Il signor Peterson Troll, ovvero Wilcock e gli alieni di Obama del 27…

Home Forum EXTRA TERRA Il signor Peterson Troll, ovvero Wilcock e gli alieni di Obama del 27…

Questo argomento contiene 38 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 8 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 39 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

…ora spostati al 10 dicembre.

Ho letto in prima pagina la notizia, se è vera vorrei sapere cosa ne pensate, in particolar modo Richard sul modus operandi di Wilcock….

http://www.ticinolibero.ch/2009/12/04/21580/10-dicembre-obama-ritirera-il-nobel-per-la-pace-e-dira-la-verita-sugli-alieni/

Detective
    Partecipante

Io non so assolutamente se è vera o no, ma mi piacerebbe tanto che lo sia :hihi:

sev7n
    Partecipante

il significato del termine “aspettativa” riguardo questa notizia e' a dir poco fuori luogo per chi studia e crede in certe tematiche da anni. La conferma dell'esistenza di qualcosa di alieno fatta da chi altro non e' che il numero 44° inquilino della casa bianca, non da' certo spessore alla notizia ne tantomeno ne e' la comprovata prova dell'esistenza degli alieni stessi.

Mi spiego meglio, se ci hanno fatto credere che le torri di new york son cadute per il botto con 2 aerei, se ci hanno fatto crederere che in iraq c'erano armi di distruzione di massa e se nei secoli ci hanno fatto credere a 1000 altre cose che poi la storia ha smentito, ( Però la storia non si ferma davvero davanti a un portone,la storia entra dentro le stanze, le brucia,
    la storia dà torto e dà ragione
    ) , allora sai quanto mi cambia se Mr. Obama domani mattina si sveglia e mi conferma o non mi conferma l'esistenza degli alieni?

praticamente zero, leggero' la notizia sul tg24 dopodiche' girero' canale su dr.House ( almeno li' che si tratti di finzione e' dichiarato fin dal principio).

Di willock ho letto tanto, ma niente in confronto a quanto bene lo conosce Richard, ma credo ( spero di non sbagliarmi) che anche dietro Willock non ci sia un aspettativa tale di conferma da dover mandare in fumo gli anni di studio sull'argomento se questa non avvenisse.

La realta' e' tutta qui, molto banalmente sintetizzata in questo concetto:

nessuna conferma da mr. obama / restano comunque gli studi di migliaia di persone differenti per credo e scienza a dimostrare che la possibilita' aliena esiste

conferma da mr. obama / restano comunque gli studi di migliaia di persone differenti per credo e scienza a dimostrare che la possibilita' aliena esisteva

sentite che bel testo, sentite con attenzione……

ezechiele
    Partecipante

personalmente sono d'accordo con te ma credo che per l'esercito delle pecore il fatto che obama lo dica o meno faccia la differenza, tu magari ti finirai di vedere house ma altri la prenderanno meno bene…. se fosse davvero l'inizio di un disclosure fatto come si deve non sarebbe male, l'effetto domino e' spesso sottovalutato e l'ipotetico outer e' pur sempre ufficialmente l'uomo più potente del mondo…

Anonimo

facciamo un po' l'analisi di questa situazione che almeno a me sta tirando scemo

allora un annuncio degll'esistenza degli alieni potrebbe darla qualsiasi presidente di qualsiasi nazione, ma questo non avviene, sembra che per un motivo o per un altro deve essere obama a dare l'annuncio.

1. se obama da l'annuncio tanto desiderato, succede molto, anzi succede di tutto, poichè , se si è preferito il silenzio per tanti anni, un annuncio in questo momento equivale effettivamente a un prossimo sbarco imminente.

2. se obama non da annuncio 10 dicembre vuol dire che quelli del camelot o i loro personaggi fittizi hanno iniziato effettivamente il gioco mediatico del “a ogni uscita pubblica prossima ventura obama darà l'annuncio”, affinchè abbiano un “collegamento presidenziale” contemporaneo, acquisendo cosi piu' potere contrattuale con i loro editori.

3. Se obama da annuncio di presenza aliena inoltre bisogna poi valutare se sono alieni veri o finti

4. se obama da annuncio ok non sono ufo ma è tecnologia avanzata tenuta segreta per ovvi motivi di sicurezza. è finita la storia.

e ne inizia un'altra.

sev7n
    Partecipante

[quote1260051138=just-ice]
    facciamo un po' l'analisi di questa situazione che almeno a me sta tirando scemo

allora un annuncio degll'esistenza degli alieni potrebbe darla qualsiasi presidente di qualsiasi nazione, ma questo non avviene, sembra che per un motivo o per un altro deve essere obama a dare l'annuncio.

