Il percorso

Home Forum SPIRITO Il percorso

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #42879

    karonte
    Bloccato

    Insegnamenti ) 31-03-09

    Molta gente non capisce il significato della parola Dio, non capisce perché un Maestro si prende la briga di insegnare alla gente la via del ritorno, domandano che cos’è la via! Che cos’è la luce! Anche se glie lo dici diffideranno dell’insolito, e lo confonderanno la luce per tenebra. Voglio adesso aprire un argomento molto delicato,parlerò dell’energia sessuale: L’energia sessuale è fatta come un Fiume ,quando questo è in piena se non lo si rinforza nei punti più deboli, si corre il rischio che l’argine si spacchi lasciando defluire tutta l’acqua. Lo stesso discorso vale per l’energia sessuale, quando tu avrai deviato le tue direttive e i tuoi istinti naturali! Difficilmente rientrerai nel tuo percorso naturale. Facendo cosi sprecherai molte vite per ritrovare il tuo percorso perduto,esiste però una piccola possibilità per rimediare ! sarebbe quella di trasfigurare tutto il problema rivolgendosi con sincerità a Dio pregandolo di sistemare il tutto. ATTENTI però! Alle ondate di piena; l’argine anche se è stato riparato può sempre rompersi SIATE VIGILI. karonte


    #42880

    patrizia.pr
    Partecipante

    Razionalmente, sembra proprio che l'esempio dell'acqua ed energia sessuale calzi a pennello.

    Avete sempre pensato che il sesso serva a mandare avanti il mondo e a rendere più piacevole la vita. Siete in errore. Ha molti altri impieghi. Irrigare il deserto del Sahara. Curare l’artrite. Vincere la stanchezza. Ottenere raccolti abbondanti. Così, perlomeno, garantisce Roberto Maglione, 48 anni, un serissimo ingegnere che sono andato a trovare a Moncrivello, nelle campagne del Vercellese, e che sostiene d’essere in grado di far piovere a comando con un attrezzo chiamato cloudbuster. Significa, alla lettera, acchiappanuvole. Maglione è stato preso in parola dalla Ludes, la Libera università degli studi di scienze umane e tecnologiche di Lugano, che l’ha chiamato a costituire un gruppo di ricerca, «ma poi si sono fermati, avevano paura di andare troppo avanti…». Sull’argomento ha pubblicato un libro, Wilhelm Reich e la modificazione del clima. La spiegazione è nel sottotitolo: Tecniche moderne per l’abbattimento della desertificazione.
    Tutto sta, sostiene l’ingegnere piemontese, nel riconoscere l’esistenza dell’orgone – da orgasmo e ormone – termine psicoanalitico usato da Reich (1897-1957), l’inventore del cloudbuster, per indicare l’energia cosmica presente in natura e che l’essere umano assorbirebbe e scaricherebbe in ogni sua attività, specialmente in quella sessuale.
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=248340


    #42881

    patrizia.pr
    Partecipante

    [quote1238568028=karonte]
    Insegnamenti ) 31-03-09

    L’energia sessuale è fatta come un Fiume ,quando questo è in piena se non lo si rinforza nei punti più deboli, si corre il rischio che l’argine si spacchi lasciando defluire tutta l’acqua. Lo stesso discorso vale per l’energia sessuale, quando tu avrai deviato le tue direttive e i tuoi istinti naturali!
    [/quote1238568028]

    Cosa intendi per: quando tu avrai deviato le tue direttive e i tuoi istinti naturali!

    Puoi spiegare per cortesia, Grazie
    :bay:


    #42882
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    è interessante il concetto….si dev'essere spiegato bene…


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.