il principe William è l'anticristo (…ed è stato clonato dalla Sindone)

Home Forum MISTERI il principe William è l'anticristo (…ed è stato clonato dalla Sindone)

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 7 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15060
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

    Come ho puntulizzato anche nel mio blog le cose dette dalla dottoressa Joye Plugh sono davvero incredibili…nel senso di non-credibili.
    Ma qui parliamo un po' di tutto e la cosa da spunti interessanti (le parole finali evideniate in rosso alla fine…quelle sul SUONO)
    mi ci sono imbattuto ieri…

    Allora, il punto cruciale su cui batte la dottoressa Joye è che William il primogenito di Diana sia in realtà l'anticristo che il mondo aspetta secondo il racconto del'Apocalisse.
    Colui che porterà il male assoluto sulla terra e che ingaggia la battaglia finale con il bene, Gesù, per poi soccombere.
    Perchè la dottoressa pensa questo?
    lei crede che dalla Sacra Sindone di Torino, che sostiene essere davvero il telo che racchiuse il corpo di Gesù nella tomba, è stato estratto il DNA di Gesù… ed è con questo che grazie ad un processo, tra la clonazione e l'inseminazione, che Diana rimase in cinta.
    William dunque sarebbe un figlio-clone di Gesù, educato al male dai rettiliani (la famiglia reale inglese sarebbe un ibrido umano-rettiliano…un po' come la pensa David Icke).
    Solo qualcuno che avesse in se i geni di Gesù avrebbe potuto pensare di combatterlo ad armi pari
    Insomma roba che neanche Hollywood è arrivata a tanto.
    Oddio c'è da dire che la somiglianza tra William ed il ritratto di Gesù basato sulla sindone è davvero impressionante!!!

    immagine1
    .

    sapremo presto però se William è l'anticristo.
    Secondo la dottoressa Joye si “manifesterà” nel 2012…. thò, una data a caso.


    .

    Lo ammetto anche io…la visione della dottoressa è davvero surreale, ma abbiamo un evento da lei profetizzato che se si dovesse avverare certo dovrebbe farci riflettere.
    Lei sostiene che entro quest'anno (2011) il Papa Benedetto XVI morirà !!!
    Dopo di lui arriverà un altro pontefice che sarà, in accordo con le profezie di San Malachia, Pietro il Romano.
    …l' ultimo Papa.
    Colui che darà il suo potere all'anticristo, ovvero William.
    http://decorazionisegrete.blogspot.com/2011/04/william-e-lanticristo-ed-e-stato.html

    Ecco l'intervista:

    Vice: Salve, dottoressa. Allora, mi dica come ha iniziato a interessarsi di profezie bibliche.
    Dott.ssa Joye: Ho fatto un sogno profetico all’età di sei anni che mi ha portato a domandarmi come sarebbe stata la fine del tempo. Da allora ho iniziato ad andare in chiesa e a fare domande a cui gli adulti non potevano rispondere – questo è successo più di 40 anni fa.

    Cosa l’ha stimolata del suo sogno?

    Ero in piedi, in una valle, guardavo dall’alto una scena di totale devastazione. Il cielo e la terra erano infuocati e l’unica cosa rimasta era un muro diroccato dietro di me. Mentre cercavo di scappare, vidi questa figura illuminata che mi guardava. Mi sono mossa nella sua direzione, il suo volto era sorprendente.

    Ed era Dio, giusto?

    Certo, assolutamente. Si è voltato verso di me e ha detto: “Non sarai mai sola.” Indossava drappi di lino e una cintura allacciata attorno alla vita. Il cuore mi stava scoppiando quando mi svegliai. Corsi da mia nonna e la supplicai di portarmi in chiesa. Dopo quel sogno, scoprii di essere diversa dagli altri bambini. A catechismo e nei giorni dedicati alla Chiesa cercavo di mettere insieme i pezzi, ma i pastori cercavano solo di passarci sopra. Allora iniziai a leggere i testi biblici e I cieli e la terra finiranno di Hal Lindsey. È stato il primo libro che mi abbia dato una visione di quello che avevo sognato. Avendo capito che ci sarebbe stata un’apocalisse e che qualcuno sarebbe tornato nell’immagine di Gesù, iniziai a cercare l’Anticristo.
    Questo quando?