1. se obama da l'annuncio tanto desiderato, succede molto, anzi succede di tutto, poichè , se si è preferito il silenzio per tanti anni, un annuncio in questo momento equivale effettivamente a un prossimo sbarco imminente.

2. se obama non da annuncio 10 dicembre vuol dire che quelli del camelot o i loro personaggi fittizi hanno iniziato effettivamente il gioco mediatico del “a ogni uscita pubblica prossima ventura obama darà l'annuncio”, affinchè abbiano un “collegamento presidenziale” contemporaneo, acquisendo cosi piu' potere contrattuale con i loro editori.

3. Se obama da annuncio di presenza aliena inoltre bisogna poi valutare se sono alieni veri o finti

4. se obama da annuncio ok non sono ufo ma è tecnologia avanzata tenuta segreta per ovvi motivi di sicurezza. è finita la storia.

e ne inizia un'altra.
    [/quote1260051138]

tecnicamente sono esatte anche queste, tutte e 4 , ma anche tutte le altre che seguono e che magari non citiamo, mai come oggi penso che la verita' sia una questione di prospettiva.

ezechiele
    Partecipante

se obama facesse una roba dl quel genere farebbe una cosa di cui, da diverse migliaia di anni a questa parte, da parte dell'uomo di potere, non si tiene traccia!

Anonimo

[quote1260052227=sev7n]
    [quote1260051138=just-ice]

e ne inizia un'altra.
    [/quote1260051138]

tecnicamente sono esatte anche queste, tutte e 4 , ma anche tutte le altre che seguono e che magari non citiamo, mai come oggi penso che la verita' sia una questione di prospettiva.

[/quote1260052227]

assolutamente vero, ma la prospettiva è univoca in questo caso, dal momento che siamo tutti convogliati verso le stesse informazioni.
    il campo delle possibilità se guardi bene è abbastanza limitato.
    oltre queste info c'è l'imponderabile.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Concordo con sev7en, che Obama faccia l'annuncio o meno non cambia (per me) nulla.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1260094163=just-ice]
    …ora spostati al 10 dicembre.

Ho letto in prima pagina la notizia, se è vera vorrei sapere cosa ne pensate, in particolar modo Richard sul modus operandi di Wilcock….

http://www.ticinolibero.ch/2009/12/04/21580/10-dicembre-obama-ritirera-il-nobel-per-la-pace-e-dira-la-verita-sugli-alieni/
    [/quote1260094163]
    piu che altro dovrei scrivere del modus operandi di chi distorce la situazione con questi articoli

“La ricerca in rete era andata avanti, sino ad arrivare ad altri due nomi dietro i quali – a dire dei due di Camelot – potrebbe nascondersi la vera identità di Peterson: David Wilcock e Richard Hoagland.
    Wilcock è un ufologo non molto considerato, mentre Hoagland è un esperto di studi sulla Luna e vanta una conoscenza molto grande sull’argomento. A diffondere l’annuncio della conferenza stampa di Obama prevista il 27 novembre sarebbero dunque stati loro.

In estate, Wilcock e Hoagland avevano annunciato che il mondo sarebbe stato avvertito gradualmente dell’esistenza degli alieni, allo scopo di non suscitare panico e far passare la notizia con calma e ragionamento.”

Peter Peterson è questa persona ed esiste
    http://www.projectcamelot.org/pete_peterson.html

non è assolutamente vero che in realtà quelle parole sono venute da Wilcock e Hoagland
    in generale nel mondo ufologico e non solo c'è l'impressione che sia in ballo qualcosa, qualche annuncio per diversi motivi, come il rilascio di files classificati da parte di vari governi, le parole provenienti da Funes, gli avvistamenti, testimonianze di insiders..

A diffondere l'”annuncio” è stato Bill perchè Peterson ha detto loro che potevano sbilanciarsi, ma non dovevano dire la data, Bill forse per emozione se l'è fatta sfuggire, la data poi era ipotizzata da Peterson
    basta guardare il video originale con l'intervista
    [youtube=384,313]Z58Dv3WNXW0

sta cosa del 10 dicembre la devo verificare non mi risulta
    Cercate di leggere direttamente le fonti in inglese che sarebbe meglio

just se vuoi smontare il lavoro di Wilcock e del p.camelot almeno informati bene e non dalla fonte della fonte della fonte della fonte tradotto magari male dall'inglese
    Anche sta cosa della base lunare da google moon non è riportato da dove provenga..troppo vago e buttato li come un minestrone quell'articolo.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 39 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.