Il segreto delle tre pallottole

Home Forum PIANETA TERRA Il segreto delle tre pallottole

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xxo 8 anni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #89727

    xxo
    Partecipante

    Una cara amica mi ha inviato questo link.
    Nel riportarlo spezzo una lancia a favore della Rivelazione !alien



    “Sa perché il tema delle armi nucleari non viene più affrontato in pubblico? Perché dovrebbero confessare di averle già impiegate a dispetto del trattato di non proliferazione, perché dovrebbero ammettere che il loro mercato è in piena espansione, che ne hanno create di così minuscole da poter distruggere anche un solo palazzo.” Qual è il funzionamento di questi ordigni che provocano reazioni nucleari senza il bisogno della massa critica? Come funzionano le armi utilizzate a Gaza che uccidono senza lasciare traccia di frammenti metallici? Perché le munizioni al cosiddetto uranio impoverito, utilizzate in Iraq e Afghanistan, contengono anche altri elementi radioattivi? E soprattutto, perché una ricerca sulla fusione fredda di successo è stata per decenni volutamente ignorata? Le risposte a queste scomode domande e a molte altre sono collegate tra loro da un segreto che è stato tenuto nascosto per più di venti anni, e che questo libro prova a raccontare. Alternando fiction, documenti e registrazioni con interviste (come quella inedita al padre della fusione fredda Martin Fleischmann), Il segreto delle tre pallottole rivela prospettive inquietanti sulle connessioni tra usi civili e militari del nucleare.

    Maurizio Torrealta, nato nel 1950, giornalista, redattore del programma televisivo Samarcanda e poi del Tg3, attualmente capo redattore a Rainews24. Ha pubblicato con i genitori di Ilaria Alpi e Mariangela Gritta Grainer L’esecuzione, l’uccisione di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin (KaosEdizioni, Premio SaintVincent); Ultimo. Il capitano che arrestò Totò Riina (Feltrinelli); La trattativa. Mafia e Stato: un dialogo a colpi di stragi che non si è mai fermato (Rizzoli).

    Emilio Del Giudice, fisico, ricercatore dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e dell’International Institute of Biophysics di Neuss (Germania). Ha al suo attivo svariate pubblicazioni in ambito scientifico.

    L'intervista su Current TV

    [youtube=400,320]en_US

    Fonte: http://www.verdenero.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=127:pallottole


    #89728
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    Non so che dire….
    Provo vergogna e estrema tristezza….
    Quando finirà tutto questo…


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #89729

    deg
    Partecipante

    COSA HA LANCIATO ISRAELE SUI CIVILI DI GAZA ?

    Chirurghi operano vittime di ‘Piombo Fuso’: “Mai viste ferite simili”
    Cosa ha lanciato Israele sui civili di Gaza?

    Una delegazione di medici é arrivata a Gaza per iniziare la prima fase di un’operazione di supporto umanitario che darà ad alcuni Palestinesi feriti durante il durissimo assalto militare israeliano il beneficio di operazioni chirurgiche ricostruttive altrimenti impossibili ad effettuarsi, stante il crudele assedio che serra nella sua morsa l’intera Striscia, a due anni di distanza dall’attacco.
    ……………………..
    Il medico giordano Mohamed el-Abady si é detto “sconvolto” dalle ferite riscontrate su alcuni dei degenti; “Lavoro in questo campo da moltissimi anni” ha dichiarato ai cronisti locali “e pensavo di aver visto ogni grado e modalità di ustione su corpi umani, ma mi sbagliavo. L’esercito di Israele non ha usato semplice napalm o fosforo bianco su queste vittime. La popolazione di Gaza é stata usata come cavia per nuovi generi di arma”.

    La questione di ’strane’ ustioni sulle vittime di bombardamenti israeliani, nella Guerra del Libano del 2006 e durante l’operazione “Piombo Fuso” del 2008-2009 é stata più volte menzionata sui media internazionali, senza che nessuna autorità abbia espresso, in merito, un parere definitivo.

    Articolo con foto: http://ilpuntorosso.webnode.com/news/cosa-ha-lanciato-israele-sui-civili-di-gaza-/


    #89730

    Tilopa
    Partecipante

    La fusione fredda …
    Funziona e, purtroppo, la hanno anche usata :nono:

    [youtube=425,344]XvHSjJelcOE
    [youtube=425,344]TfiOFYDmaEg
    [youtube=425,344]38te4Ls6DQM
    [youtube=425,344]6wnvIZ9f4og


Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.