    Erano gli anni Settanta. Qualcuno mi fece vedere la Sacra Sindone, scoppiai a piangere, perché era la faccia che avevo visto quando avevo sei anni. Mia madre scoprì di avere un cancro più o meno nello stesso periodo. Un giorno, mentre stavo pregando per lei, sentii la stessa identica voce che diceva: “Tempo di scrivere il libro.” Mi alzai in lacrime e realizzai che stavo pregando da 45-50 minuti, poi vidi che la TV era ancora accesa. Un uomo stava dicendo: “ Se qualcuno ha un manoscritto, me lo mandi.” Stavo tremando… Più tardi quel giorno, mentre stavo accompagnando mia nonna in città, improvvisamente quest’illuminazione entrò nella mia mente, allora accostai a lato della strada dicendo cose come:” So come l’Anticristo ingannerà tutti, verrà nell’immagine di Gesù, ho delle informazioni che dicono che Hitler stava praticando la clonazione.” A questo punto, le informazioni mi fluivano dentro con facilità e iniziai a scrivere il mio libro Anticristo, L’immagine clonata di Gesù Cristo.

    Come entrano Hitler e la sua clonazione in tutto ciò?

    La clonazione è stata perfezionata ai tempi di Hitler; aveva accesso alla Sacra Sindone, è stato estratto il DNA. Erano in grado di replicarlo. L’Anticristo sarebbe tornato nel corpo di Gesù. La Genesi ci dice che il Signore mette un’anima nel corpo di ogni persona, ma, una volta lasciato il corpo, non può essere replicata in un altro. Secondo le vecchie scritture talmudiche, esistono Golem in cui le bestie possono esistere senz’anima. Le società segrete hanno usato quest’informazione nel corso della storia per creare un programma di indottrinamento che costruisse il corpo perfetto privo dell’anima.

    OK, quindi là fuori esistono persone senza anima?

    Il primissimo tumore estratto da una donna è ancora vivo oggi. Il tumore canceroso non ha il gene della morte. Quindi, se quella massa di carne esiste ancora, può funzionare senza un’anima all’interno. Giovanni usò, per descrivere questa bestia, il termine greco eikona, che significa icona. Chi è la più grande eikona del mondo oltre a Gesù, e Maria? Questo è l’unico modo in cui l’Anticristo può trarre a sé le persone, facendosi Icona. Doveva essere qualcuno di stirpe affine all’Icona. Tuttavia, non esiste davvero una stirpe discendente da Gesù. Però, esiste una discendenza Merovingia. Maria Maddalena ebbe rapporti sessuali con Gesù, ebbero dei figli e quella discendenza ha una connessione diretta con la famiglia reale. I documenti pagani dicono che l’Anticristo sarebbe nato da una vergine di 19 anni. Lei era la principessa Diana.

    A questo punto aveva realizzato che il principe William era l’Anticristo.

    Sì, assolutamente. Ma era troppo da rivelare, nessuno aveva nemmeno mai sentito la parola “clone”. Quindi ho aspettato. Quando venne a galla la storia della pecora Dolly, c’erano persone che mi chiamavano da ogni parte, chiedendomi come sapessi tutte queste cose. Non sono una profeta, ho solo fatto ricerche.

    Lei è consapevole del fatto che il principe William sia Satana, dev’essere terrorizzata, significa che la fine dei giorni è dietro l’angolo.

    Sì. La visione che ho avuto era la prova che l’avrei visto accadere durante la mia vita. Ci stiamo muovendo verso una società che le scritture bibliche hanno predetto. Le Scritture hanno detto anche che avremmo visto tornado che avrebbero cambiato la Terra, e terremoti, e, al tempo stesso, che avremmo usato carte di credito e assegni invece del denaro.

