Il PAPA spinto e fatto CADERE in S. Pietro

Home Forum L’AGORA Il PAPA spinto e fatto CADERE in S. Pietro

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 8 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

ieri sera dopo la celebrazione della messa il papa è stato aggredito (???) da una donna psicolabile (seee…lallero!) ed caduto a terra.
    Lui sta bene,un cardinale accanto a lui ha avuto la frattura del femore.
    http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/esteri/benedetto-xvi-37/papa-spinto/papa-spinto.html

io ho due riflessioni da fare.

queste aggressioni (papa e Berlusconi) sono state ideate da qualcuno che vuole fagli capire che un tempo..il loro tempo,il loro potere non è più forte come prima…

Oppure sono SINCRONICHE,ovvero sono “casuali ” e sono il simbolo di un loro indebolimento…il segno che l'energia sta cambiando ed i potenti non hanno l'energia per rimanere nella nuova frequenza.

voi che ne pensate?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

che siano azioni organizzate o meno e quindi sincroniche, io credo comunque che siano simboli di un forte scuotimento della coscienza globale
    non esiste il caso..

zret
    Partecipante

False flags.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Guardando bene le immagini si nota che la “tizia” voleva solo abbracciare il papa…la sicurezza buttando per terra la donna che era aggrappata alle vesti (sobrie…) del papa lo ha spinto giù.
    Questo per dire che se avessero lasciato che la donna abbracciasse il papa…non sarebbe accaduto nulla!
    ma si sa…Ratzinger piuttosto che abbracciare una fedele si farebbe tagliare una mano…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ezechiele
    Partecipante

[youtube=425,344]fmj3t4orjks

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1261760989=Richard]
    ci metto anche questa
    http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/160930
    [/quote1261760989]
    madoff è in galera per 150 anni …
    e tanzi???

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Detective
    Partecipante

Secondo me la coscienza planetaria sta cambiando, e le energie negative del mondo odierno sono ormai agli sgoccioli, il potere dei potenti dovrà pian piano crollare per far spazio alle nuove energie positive e, casi come questo del Papa, Berlusconi, Madoff ecc… sono degli esempi, che si tratti di sincronicità o meno.

lila
    Partecipante

[quote1261809783=NEGUE72]
    ieri sera dopo la celebrazione della messa il papa è stato aggredito (???) da una donna psicolabile (seee…lallero!) ed caduto a terra.
    Lui sta bene,un cardinale accanto a lui ha avuto la frattura del femore.
    http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/esteri/benedetto-xvi-37/papa-spinto/papa-spinto.html

io ho due riflessioni da fare.

queste aggressioni (papa e Berlusconi) sono state ideate da qualcuno che vuole fagli capire che un tempo..il loro tempo,il loro potere non è più forte come prima…

Oppure sono SINCRONICHE,ovvero sono “casuali ” e sono il simbolo di un loro indebolimento…il segno che l'energia sta cambiando ed i potenti non hanno l'energia per rimanere nella nuova frequenza.

voi che ne pensate?
    [/quote1261809783]

Chissà perchè queste persone sono tutte psicolabili?
    Mi viene un sospetto che gli unici sani in questo contesto siano solo loro? #fisc
    La coscienza sta cambiando e è prevedibile che tutto il potere basato sulla menzogna crollerà.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 48 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.