Il Papa denunciato alla corte dell'Aja per crimini contro l'umanità

Home Forum TEOLOGIA Il Papa denunciato alla corte dell'Aja per crimini contro l'umanità

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 7 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Notizia completamente ignorata dai tg e dai giornali italiani…tranne pochi blog….
    il mio è uno di quelli.

Ecco la clamorosa notizia:
    Due avvocati tedeschi hanno presentato una denuncia contro Papa Benedetto XVI presso la Corte penale internazionale, per crimini contro l’ umanità. Christian Sailer e Gerd-Joachim Hetzel, due legali residenti a Marktheidenfeld in Baviera, cioè proprio nello regione natale del Papa, la settimana scorsa hanno presentato un documento di 51 pagine al Procuratore della Corte penale internazionale dell’Aja, il dottor Luis Moreno Ocampo.
    La denuncia parla di tre crimini mondiali che secondo i due avvocati “fino ad ora non sono stati denunciati. . . solo perché la riverenza tradizionale verso l’autorità ecclesiastica’ha offuscato il senso di “giusto e sbagliato”.

Sailer e Hetzel sostengono il Papa “è responsabile del mantenimento della leadership di un regime totalitario di coercizione in tutto il mondo che soggioga i suoi membri con minacce terrificanti e nocive per la salute”.
    Essi sostengono che è anche responsabile per “l’adesione ad un fatale proibizione dell’uso del preservativo, anche quando il pericolo di infezione da HIV-AIDS esiste” e per “l’ istituzione e il mantenimento di un sistema mondiale di copertura dei crimini sessuali commessi da preti cattolici e il loro trattamento preferenziale, che agevola nuovi crimini “.
    Non solo.
    I due tedeschi sostengono che la Chiesa cattolica “acquista i suoi membri attraverso un atto obbligatorio, cioè attraverso il battesimo dei bambini che ancora non hanno una volontà propria”.
    Questo atto è “irrevocabile” ed è difeso con le minacce di scomunica e delle fiamme dell’ inferno.

Questo rappresenta “un grave deterioramento della libertà di sviluppo personale e dell’integrità emotiva e mentale di una persona”.
    Il Papa è stato “responsabile per la sua conservazione e prosecuzione e, come Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, è stato anche corresponsabile in passato” insieme a Papa Giovanni Paolo II.
    I Cattolici “minacciati dall’ AIDS” secondo i legali bavaresi, si trovano”di fronte ad una terribile alternativa: se si proteggono con il preservativo durante i rapporti sessuali, diventano peccatori, se non si proteggono per paura della punizione del peccato minacciato dalla chiesa, diventano candidati alla morte “.
    La denuncia sottolinea anche il “forte sospetto che Joseph Ratzinger, sia come prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede sia da Papa, abbia fino ad oggi sistematicamente coperto gli abusi sessuali su bambini e giovani e protetto i responsabili, in tal modo favorendo ulteriori atti di violenza sessuale verso i giovani “.

http://decorazionisegrete.blogspot.com/2011/02/il-papa-denunciato-per-crimini-contro.html

Anonimo

Stà a vedere che lo santificheranno, tanto funziona tutto al contrario

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Negue oltre al link potevi, per i lettori di AG, copiarla direttamente qui nel nostro forum, sempre riportando la fonte.

Ciao

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Anche se la coscienza si sta risvegliando e questo fatto è abbastanza visibile, non credo che una denuncia di questo genere possa avere un riscontro tangibile…
    ne dubito.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1298889593=pasgal]
    Negue oltre al link potevi, per i lettori di AG, copiarla direttamente qui nel nostro forum, sempre riportando la fonte.

Ciao
    [/quote1298889593]

bhe mi sono attenuto a quello che solitamente viene fatto per le altre notizie.
    Viene messo il link senza riportare la notizia per intero.
    Anzi spesso viene messo il link senza neppure due righe.

Io stesso apprezzo più il link diretto (con piccola spegazione) che la notizia estesa perchè poi se si “riporta” la notizia per rispondere si riverbera la pappardella creando lunghi ed inutili code.

Comunque ora modifico…

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1298890018=farfalla5]
    Anche se la coscienza si sta risvegliando e questo fatto è abbastanza visibile, non credo che una denuncia di questo genere possa avere un riscontro tangibile…
    ne dubito.
    [/quote1298890018]

Credo anche io che non porterà risultati tangibili…ma è UN SIMBOLO del cambiamento a mio giudizio.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Mettila sempre per estesa NEGUE così il lettore la può leggere direttamente da qui. così come facciamo noi in Prima Pagina ed anche tu sul tuo Blog. Infatti hai riportato per esteso la notizia inserendo il link alla fonte.

🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

sono tanti pezzi che compongono un intero puzzle

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1298903513=NEGUE72]
    ne dubito.
    [/quote1298890018]

Credo anche io che non porterà risultati tangibili…ma è UN SIMBOLO del cambiamento a mio giudizio.

[/quote1298903513]
    Comunque diffondiamo la notizia….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1298904893=NEGUE72]
    ne dubito.
    [/quote1298890018]

[/quote1298904893]
    ..proprio con le lettere maiuscole :ok!:
    sui risultati più o meno tangibili … io non sarei cosi pessimista 😉
    saranno tangibili se crederemo che lo saranno … oppure no … dipende da quanto siamo pronti per “la svolta epocale” 🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.