    La Bibbia aveva predetto le carte di credito?

    Sì. Secondo le scritture bibliche, tutte queste cose accadranno. Non si può comprare, vendere o scambiare. Si riceverà il “marchio della bestia”. Secondo la profezia, dev’esserci un Anticristo perché tutto questo accada.

    Mi spieghi le macchinazioni della famiglia reale e della loro stirpe per riportare Satana.

    Be’, è interessante che Diana li chiamasse “lucertole”. Non conosceva lo schema di gioco, è stata tirata dentro a diciannove anni, e quando la si guarda nelle foto del matrimonio, si vede una terribile tristezza nei suoi occhi.

    Davvero si rivolgeva a loro chiamandoli lucertole?

    Sì, in un’intervista con Jane Pauley. Tentò anche di suicidarsi quando era incinta di William. Charles era fidanzato con Camilla, allora perché non l’ha sposata? Perché Camilla non aveva l’età adatta all’inseminazione artificiale. Disse addirittura che la prima notte di nozze fu strana, perché Charles stava leggendo dei libri sulla magia nera africana. Accennò anche al fatto che Harry non fosse figlio di Charles. La costrinsero a fare analisi del sangue a Harry. Le chiesero: “Le analisi del sangue hanno provato che Harry è figlio di Charles?” Lei rispose: “Era come doveva essere”, non:” Sì, è figlio di Charles.” Una volta divorziata, ne persero il controllo; disse esplicitamente in TV che l’avrebbero uccisa. Disse anche che avrebbe rivelato al mondo qualcosa che avrebbe scioccato tutti.

    Quindi, esattamente, com’è che la famiglia reale è connessa a Satana?

    Nel giardino dell’Eden, Eva ebbe un figlio di nome Caino il cui padre era Satana. Il figlio di Dio si infiltrò nella stirpe di Caino e l’alluvione si verificò a causa di quell’infiltrazione. Inoltre, quando si guardano le linee artitettoniche di Babilonia, in Iraq, Nimrod, e le sue statue, è sempre rappresentato come mezzo uomo e mezzo serpente. Si può rintracciare quella stirpe nei potenti re che governano il mondo. Quando Gesù venne, Satana gli disse: “ Se mi seguirai potrai prendere i regni di questo mondo.” Per essere nella posizione di governo, devi essere nella stirpe di Satana, con la quale tutte le famiglie reali e i presidenti sono imparentati.

    Qual è il progetto di Satana? Quanto abbiamo prima della fine del mondo?

    Ogni situazione ha il suo parallelo. Quando Gesù aveva 30 anni, passò circa tre anni di sacerdozio prima di morire sulla croce. Il principe William, che compirà 30 anni il 21 giugno 2012, ha le Olimpiadi a Londra e se guardi lo stadio delle Olimpiadi sembra una corona di spine. Le stradine che lo circondano hanno a che fare con Gesù, angeli, un falegname e Giuseppe.

    Cosa succederà nel 2012, allora?

    Guardate il logo [delle Olimpiadi], il “2012”, c’è un 20 sopra il 12, una persona che regge una corona e la posa sulla testa di qualcuno. William ora è sotto i riflettori. Inizierà a fare alcune cose. William ama volare e il potere di Satana ha molto a che fare con l’aria. Vola sotto il nome di Luogotenente Dragone. Ha trascinato la povera Kate. Il nome della Middleton ha 13 lettere, simile a Maria Maddalena. Sta succedendo qualcosa di strano.

    Quindi, durante i giochi Olimpici del 2012 William si rivelerà come il Demonio, giusto?

    Quando Gesù era in procinto di iniziare il suo sacerdozio, Giovanni lo battezzò, la colomba discese su di lui e sentirono la voce di Dio. Nel 2012, quando si verificherà un’allineamento con Orione, e il calendario Maya finirà, il serpente piumato di Dio scenderà sulla terra, invece della colomba. Questo comporterà l’inizio dell’indottrinamento del periodo di sette anni della Tribolazione di cui parlò Daniele.

