Il Ritorno degli Sciamani

Home Forum PIANETA TERRA Il Ritorno degli Sciamani

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da Wind Wind 3 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli

windrunner
    Partecipante

Ciao a tutti,
    questo è un'altro articolo su alcune profezie. In questo caso si parla degli sciamani dei Carpazi. Vi consiglio di visitare il link perchè le immagini sono protette ma sono davvero di grande effetto… molto belle davvero…
    Questi sciamani ci avvertono… e ci indicano la stessa strada che ci hanno indicato gli Hopi… iniziato, scusa, c'è posta per altri nella tua casa in montagna?!?!?!? 😉

Gli Sciamani sono i guardiani della Terra, il ponte tra la “Civiltà Umana”
    e gli “elementali” che costituiscono le intelligenze animiche creatrici del Pianeta.

Gli Sciamani hanno trasmesso la saggezza per molte generazioni e hanno protetto l’ecosistema planetario per decine di migliaia di anni, lungo l’evoluzione di questa civiltà.
    [color=#ff0000]
    Ora loro avvertono che l’uomo ha superato ogni limite della sua pazzia e malgrado gli avvertimenti già mandati negli ultimi anni, il cambiamento di coscienza ritarda la sua ascesi.
    [/color]

Il nome più antico delle Terra, ritrovato nelle antiche iscrizioni di Mu, è “Uras”, che significa “sostanza grezza da plasmare”. Un altro nome è “Pneumas”, ossia “Spirito che dona la vita”; i Sumeri la denominavano “Qi”, cioè “energia”. Altri nomi erano: Agora, Gaia, Saras.…ecc. Il nome della Terra dovrebbe essere “Vita” e questo nome richiama la “Madre”. Gli sciamani chiamano la Terra la “Grande Madre”.

Gli Sciamani sono i guardiani della Terra, il ponte tra la “Civiltà Umana” e gli “elementali” che costituiscono le intelligenze animiche creatrici del Pianeta. Gli Sciamani hanno trasmesso la saggezza per molte generazioni e hanno protetto l’ecosistema planetario per decine di migliaia di anni, lungo l’evoluzione di questa civiltà. Ora loro avvertono che l’uomo ha superato ogni limite della sua pazzia e malgrado gli avvertimenti già mandati negli ultimi anni, il cambiamento di coscienza ritarda la sua ascesi.

Gli Sciamani sono consapevoli del cambiamento imminente del Pianeta che, per la sua natura di “Madre”, deve ora guarire per poter poi continuare a occuparsi della vita da lei generata.

Gli Sciamani dicono che la Terra è viva e che la sostanza vitale di cui è costituita è un fluido plasmoide ancestrale che fa evolvere le forme in base alla necessità di una continua armonia tra le parti che costituiscono il corpo della Grande Madre.

Dalle montagne dei Carpazi, cuore sciamanico dell’Europa, tuttora unito allo Spirito della Siberia, gli Sciamani mandano questo messaggio, tramite un loro fratello che è portatore di voce degli Anziani dei Carpazi coloro che custodiscono la porta animica della Foresta Nera della Transilvania.

“Ci siamo riuniti in pace per fumare la pipa cerimoniale che ora ha un fumo nero. La Grande Madre geme sotto il peso di un Umanità malata che non vuole cambiare. Chiunque è dalla parte del bene dedichi un momento serale ad allineare il battito del suo cuore a quello della Terra, cosi come il bambino nell’utero della Madre è unito alla sua fonte di vita che lo nutre. Entro la fine del prossimo anno (2009), si romperanno la acque, preludio ad un parto inevitabile perché l’uomo è alla fine della sua gestazione. Entro i prossimi sei anni (2014), la Terra partorirà. Auspichiamo che la gente si prepari al cambiamento nel migliore dei modi, tornando a lavorare la terra e mettendo provviste per il periodo della come fanno le sagge formiche, in quanto fra meno di 36 lune, a partire da questa luna piena (agosto 2008), il buio della disperazione offuscherà le menti di coloro che non avranno trovato rifugio nel Grande Spirito. La società umana ha eretto sulla verticale un’impalcatura sociale che non resisterà alla Grande Tempesta, ma la Madre proteggerà coloro che sono uniti al suo respiro e al battito del suo cuore. Allontanatevi dalle città che hanno ripudiato lo Spirito, la Saggezza e il rispetto per la grande Madre perché verranno purificate con la forza degli Elementi Ancestrali, i guardiani dell’antica Agartha. Che il risveglio del Grande Drago assopito da millenni, non rechi danno a coloro che ricordano la vecchia Via degli Avi, scolpita con lettere di fuoco nel cuore di ogni essere vivente.

Noi scenderemo in mezzo alla gente per dare testimonianza ai cambiamenti che verranno e per sostenere l’energia di buona volontà prima che collassi dolorosamente. Mandiamo saluti e un cuore di fuoco a tutte le tribù, agli esseri stellari e a tutti coloro che si preparano al grande abbraccio del rinnovamento, di cui noi e i nostri antenati abbiamo profetizzato per milleni”.

