Il sixstema non vuole conosci le cose

Home Forum PIANETA TERRA Il sixstema non vuole conosci le cose

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Siberian Khatru Siberian Khatru 5 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

Non vuole tu sai come fare il pane, non vuole tu sai come funziona l'eletricita' ti vuole solo dire vai a comprare e vai a votare ti vuole solo schiavo. La scuola ti insegna che ce' solo un'unica verita' la loro.Il sixtema non molla. Il sixstema ti dice che dopo morto avrai il paradiso ..ma non e' vero. Ti riempie di menzogne si nutre di questo ti lega al suo essere deforme per creare mostri e ne nascono sempre piu' ogni anno sempre nuovi mostri da adorare scolpiti nella televisione fatta di di virus che si trasmettono a tutto il pianeta sempre di piu'collegati vanno verso sud verso nord ovest, est, ovunque con l'inganno della tecnologia del benessere senza mai spiegarti che tu sei corpo anima spirito, ma vogliono solo il corpo malato da curare e lo spirito da indottrinare.
    Ti offrono cibo ogni giorno per il corpo e per lo spirito ti offrono corpi nudi affinche tu dormi e fai sesso ogni sera buttando via le sole forze che hai.
    Gesu' disse a Pietro chi credi io sia.. E ancora per tre volte gli chiese mi ami tu..mi ami tu.. mi ami tu..
    Il sixtema non vuole conosci Tesla, Keshe, Ighina ecc e' il suo lavoro tenerti le catene il sixtema in cambio da denaro sesso popolarita'.Salva solo se stesso.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1357502783=Tru]
    .. est, ovunque con l'inganno della tecnologia del benessere senza mai spiegarti che tu sei corpo anima spirito, ma vogliono solo il corpo malato da curare e lo spirito da indottrinare.
    Ti offrono cibo ogni giorno per il corpo e per lo spirito ti offrono corpi nudi affinche tu dormi e fai sesso ogni sera buttando via le sole forze che hai.
    Gesu' disse a Pietro chi credi io sia.. E ancora per tre volte gli chiese mi ami tu..mi ami tu.. mi ami tu..
    Il sixtema non vuole conosci Tesla, Keshe, Ighina ecc e' il suo lavoro tenerti le catene il sixtema in cambio da denaro sesso popolarita'.Salva solo se stesso.

[/quote1357502783]
    il sistema è fatto dagli esseri umani
    prendi quanto trovi di buono e lavora su quello, non vedere tutto oscuro o ti fai solo del male..

sphinx
    sphinx
    Partecipante

[quote1357539033=Richard]
    [quote1357502783=Tru]
    .. est, ovunque con l'inganno della tecnologia del benessere senza mai spiegarti che tu sei corpo anima spirito, ma vogliono solo il corpo malato da curare e lo spirito da indottrinare.

[/quote1357502783]
    il sistema è fatto dagli esseri umani
    prendi quanto trovi di buono e lavora su quello, non vedere tutto oscuro o ti fai solo del male..

[/quote1357539033]

ASSOLUTAMENTE…. :tk:

civile
    Partecipante

il sistema ha bisogno di tenere sotto ipnosi almeno un buon 80% della massa perche essa funzioni a dovere..già nell'antichità si diceva in cina:non mostrare al popolo le tue armi segrete,i trucchi della gestione psicologica della massa.Oggi come oggi il sistema ha armi psicologiche di grande impatto che superano la nostra conoscenza di noi stessi(non tutti ovviamente,mi riferisco all'80%).Ma siamo ancora in buone acque,il sistema andrà in rovina prima o poi,come é sempre successo,é ciclico,allora si avrà un nuovo inizio e una nuova possibilità di crescita,di questo passo noi o le future generazioni,conosceremo o conosceranno sistemi migliori ma si rimarrà comunque assogettati in percentuali minori però.Di positivo comunque c'é tanto in questo mondo per chi vuole vedere…nutriamoci di conoscenza e guardiamoci dentro,abbiamo la possibilità di diventare immuni almeno del superfluo sparato dai mass media con armi psicologiche che mirano al nostro inconscio.
    buon viaggio

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.