    Allora il Diavolo governerà la terra per sette anni prima del giorno del Giudizio?

    Sì, questo è ciò che si dice nel Libro di Daniele, quando, alla fine della Tribolazione, Dio scatenerà la sua ira sulla terra e allora ci sarà solo grande devastazione. Ho visto foto della valle di Megiddo là in Israele e la vastità… Questo è quello che ho visto nel mio sogno, da bambina. Le mura di Gerusalemme sono state fatte con la stessa pietra che ho visto nei miei sogni. Ogni cosa sta aspettando che la persona giusta prenda il controllo e prepari la coordinazione di un trattato di pace di sette anni tra Israele e la Palestina. L’Inghilterra ha un ruolo chiave. Quando il Papa ha visitato l’Inghilterra, la Regina indossava un vestito blu e dei guanti neri, che è interessante. Si è addirittura inchinata a lui, ma non era obbligata…Sa chi è il vero Cristo.

    Mi sta perdendo un attimo. Quindi anche il Papa fa parte di questa stirpe del Serpente?

    L’attuale Papa sarà morto entro il 2011. Il papa sarà Pietro il Romano e girerà le chiavi al falso Gesù.

    Lei ha detto, una volta, che l’obiettivo di Satana è far sì che i popoli della Terra combattano contro Gesù.

    “Tacciono le trombe, c’è silenzio in Paradiso” – che significa che lo Spirito Santo cesserà di trattenere la grande devastazione. Le persone che credono in Dio verranno salvate, ma non dalle pene, perché è necessario che sappiano chi è l’Anticristo e coloro che sanno che è lui saranno perseguitati e molti saranno uccisi. Una volta suonate le ultime trombe, ecco quando arriverà l’Estasi.

    Le trombe saranno metaforiche o ci sarà una moderna versione delle trombe o saranno letteralmente delle trombe?

    Per trombe io intendo [color=#ff0000]un suono e le onde sonore possono fare certe cose.[/color] Se dovesse suonare una tromba di Dio, la persona vicino a te sparirebbe semplicemente e ci sarebbe un silenzio di morte. Inizieresti a vedere persone col marchio della bestia; si diffonderebbero come piaghe.

    A quel punto ero un po’ stravolto e ho concluso l’intervista, magari la richiamo. Sarebbe carino recuperare.

    Se siete interessati, potete saperne di più sul sito della dott.ssa Joye. Qui.

    ALEX MILLER
    http://www.viceland.com/blogs/it/2011/04/13/la-donna-che-ha-rivelato-lidentita-segreta-del-principe-william-satana/


    #15061

    Artemis
    Partecipante

    Sta donna avrebbe bisogno di un bravo psichiatra.


    #15062
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

    bhè si dovrà capire bene se le sue parole hanno un fondamento..comunque io lo dissi qualche anno fa che per me il papa sarebbe morto nel 2012 come segno di cambiamento della chiesa sarebbe entrato,come diceva malachia..comunque ripeto era un mio pensiero mica vado a dire o voglio che il papa muoia non fraintendetemi


    #15063
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

    Ormai queste persone inventano cospirazioni ovunque.


    CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

    #15064

    Erre Esse
    Partecipante

    Personalmente, sono persuaso che il principe William potrebbe essere incoronato re entro poco tempo dopo le sue nozze.
    Nel 2012 l'attuale regno di Elisabetta II farà esattamente 60 anni (e William ne compirà 30). Potrebbe essere l'occasione per lasciare il trono al nipote, visto che la nonna compirà la bellezza di 86 anni.
    In quanto alla questione, l'amico di The Synopticon ne tratta in una maniera più lucida e meno sensazionalistica della signora.

    http://thesynopticon.blogspot.com/2010/12/epilogo.html
    http://thesynopticon.blogspot.com/2011/02/autoreverse.html

    Sopra, anche questa volta tanto per cambiare, c'è l' evidenza inconfutabile di quel che avevo affermato.. poi ognuno può aggiustarsi la realtà come piu gli fa comodo, gli esseri umani sono esperti in ciò. Riguardo l' ultima parte delle mie previsioni, qualcuno si sarà chiesto cosa ha a che fare Mona Lisa con il Principe William, e sopratutto come mai questa notizia per me è così rilevante (tant'è che l'ho riportata a caratteri grandi ed in rosso).

