel frangente e cosi' facendo ho iniziato a far caso alle persone intorno a me e alle loro esperienze con questo fenomeno. Ogni volta che Joe stava per attraversare un'altro risveglio spirituale importante, un epifania di qualche tipo, quei numeri apparivano nella sua esperienza fisica per segnalare il cambiamento in arrivo. I numeri dicono, “Fai attenzione!”

11 rappresenta spirali gemelle di DNA umano che si spostano, entrando in una frequenza piu' elevata di coscienza.

11 rappresenta equilibrio.

11+11=22=4=Tempo. 22 e' un numero Master o Massonico.

Alcune anime vedono un era d'orata che sta per emergere, come descritta dai profeti antichi. Oro si riferisce all'Alchimia, i cambiamenti alchemici che stanno succedendo nei nostri corpi nell'evoluzione della coscienza.

La realta' come disegno geometrico e' basata su numeri (linguaggio universale) che si ripetono in cicli per creare l'esperimento lineare del tempo. Nella numerologia Pitagorica, un ciclo e' basato sul numero 9. 9=Fine. 9/11=fine del programma biogen(et)ico di DNA che sta scorrendo al momento.

Il terrorismo e l'11:

• 11/09/01 – 9/11 – 11 Settembre attacchi a NY

• 11/03/04 – 3/11 – Bombardamenti a Madrid

• 11/07/06 – 7/11 – Bombardamenti ai treni a Mumbai (Bombay)

Tutti abbiamo uno o piu' codici numerici che seguono la matrice della Geometria Sacra. Si tratta delle spirali della coscienza, I numeri di Fibonacci, la Spirale Dorata, ritrovata anche nella perfezione e nelle proporzioni esatte della Grande Pyramide.

La maggior parte dei codici che evocano memorie sono cifre doppie oppure al rovescio tipo 1, 2, 3, 4, 5 o 5, 4, 3, 2, 1, 0 che arriva al punto di congiunzione del Punto Zero.

Avrai un'esperienza di un risveglio brusco, dopo di che la realta'non sara' mai piu' la stessa. Crerai chiarezza, guarigione e equilibrio per te stesso. Non ti aspettare che gli altri sarranno con te durante questo viaggio. E' tuo da fare da solo, come lo e' per la maggior parte delle anime. Dovrai ricercare nuovi amici, di mentalita' simile che sono in risveglio anche loro grazie alle stesse cifre. Una volta che apri la Porta Digitale, non c'e' ritorno. La tua anima ti spostera' automaticamente e velocemente da un livello di esperienza ad un'altro fino a quando capisci. La tua coscienza si sta espandendo e quindi anche tu, manifesterai piu'velocemente con una maggiore comprensione, diventando piu'cosciente del perche' delle syncronicita' che saranno sempre piu' frequenti. Esse sono create dalla tua anima per ricordarti che sei una scintilla dell'anima in un programma fisico che sta per terminare e che stai per evolvere ritornando ad una coscienza elevata.

Una volta che vedi i codici numerici, hai attivato qualcosa nei tuoi codici del DNA e continueranno ad apparire fino a quando non “hai compreso il messaggio” : che e' il “momento” di andare avanti.

Nel vedere le tue cifre codificate potresti avere la sensazione di urgenza o emozioni simili. Rilassati! Per ora, ADESSO, c'e' TEMPO.

I numeri usualmente significano dei cambiamenti nei schemi della tua vita.

Potrebbero confermare qualche esperienza che stai vivendo quando I numeri ti appaiano.

Potresti anche sognare I numeri, collegati a cose che per ora ancora non comprendi, oppure svegliarti di notte e ogni volta ci sono quei numeri sulla sveglia digitale, cioe' 11:11

[link=hyperlink url]http://www.thetahealing.it/1111.htm[/link]

Ora so che per molti possono sembrare solo delle assurdità… sono cosciente di ciò.
    Ma se vi interessa posso approfondirvi ulteriormente l'argomento.

A presto e come al solito continuerò a leggervi con interesse.
    Grazie a tutti :K:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1216728202=windrunner2012]
    Ora so che per molti possono sembrare solo delle assurdità… sono cosciente di ciò.
    Ma se vi interessa posso approfondirvi ulteriormente l'argomento.

A presto e come al solito continuerò a leggervi con interesse.
    Grazie a tutti :K:
    [/quote1216728202]

Che piacere leggere questo tuo primo post, ti ringrazio per averlo fatto e ti invito a continuare a scrivere su questa interessante tesi che in tutte le altre discussioni del forum, quando le riterrai interessanti.
    :fri:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

A me perseguita il numero 5, naturalmente mi sono un po' “informata” e sembra che sia un numero della coscienza cristica, del cambiamento, guarda caso che tutti parlano della 5-a dimensione…..
    Speriamo…..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1216729784=farfalla5]
    [quote1216729413=farfalla5]
    A me perseguita il numero 5, naturalmente mi sono un po' “informata” e sembra che sia un numero della coscienza cristica, del cambiamento, guarda caso che tutti parlano della 5-a dimensione…..
    Speriamo…..
    [/quote1216729413]

P.S. Una volta ho letto nelle canalizzazioni di Kryon che quando capita di guardare orologio proprio quando segna i numeri tipo:
    11:11
    12:12
    13:13
    ecc. vuol dire che qualche presenza di luce è accanto a noi….voglio credere che sia così perchè spesso mi capita questo.

[/quote1216729784]

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 55 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.