IL Pendolo

Home Forum SPIRITO IL Pendolo

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli

karonte
    Bloccato

Il Pendolo .
    Quando ci si impegna nella ricerca Divina ,sarebbe bello potere comunicare qualche volta con i piani superiori,o astrali:Questo perché alimenterebbe la fede dentro di noi. Io vi insegnerò come fare, tutti voi sapete cos'è un pendolino!, per costruirlo basta niente,prendete uno spago e un pezzo di metallo e il pendolo è fatto,se invece volete qualcosa di più raffinato prendete una catenina d'oro. Prendete il pendolo con la mano destra, tenete il braccio ben fermo e concentratevi sul vostro cuore,una volta rilassati ,potete chiamare chi volete,e chiedere consiglio sui vostri problemi, se il pendolo gira sfericamente vuol dire che è si ,se invece è no rimane fermo,è estremamente importante che siate rilassati quando fate queste pratiche ,perché dietro il vostro umore arriva anche l'entità cattiva o buona,quello che da la risposta è sempre il vostro sé. cioè Dio perciò non chiedete cose stupide ,come vincere la lotteria ecc…ecc con il tempo il pendolo non vi servirà più,perché riuscirete a sentire la risposta mentalmente,quando giungerete a questo sarete quasi arrivati alla meta, (Auguri karonte.)

romagnoloverace
    Bloccato

… hahaha

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1241125673=romagnoloverace]
    … hahaha
    [/quote1241125673]

non ridere….ho visto indovinare delle cose con il pendolo…
    secondo me c'è del vero…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1241126121=farfalla5]
    [quote1241125673=romagnoloverace]
    … hahaha
    [/quote1241125673]

non ridere….ho visto indovinare delle cose con il pendolo…
    secondo me c'è del vero…
    [/quote1241126121]

Anche secondo me c'è del vero…

lo usai verso il '93-'94 con risultati davvero interessanti.
    Poi nulla piu'…però concordo credo che sfrutti energie…vibrazioni…e risponda ad esse.

cenereo
    Bloccato

[quote1241125876=karonte]
    Il Pendolo .
    Quando ci si impegna nella ricerca Divina ,sarebbe bello potere comunicare qualche volta con i piani superiori,o astrali:Questo perché alimenterebbe la fede dentro di noi. Io vi insegnerò come fare, tutti voi sapete cos'è un pendolino!, per costruirlo basta niente,prendete uno spago e un pezzo di metallo e il pendolo è fatto,se invece volete qualcosa di più raffinato prendete una catenina d'oro. Prendete il pendolo con la mano destra, tenete il braccio ben fermo e concentratevi sul vostro cuore,una volta rilassati ,potete chiamare chi volete,e chiedere consiglio sui vostri problemi, se il pendolo gira sfericamente vuol dire che è si ,se invece è no rimane fermo,è estremamente importante che siate rilassati quando fate queste pratiche ,perché dietro il vostro umore arriva anche l'entità cattiva o buona,quello che da la risposta è sempre il vostro sé. cioè Dio perciò non chiedete cose stupide ,come vincere la lotteria ecc…ecc con il tempo il pendolo non vi servirà più,perché riuscirete a sentire la risposta mentalmente,quando giungerete a questo sarete quasi arrivati alla meta, (Auguri karonte.)

[/quote1241125876]
    Cio che hai scritto,come lo hai esposto,mi sembra un consiglio culinario…non è così semplice…scusami,ma credo che sia doveroso chiarire in merito,che c'è UN REALE PERICOLO,nella pratica di queste forme di accesso,come le chiamo io,al mondo paranormale.Se non si E' GIA FERMI SUI PROPOSITI SPIRITUALI,si possono aprire delle porte pericolose e non uscirne più..

Mr.Rouge
    Partecipante

In che senso Cene? :scare:
    Io svariati anni fa ci ho ritrovato il mio gatto che si era perso. Ero con mia madre, e con uno stradario ho cominciato a dire tutte le vie e poi i numeri civici della via indicata, e il micio alla fine era proprio lì! #evvai

cenereo
    Bloccato

[quote1241130667=Mr.Rouge]
    In che senso Cene? :scare:
    Io svariati anni fa ci ho ritrovato il mio gatto che si era perso. Ero con mia madre, e con uno stradario ho cominciato a dire tutte le vie e poi i numeri civici della via indicata, e il micio alla fine era proprio lì! #evvai
    [/quote1241130667]
    …tranquillo se è così,hai usato il pendolo come il rabdomante usa la sua bacchetta per trovare l'acqua..ti sei mosso sempre nella sfera reale,per così dire,..il problema sorge quando ti affacci ad altri mondi..devi pur saper chiudere la porta ,proteggendo il tuo spazio vitale….ma puoi riuscire a trovare il tuo gatto senza di esso..i gatti sono telepatici.

Mr.Rouge
    Partecipante

Ho capito, intendi più o meno come quando viaggi in astrale, in cui staccandoti dalla realtà devi proteggere ciò che vi lasci. Non sapevo che anche col pendolo ci fosse bisogno di precauzioni, anche se da racconti di amici e conoscenti posso crederlo. Ne ho sentite di cotte e di crude, anche e soprattutto con la tavoletta Ouija, ma non avendole vissute di persona le ho sempre prese con le molle. :medit:
    Mi piacerebbe approfondire l'argomento, hai qualche lettura interessante da consigliarmi in proposito? :tesor: :yesss:

cenereo
    Bloccato

quel poco che so,me lo ha insegnato da giovane mio nonno,guaritore e rabdomante..ma non ho approfondito la cosa..ritengo che siano solo strumenti primitivi per accedere a dimensioni…mi dispiace

marì
    Bloccato

Sara' vero, sara' falso, non e' questa la questione … la cosa antipatica e' deridere ad un 3d aperto da un utente, e senza spiegare il perche', senza un confronto.

Non e' educato.

Rispondere ad un 3d non e' obbligatorio , mica ce lo ordina il dottore … si va oltre.

🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.