    Per spiegarlo dovrò ricorrere ad una piccola digressione..

    Nelle mie ricerche, ho notato che in determinate circostanze, quando la Luna (Diana) entra in relazione astronomica con Giove (Zeus), in qualche modo emergono dei fatti strettamente relativi al Principe del Galles.

    1.Ad esempio, William ha perso la madre durante un opposizione Luna-Giove.
    2.L' annuncio del Matrimonio tra William e Kate è arrivato proprio durante una congiunzione Giove-Luna
    3.William è nato proprio quando Giove era in Trigono con la Luna
    4.Il Principe William è stato battezzato quando la Luna era in Quadratura con Giove
    L' ultima parte della mia previsione, parlava proprio di un concatenarsi di eventi relativi al principe in previsione della congiunzione Luna-Giove del 13/12. Oltre agli eventi secondari relativi alle rappresaglie Londinesi ed alle foto ufficiali pubblicate in quei giorni, proprio il 13 alcuni storici hanno rilevato la presenza di un codice lasciato da Leonardo Da Vinci dipinto proprio nel celebre quadro de la Mona Lisa, insomma, un vero e proprio “Codice Da Vinci”..

    Nel ROMANZO “Il Codice Da Vinci” risulta che secondo alcuni autori di libri esoterici, i Merovingi sarebbero i discendenti della “stirpe regale” di Gesù […] I Merovingi, i primi re dei Franchi, proprio a causa di questa origine avrebbero avuto l'appellativo di re taumaturghi, ovvero guaritori, per la loro facoltà di guarire gli infermi con il solo tocco delle mani, come il Gesù dei vangeli. Il santo Graal non sarebbe altro che il sang real ovvero il sangue regale di questa stirpe dalle origini nobilissime. [wikipedia.org]

    Ora, non so se avete mai letto qualcosa sul famoso Re Artù, personaggio per qualcuno mitologico, per qualcuno storico.. non è mai stato chiarito definitivamente se Re Artù sia mai esistito, (come la stragrande maggioranza degli eroi mitologici).

    Secondo svariate fonti, il “mito” di Re Artù sarebbe nato proprio nel periodo in cui i Merovingi regnavano, dando così vita al mito del Santo Graal [truth-it.net].

    Re Artù, viene chiamato a volte “The once and future king” [dictionary.reference.com], perchè la sua leggenda, proprio come il mito di Cristo parla di un suo futuro ritorno.. ed il leggere della notizia di un “Codice Da Vinci” ritrovato proprio il giorno in cui, avevo previsto il concretizzarsi di alcuni eventi relativi al principe William mi ha dato molto da pensare..

    09/12: Protesters attack car containing Prince Charles
    11/12: Dopo Carlo e Camilla, si punta al matrimonio reale
    12/12: Matrimonio William e kate, le foto ufficiali
    13/12: Historians discover letters and numbers in Monna Lisa's Eyes

    Su Wikipedia leggo che il Principe William Arthur vanta la discendenza dalle casate reali di Tudor e Stuart, fatto gia abbastanza notevole di per se, ma secondo alcuni ricercatori e scrittori, ci sarebbe dell' altro, il Principe sarebbe discendente Merovingiano a tutti gli effetti..

    Ma queste sono solo voci di cui io non mi occupo, ed ovviamente ognuno può metterla come meglio vuole per dormire sonni tranquilli. Cosa c' entra William con Re Artù ed il Codice Da Vinci? Sta di fatto che guardando i fatti, vi sono effettivamente degli elementi probatori inquietanti che aleggiano intorno alla faccenda del Principe William, che non possono passare semplicemente per casualità.