http://www.segnidalcielo.it/ritorno_antichi_sciamani.html

iniziato
    Partecipante

allineiamo il battito del nostro cuore con quello di Madre Terra !amazed

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[youtube=425,344]8_JMSlXVBGY

https://www.facebook.com/brig.zero

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1290426552=brig.zero]
    [/quote1290426552]
    Mi sono guardata tutta la trasmissione 🙂
    Ti ringrazio Brig per aver postato il video.
    Io credo che c'è molto, moltissimo da imparare da questa cultura, da queste tradizioni.
    Non mi riferisco ai riti, che forse a noi risultano troppo lontani, ma all'essenza delle intenzioni che spinge gli Sciamani a praticarli.
    Tramandare una tradizione a parole non ha la stessa valenza che tramandarla con l'esperienza diretta, e questo noi lo abbiamo perso da tempo.
    E ciò che trovo ancora più importante del modo, è quello che tramandano … :medit:
    Sento con grande convinzione interiore che il messaggio che è contenuto nella cultura degli sciamani ( indiani d'america ) è un messaggio che dovremmo recuperare e ritrovare nel profondo del cuore.
    L'equilibrio di mente e spirito indissolubile dalla fonte di vita in tutte le sue manifestazioni e un sentimento di amore e profondo rispetto di tutto ciò, come connessione al tutto.
    Grazie di cuore Brig !heart

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1290431614=prixi]
    [quote1290426552=brig.zero]
    [/quote1290426552]
    Mi sono guardata tutta la trasmissione 🙂
    Ti ringrazio Brig per aver postato il video.
    Io credo che c'è molto, moltissimo da imparare da questa cultura, da queste tradizioni.
    Non mi riferisco ai riti, che forse a noi risultano troppo lontani, ma all'essenza delle intenzioni che spinge gli Sciamani a praticarli.
    Tramandare una tradizione a parole non ha la stessa valenza che tramandarla con l'esperienza diretta, e questo noi lo abbiamo perso da tempo.
    E ciò che trovo ancora più importante del modo, è quello che tramandano … :medit:
    Sento con grande convinzione interiore che il messaggio che è contenuto nella cultura degli sciamani ( indiani d'america ) è un messaggio che dovremmo recuperare e ritrovare nel profondo del cuore.
    L'equilibrio di mente e spirito indissolubile dalla fonte di vita in tutte le sue manifestazioni e un sentimento di amore e profondo rispetto di tutto ciò, come connessione al tutto.
    Grazie di cuore Brig !heart
    [/quote1290431614]

… purtroppo … abbiamo perso molto delle nostre capacità :ummmmm: … siamo abituati alla soluzione immediata dei problemi … con la tecnologia e con la medicina … quindi, ci siamo allontanati dal nostro centro e dalle possibilità insite in ogni individuo … ma l'Assoluto :sagg: ci sta richiamando … attraverso stimolazioni necessarie alla nostra crescita evolutiva … il superamento delle limitazioni … prova molto dura … 🙁 ovviamente, per chi è abituato a vivere solo attraverso la percezione sensoriale … stiamo imparando a vivere “nuovamente” con la Mente pronta a capire :si: il principio di tutte le religioni … [color=#ff3300]Essere[/color]-UN-Sol-Tutto-Inscindibile
    🙂

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1290438924=brig.zero]
    … purtroppo … abbiamo perso molto delle nostre capacità :ummmmm: … siamo abituati alla soluzione immediata dei problemi … con la tecnologia e con la medicina … quindi, ci siamo allontanati dal nostro centro e dalle possibilità insite in ogni individuo … ma l'Assoluto :sagg: ci sta richiamando … attraverso stimolazioni necessarie alla nostra crescita evolutiva … il superamento delle limitazioni … prova molto dura … 🙁 ovviamente, per chi è abituato a vivere solo attraverso la percezione sensoriale … stiamo imparando a vivere “nuovamente” con la Mente pronta a capire :si: il principio di tutte le religioni … [color=#ff3300]Essere[/color]-UN-Sol-Tutto-Inscindibile
    🙂
    [/quote1290438924]
    :fri:

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1290442076=prixi]
    🙂
    [/quote1290438924]
    [/quote1290442076]

[youtube=425,340]UlUv3KezEr0 😉

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1290448262=brig.zero]
    [quote1290442076=prixi]
    🙂
    [/quote1290438924]
    [/quote1290442076]

[youtube=425,340]UlUv3KezEr0 😉

[/quote1290448262]
    :si: :ok!:

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[youtube=]4J3_vjvT7nE&feature=fvw

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

https://www.youtube.com/watch?v=0-FnIOirElM&feature=related :cor:

SONO ANDATO…

Sono andato
    alla fine della terra
    sono andato
    alla fine delle acque,
    sono andato
    alla fine del cielo
    sono andato
    alla fine delle montagne:
    Non ho trovato nessuno
    che non fosse mio amico

(Navajo)

Rallenta il ritmo della mia vita, Signore (Preghiera Sioux)

Calma il battito del mio cuore, acquietando la mia mente.
    Rallenta il mio passo frettoloso con una visione delle eterne distese del tempo.
    Dammi, in mezzo alla confusione, la calma stabilità delle montagne millenarie.
    Spezza la tensione dei miei nervi e dei miei muscoli con la serena musica del canto dei ruscelli, vivente nella mia memoria.
    Aiutami a conoscere il magico potere ristoratore del sonno.
    Insegnami l'arte di prendermi brevi momenti di sosta, di rallentare il mio ritmo per osservare un fiore, per fare due chiacchiere con un amico, carezzare un cane, leggere qualche riga di un buon libro.
    Ricordami ogni giorno la favola della lepre e della tartaruga, sì che io possa imparare che nella corsa non sempre vince chi va più veloce , e che nella vita si può fare qualcosa di meglio che aumentare la propria velocità.
    Fa che io levi lo sguardo alla quercia torreggiante, e sappia che essa è divenuta grande e forte perché è cresciuta lentamente e bene.
    Rallenta il ritmo della mia vita, Signore, e ispirami ad affondare le mie radici nel suolo dei valori durevoli affinché io possa innalzarmi verso le stelle del mio più grande destino.

Preghiera Sioux

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.