Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco

Home Forum SALUTE Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mukunda 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli

Mukunda
    Partecipante

Sapete cosè il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco ?
    Questo sistema fu scoperto da Arnold Ehret nei primi del 900.
    Fondamentalmente ciò che sperimentò Arnold Ehret e che successivamente applico come cura ai suoi pazienti è ciò che Paramahansa Yogananda ha sempre affermato nei suoi testi… dieta e digiuno.
    Ehret ha stravolto l'odierna fisiologia del corpo umano che attualmente si basa su criteri errati.
    Egli afferma che tutte le malattie possono essere curate disintossicando il corpo attraverso il digiuno a con una dieta a base di frutta e vegetali a foglia larga.
    Ehret afferma che l'uomo nasce come frugivoro e per questioni di civilizzazione viene alimentato fin dalla nascita con cibi innaturali es: pasta, riso, pane, carne pesce ecc.
    Questi alimenti innaturali producono muco il quale trattiene quantità rilevanti di cibo non digerito che con il passar del tempo si decompone rilasciando nell'organismo tossine e veleni.
    I cibi decomposti, tipo la carne, avvelenano il corpo e lo fanno ammalare.
    Quando l'uomo inverte il suo stato alimentare alle naturali origini associando anche il digiuno, il corpo inizia automaticamente ad eliminare il muco e tutte le tossine…. perseverando con il tempo il corpo si libera da tutte le impurità e il sangue libero dai veleni inizia a trasportare ossigeno puro carico di Prana.

L'energia, la forza, la resistenza, la vitalità, la lucidità mentale e la spiritualità dell'uomo purificato di cui parla Ehret deve essere sperimentata direttamente.

Mukunda

PS: Il sistema di Arnold Ehret deve essere liberamente valutato e ponderato senza alcuna costrizione, consiglio vivamente di leggere il testo prima di iniziare.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Certo caro Mukunda, ne abbiamo anche parlato qui: http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.66

Vuoi approfondire?

Un abbraccio!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

sharon
    Partecipante

Non ho sperimentato ancora il digiuno alimentare, ma da ormai parecchi giorni non mangio

più gli esseri viventi, (carne e pesce) e devo dire che ne sento già i benefici.

Potrebbe essere una sensazione, ma mi sento ancora più collegata alla mia parte spirituale.

Fisicamente, poi, mi sento benissimo. Le carni non mi mancano per niente.

La cosa importante è che non mi sono imposta niente, è avvenuto tutto naturalmente.

Mukunda
    Partecipante

Caro Pasgal ho sperimentato direttamente questo sistema è ho costatato che, non solo si guarisce dai malanni, si ottiene uno stato di coscienza elevato.
    Il corpo e la mente reagiscono in modo automatico, ho visto guarire il mio corpo e ho provato delle senzazioni sconosciute, la mia mente era lucidissima, i pensieri erano elevati e il mio umore era sempre positivo anche se mi si prospettavano problemi da risolvere.
    Sono stato male per 8 mesi, non potevo fare le cose più semplici , avevo uno stato infiammatorio acuto e debilitante.
    Provai tutti i sistemi conosciuti ufficialmente, provai anche massicce dosi di vitamina, ma non riuscivo ad uscirne fuori.
    Un bel dii il mio Guru mi indico questo sistema, fu come un miracolo e decisi di provare subito con i digiuni e con la corretta dieta di Ehret.
    I risultati ottenuti furono più che entusiasmanti, guarii nel giro di due mesi.
    Questo sistema associato alla meditazione SRF mi ha donato una regolare costanza e ha amplificato i risultati di un personale sforzo di Autorealizzazione.
    Mukunda

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Allora mi stai dicendo che devo fare un altro acquisto di massa su ibs?

Ecco il libro: http://www.ibs.it/code/9788895579009/ehret-arnold/dieta-senza-muco.html

🙂

meskalito
    Partecipante

Confermo la assoluta validità del metodo senza muco,ha dato il colpo di grazia all'artite di mia mamma facendola stare una meraviglia.

Mukunda
    Partecipante

Da quello che mi hai detto al telefono lo consiglio vivamente per la persona a te cara.
    Caro fratello hai speso troppi soldi, se permetti te lo regalo io !!! :si:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1227970587=Mukunda]
    Da quello che mi hai detto al telefono lo consiglio vivamente per la persona a te cara.
    Caro fratello hai speso troppi soldi, se permetti te lo regalo io !!! :si:
    [/quote1227970587]

Noooooooooo non mi regalare nulla, mi dai già troppo!

Poi devo comperare un altro libro, in pratica stai sereno 🙂

Mukunda
    Partecipante

Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco lo trovi su http://www.arnoldehret.it
    Hai troppe cose da leggere, non vorrei che ti confondessi le idee con tutti questi scritti….

meskalito
    Partecipante

Il libro di Ehret lo si legge con facilità,vai tranquillo pas

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.