    1.Il Principe William è nato durante il Solstizio d' estate del 1982, il giorno in cui il Sole è “alto” nel cielo, nulla di troppo strano fin qui, se non fosse per il fatto che in quel momento la Luna ed il Nodo Lunare Nord transitavano proprio sullo stesso punto del Sole, circostanza astronomica che si verifica circa una volta ogni 10 anni ..

    2.William, è nato mentre il Sole tramontava. Ad est, nello stesso momento, sorgeva il punto vernale del Solstizio Invernale, ovvero, il Centro della Galassia, quello che gli antichi chiamavano il Sole Nero e che i Nazisti chiamavano lo Schwartzesonne, circostanza anche questa che si verifica piuttosto raramente, solo una volta all' anno, durante il tramonto del Solstizio Estivo (tenendo ovviamente conto della precessione degli equinozi).
    3.Il Cielo Natale del Principe è ricco di particolari inusuali. Ma non è raramente affascinante solo dal punto di vista astrologico.. lo è anche dal punto di vista astronomico ed esoterico, visto che William è stato partorito poco dopo un Eclissi lunare avvenuta proprio durante un solstizio, rarissimo avvenimento anche questo che esotericamente rappresenta una “copulazione astrale”.. copulazione astrale seguita da una “fecondazione astrale” e quindi da un parto terreno.. parto effettuato da una donna che aveva lo stesso nome della divinità della parto e della Luna, Diana. è forse il Principe del Galles, per usare i termini di Crowley, il “Moonchild”/Vettore perfetto?
    4.Un' altra coincidenza (minore ma pur sempre rilevante): nel 1994, poco dopo il dodicesimo compleanno del principe (3 giorni dopo) usciva il celebre film d' animazione “Il Re Leone” (fu proprio a 12 anni che Gesù fu iniziato alla religione per la prima volta nel tempio di Gerusalemme). Era forse il famoso cartone animato della Disney un tributo al futuro Re?

    5.Nel 2012, anno frequentemente pubblicizzato nei media e nella letteratura New Age, William compierà 30 anni, la stessa età in cui Gesù Cristo cominciò il suo ministero, secondo alcune voci che circolano nella Rete, William diventerà Re proprio in quell' anno. “coincidentalmente”, quello sarà l' anno in cui vedremo i Giochi Olimpici Londinesi.

    7. William Arthur Philip Louis, Principe di Wales
    Non disquisirò sul personaggio, o per lo meno non puntualizzerò ciò che è stato già raccontato da molti scrittori come una fiaba.. ma credo che il rendere antropomorfo un mito ed una fiaba costituisca il tentativo di portare nella realtà umana un mito, una leggenda, un archetipo..

    Il giorno che Il Principe di Wales nasceva, la torcia di Orione veniva eclissata..

    Astrologicamente parlando, un Eclissi Solare è un segno auspicabile, esotericamente indica una copulazione astrale tra la Madre Celeste (Luna) ed il Padre Celeste (Sole). Se dopo questa copulazione in corrispondenza dell' accensione della “Torcia” di Orione nasce un Principe, come lo chiamerebbe Aleister Crowley in queto raro caso, un Moonchild, beh.. stiamo assistendo a qualcosa di perlomeno inusuale..

    Diana era la divinità romana della Luna e della fertilità

    Katie Middleton, futura moglie del principe, nata “per compensazione” durante un Eclissi Lunare nei pressi del centro della Via Lattea

    Nel 2012, a Londra si Svolgeranno i Giochi della XXX Olimpiade, poco dopo il XXX compleanno del principe. Gesù cominciò il suo ministero proprio a 30 anni [thesynopticon.blogspot.com].

    Il 29 Aprile 2011 Kate Middleton ed il principe William si sposeranno.

    Chi ha visto la serie TV FlashForward sa bene che nella serie tv tutto orbitava intorno a questa data che era riferita al giorno in cui tutti gli abitanti del mondo avrebbero avuto una visione del loro futuro.


