IL SALTO QUANTICO

Home Forum PIANETA TERRA IL SALTO QUANTICO

Questo argomento contiene 31 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 32 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Quanto vorrei che fosse vero!Piu' guardo alle guerre alla poverta' alla menzogna piu' desidero che ci sia un salto e che sia presto!!!!!

…e ricordatevi “get up…the time is now“….!

[youtube=425,344]WkExz75Tffg

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

io credo che non possiamo dire precisamente come, ma ci sarà a breve , è già in corso 😉

windrunner
    Partecipante

[quote1220442121=Richard]
    io credo che non possiamo dire precisamente come, ma ci sarà a breve , è già in corso 😉
    [/quote1220442121]

Concordo e… sottoscrivo !!! !amazed !lol 😉

mirach72
    Partecipante

Speriamo solo che sia meno traumatico del “salto” giù dal letto al mattino…. hahaha

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

può essere che ci saranno eventi spettacolari diciamo, ma l'importante è che cambiamo rotta, che cambiamo mondo..

paolo-r
    Partecipante

Secondo alcuni canalizzatori il salto è avvenuto circa un anno fa…se devo dire la mia non vedo sintomi che ci indichino un salto quantico…se però qualcuno ha notizie diverse mi piacerebbe conoscere i dettagli

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

un anno fa?…forse l'inizio del passaggio…
    anche se circa da marzo dello scorso anno ho decisamente avuto un salto di coscienza che ha portato dei cambiamenti nel mio corpo…della pelle …soprattutto…come se l'energia per arrivare in profondità…deve superare la sua bariera…e per forza…”cambiarla“….

deg
    Partecipante

[quote1220450915=negue72]
    un anno fa?…forse l'inizio del passaggio…
    anche se circa da marzo dello scorso anno ho decisamente avuto un salto di coscienza che ha portato dei cambiamenti nel mio corpo…della pelle …soprattutto…come se l'energia per arrivare in profondità…deve superare la sua bariera…e per forza…”cambiarla“….
    [/quote1220450915]

Neque!!!! Che ti è successo??? !amazed
    Hai cambiato pelle? O-O

xxo
    Partecipante

[quote1220451054=paolo-r]
    Secondo alcuni canalizzatori il salto è avvenuto circa un anno fa…se devo dire la mia non vedo sintomi che ci indichino un salto quantico…se però qualcuno ha notizie diverse mi piacerebbe conoscere i dettagli
    [/quote1220451054]
    Sarebbe interessante sentire cosa dicono questi canalizzatori.
    Nel senso di come vedono questo salto quantico, anche se a loro risulta iniziato a noi nn risulta finito….

Io credo che un cambiamento radicale ci dovrà essere, abbiamo oltrepassato il punto limite, non potremo continuare ancora per molto a vivere così come siamo abituati.
    Spero vivamente che questo cambiamento sia attentamente gestito dal Divino che crea ed unisce tutto.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

sisisi…ho delle squame verdi!
    hahaha

dun paio di notti insonni…ed agitate in cui avvertivo del bruciore sulla pelle…me era una specie di bruciore interno…non sulla superficie!
    e da allora,se la tocco o mi gratto mi vengono delle irritazioni che potrei scriverci sopra…e dopo pochissimo…compare la scritta bella precisa e rigonfia!..e questi segni scompaono senza lasciare traccia in una quindicina di minuti.

ho fatto ovviamente tutte le prove allergiche …ma nulla…
    bho… -|-
    dico solo che non mi era mai successo

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 32 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.