IL RISVEGLIO DEL 12 OTTOBRE

Home Forum L’AGORÀ IL RISVEGLIO DEL 12 OTTOBRE

Questo argomento contiene 31 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 32 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerko
    elerko
    Partecipante

Finalmente sono arrivato al prologo di questa avventura:

ho capito come raggiungere lo scopo ultimo dell’esistenza e ho imboccato la strada che mi porterà al risveglio.
    Sono consapevole che sarà una strada dura, difficile, sconnessa e imprevedibile.
    Ma non ho paura perché so dove mi porterà!

Vedete…….
    …….mesi fa, come qualcuno sa, dopo una vita finta fatta di illusioni e materialismo, credendo che oltre la materia non ci fosse più niente, drogato da Tv e giornali, ho scoperto che nel nostro profondo, esiste qualcosa di infinitamente splendido, e che ci sono “forze” che impediscono la rivelazione di questo alle masse!

Quindi sono approdato qui e come dice altair (come hai ragione altair) il fuoco è esploso e ho cominciato a leggere, oltre i ben e amati libri, tutto quello che c’era in questo forum e in molti altri siti.
    Ma ai me senza accorgermene sono passato da un illusione ad una più forte!

Le mie certezze, leggendo, sono diventati dubbi e non sapevo più dov’era la verità.
    Poi ho cominciato a capire che internet è più pericolosa di quanto si possa immaginare,
    ti arrivano teorie strambe, notizie false, comunicazioni di altri esseri, mondi paralleli, sè interiore, complotti, cospirazioni, scie chimiche e un infinità di stronzate che non sto qui ad elencare.
    In mezzo a tutto questo c’è qualche la verità!
    Questo perché chi conosce bene la mente umana, sa come deve confondere la verità.
    Dentro a fandonie colossali!

Insomma… …riuscireste a trovare un ago in un pagliaio ?! ?! ?! ?!
    NO!
    E se continuate così non lo troverete mai!
    Ma non vi rendete conto ?! ?! ?!
    Hanno mischiato tutto, ci ingannano continuamente.

Credete che questo Forum sia libero?
    Siamo controllati anche qui, cari amici, non è solo la Tv, anzi, qui il controllo mentale è ancora più pericoloso, perché questi individui, qui, possono interagire con noi.

Per non parlare dei Chanelling con le loro testimonianze di esseri extraterrestri spirituali che comunicano con loro.
    O le fandonie che vi dicono di Gesù Cristo alieno che è li su un astronave e aspetta l’evolversi degli eventi.
    Quando arriverà davvero, Gesù Cristo, questa gente non avrà più scampo!

Vi stanno ingannando!
    Ma veramente, credete, che se qualcuno avesse la verità in mano, la sbandiererebbe qui si internet o ai 4 venti?
    E se lo facesse, gli e lo farebbero fare?
    Queste sono favole!

Fermatevi un attimo e controllate voi stessi, non cercate fuori quello che potreste trovare dentro di voi!
    Siete passati dall’illusione del corpo, all’illusione della mente!
    Due facce della stessa medaglia. La verità è ben nascosta in mezzo, ed è moootooo impercettibile!

Domenica 12 è arrivato un utente che doveva aprirvi gli occhi e voi non avete capito.
    World voleva dire questo, state attenti!
    Avrei voluto parlare un po’ più con lui, ma non mi è stato permesso, forse continuando a esporre le sue idee qualcun altro avrebbe capito!
    Solo Io l’ho fatto!
    Lo capito non appena è arrivato, non so come ma ho sentito che era così!
    Voi No!

World se mai ci rincontreremo, un giorno, ho molte cose da chiederti, sappi che ti sto cercando e so che prima o poi mi contatterai!

Il Blog era l’ultimo espluà del bambino che gioca.
    Volevo darvi un saluto particolare, volevo regalarvi, un posto dove poter esprimere i vostri pensieri.

I PENSIERI DI UN CERCATORE!

Tutto questo per spingervi a qualcosa di molto importante che potrebbe cambiare il mondo!

Vedete…..
    ……voi continuate a scrivere teorie qui nascosti dietro un avatar che magari i vostri conoscenti non conoscono, rimanete davanti allo schermo di un computer quasi estasiati da tutte queste teorie di cartone.
    Ma non vi accorgete che stare li davanti a un computer o guardare l’isola dei famosi in tv è
    LA-STESSA-E-IDENTICA-COSA!

Per il principio della Geometria Sacra (Frattali), se non cambiamo prima qualcosa, in noi, e in quelli che incontriamo nella vita di tutti i giorni, non potremo mai cambiare il mondo.
    Dovete prima far comprendere la verità ad amici e parenti se volete cominciare ad avviare un progetto di risveglio nel Mondo!
    Non possiamo stare qui, dobbiamo creare una fitta rete partendo da chi ci sta più vicino!
    Create blog personali e fateli leggere ai vostri conoscenti, fategli comprendere cos’è davvero
    L’AMORE INFINITO!

Bene questo e quanto!!!!!!

Ora andrò via cancellerò le tracce e comincerò ad aiutare me e chi mi sta vicino.
    Magari aprirò un Blog, per i miei conoscenti, che vorranno condividere i miei pensieri cercando capire la Verità!
    Parlerò a chi non conosce queste tematiche e che non accetta.
    Ma davvero CREDETEMI:
    Se non cambiamo loro, il Mondo non potrà cambiare!

Ora qualche saluto:

Pasgal: i riferimenti al controllo del forum non sono rivolti a te.
    So che sei una Buona Persona, lo sento.
    Ma sta attento ad alcuni utenti!