    #15065

    Artemis
    Partecipante

    [quote1302875146=kingofpop]
    bhè si dovrà capire bene se le sue parole hanno un fondamento..comunque io lo dissi qualche anno fa che per me il papa sarebbe morto nel 2012 come segno di cambiamento della chiesa sarebbe entrato,come diceva malachia..comunque ripeto era un mio pensiero mica vado a dire o voglio che il papa muoia non fraintendetemi
    [/quote1302875146]

    Si, anche io ci credo. Non c'è solo Malachia, ma anche la monaca di Dresdra (guarda caso dov'è conservato il codice Dresdra dei Maya :ok!:) che aveva detto che l'ultimo Papa verrà dalla Baviera. Poi c'è il veggente francese Cassert che parla di un ultimo Papa con la Z nel cognome… anche le varie apparizioni mariane avevano detto che mancavano 3 Papi alla fine dei tempi e contando si arriva a Benedetto XVI.

    Ma non credo che intenda la morte fisica di un Papa ma la fine della Chiesa come istituzione dogmatica, perché la morte di un Papa non è una novità, anche se venisse ucciso. Da notare che l'ultimo è il 111°… un numero che ricorda il 11:11. :medit:

    Quella storia delle lucertole non è niente di nuovo… è una frase portata da David Icke come prova che i “potenti” del mondo sono dei rettiliani. C'è un detto che dice “parenti serpenti” o che le donne pettegole sono delle oche… anche vipera e lucertola viene usato per descrivere persone fredde e ciniche. Per quello dico che questa donna o ha delle fissazioni o vuole disinformare, facendo credere che l'anticristo sarà una persona (e non uno stile di vita negativo dell'intera società) e che gli alieni sono alleati con i governi… :kkk:


    #15066
    InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

    Io invece metterei una bella taglia…
    Lei firma le bufalate che dice, se non si avvererà nessuna di queste, dovrà pagare miliardi di danni.
    Devono finirla di mettere in giro le stupidaggini più assurde per poi tornare nell'ombra senza pagarne la conseguenza di accuse così gravi.


    Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

    #15067
    InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

    [quote1302883018=Erre Esse]
    Personalmente, sono persuaso che il principe William potrebbe essere incoronato re entro poco tempo dopo le sue nozze.
    Nel 2012 l'attuale regno di Elisabetta II farà esattamente 60 anni (e William ne compirà 30). Potrebbe essere l'occasione per lasciare il trono al nipote, visto che la nonna compirà la bellezza di 86 anni.
    In quanto alla questione, l'amico di The Synopticon ne tratta in una maniera più lucida e meno sensazionalistica della signora.
    [/quote1302883018]

    Quando ci sono le prossime elezioni in un paese X? Così vi faccio una bella profezia su chi probabilmente vincerà etc.etc.
    Oltretutto nel caso della monarchia non c'è nemmeno il dubbio sulla persona… aggancia cose scontate e credibili a cosa che non c'entrano e non dimostrano nulla.


    Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

    #15068
    InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

    [quote1302883413=NEGUE72]
    Allora il Diavolo governerà la terra per sette anni prima del giorno del Giudizio?

    Sì, questo è ciò che si dice nel Libro di Daniele, quando, alla fine della Tribolazione, Dio scatenerà la sua ira sulla terra e allora ci sarà solo grande devastazione.
    [/quote1302883413]
    Come direbbe fantozzi… Com'è buono lei!!! :&o
    Quindi arriva il bastardo in persona, e lui ci guarda per 7 anni, si gratta e poi decide di scendere!? 😀

    Nella follia di queste profezie, penso sarebbe più logico che anche Cristo scenderà sulla terrà e lotterà per 7 anni… Sarebbe più comprensibile. Se proprio devono inventare qualcosa, la inventino con una maggiore logica :hehe:


    Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

    #15069

    giovanni
    Partecipante

    Sarà ciò che dovrà essere, solo il Signore può disporre dei Figli di DIO.


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.