Richard: è in atto un inganno mondiale che porterà l’umanità a un'altra forma di schiavitù.
    Quella dell’anima!
    La prove sugli Ufo buoni che hai sono carta straccia. È opera del NWO!

M.degournay: Grazie perché son cresciuto con te, ho condiviso con te questo percorso della mia vita e hai sopportato tutte le enormi cazzate che mi venivano d’intuito. :kiss:

Altair: Tu sei stato più di tutti quello che mi aiutava a capire dove stavo sbagliando! Grazie di cuore. :K:

Windrunner: TI VOGLIO BENE!
    Tu hai le mie stesse idee, i miei stessi dubbi, la pensi come me.
    Tu più di tutti capirai e comprenderai le mie parole.
    Spero di incontrarti un giorno per poter affrontare questa strada tortuosa insieme! :fri:

Un saluto a tutti gli utenti del forum, che possiate trovare quello che state cercando ascoltando i sussurri del vostro Cuore.
    Presto saremo tutti insieme nel

AMORE INFINITO!

WORLD aspetto tue notizie!

Addio

[youtube=425,344]8Afrpbm8lqQ

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

rispetto la tua opinione, ho fatto un percorso anche io, ma non ho tratto la stessa conclusione, nonostante abbia preso in considerazione anche queste possibilità

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Ciao elerko, non ti ho potuto conoscere molto ma mi fido degli utenti più “intimi” di questo forum e se loro ti apprezzano “a fiducia” 🙂 lo faccio anche io.
    Sinceramente ad una prima lettura di quanto hai scritto mi sono “irretito” ma poi mi son chiesto perché?
    Se lui ha trovato quel che cercava io non posso che esserne felice, in bocca al lupo e che tu possa sempre più trovare quello in cui credi!

windrunner
    Partecipante

Che dire… mi hai lasciato di stucco !!!!!!

Ti voglio dedicare così a te come a tutti gli utenti di AG questa canzone… credo rispecchi perfettamente il lavoro interiore che tutti noi stiamo compiendo…
    sicuramente ci incontriamo visto che non siamo poi lontani e scrivo ancora sul tuo blog !!!! 🙂

[youtube=425,344]3ZCgbhAZVog

Almeno Credo – Ligabue

Credo che ci voglia un dio ed anche un bar..
    credo che stanotte ti verrò a trovare per dirci tutto quello
    che dobbiamo dire… o almeno credo…
    credo proprio che non sia già tutto qui..e certi giorni invece
    credo sia così…
    credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire,
    a questo credo…
    Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni,
    credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo,
    qua non c'è mai stato solo un mondo solo..
    credo a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore, credo…
    se ti serve, chiamami “scemo”, ma io almeno credo…
    se ti basta chiamami “scemo”, che io almeno..
    credo nel rumore di chi sa tacere,
    che quando smetti di sperare inizi un po' a morire…
    credo al tuo amore e a quello che mi tira fuori..o almeno credo..
    credo che ci sia qualcosa chiuso a chiave
    e che ogni verità può fare bene o fare male..
    credo che adesso mi devi far sentir le mani che a quelle credo…
    credo che ognuno si faccia il giro come riesce, a suo modo,
    credo a quel tale che dice in giro che l'amore chiama amore…
    credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo,
    credo a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore, credo…
    se ti serve, chiamami “scemo”, ma io almeno credo…
    se ti basta chiamami “scemo”, che io almeno..

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ciao ele, avvisami quando posso bloccare il tuo account, così che nessuno possa mai connettersi.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Mihavistounufo
    Partecipante

Credo che come per tutte le cose, tutto dipende dal proprio autocontrollo.
    Se queste notizie, i forum, gli articoli, sono solo un interesse fra i tanti interessi, allora non ci sono problemi.
    Se l'argomento e tutto quello che ne consegue diventano una ragione di vita e assorbono troppo la tua attenzione, allora possono anche diventare uno strumento in grado di manipolarti… e in quel caso fai bene a cambiare strada.
    Buona vita

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Richard: è in atto un inganno mondiale che porterà l’umanità a un'altra forma di schiavitù.
    Quella dell’anima!
    La prove sugli Ufo buoni che hai sono carta straccia. È opera del NWO!

Dato che ho trovato ovunque discussioni che parlavano del contrario e quindi internet è piena di allarmi sui mostri invasori dell'anima, può essere, ho proposto un'altro aspetto, non sono prove, sono un altro punto di vista, nessuno ha le prove, chi vuole le legge e chi non vuole le butta nel water.
    L'informazione in generale è piena di
    paura per gli assassini
    paura per gli scippi
    paura per le malattie
    paura per la guerra
    paura per il terrorismo
    paura per gli acari
    paura per le persone di colore diverso
    paura per il futuro
    paura per il presente
    paura per l'economia
    paura per gli alieni/altre possibili civilta dell'universo
    paura per la droga
    paura per il sesso
    paura per i tostapane assassini
    paura per le piante che si fumano
    paura per quello che mangiamo
    paura per le medicine

quindi chi vuole può fare scorpacciate di paura ovunque ,ma di speranza sempre meno e di amore..
    ah….paura per il NWO..

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Richard lascia ad elerko il suo punto di vista sulla cosa, lui non ha aperto un dibattito, ha solo scritto una lettera a noi tutti.

Lo so che ti sei sentito tirato in causa, ma ha solo voluto dirti di stare attento, ringrazia a vai avanti 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Certo Pas, lascio la discussione, spero per un futuro migliore per tutti.

xxo
    Partecipante

Ti capisco Elerko, ma mi dispiace :((
    Buone cose, spero di ritrovarti….
    Ciao!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 32 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.