Il terzo segreto di Fatima

Home Forum MISTERI Il terzo segreto di Fatima

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerko
    elerko
    Partecipante

Questo sarebbe il testo del terzo segreto di Fatima rivelato dalla Vergine ai tre pastorelli. Il testo fu inviato alle due superpotenze USA-URSS ma trapelò grazie ad un diplomatico:

[youtube=425,344]WeciT8JE54E

Richard
    Richard
    Amministratore del forum
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ANSA) – CITTA' DEL VATICANO, 20 DIC – Il Papa sente di aver ricevuto da Dio un compito non facile, ed ha esortato i ragazzi di Azione cattolica a pregare per lui.'Sono sicuro che voi pregherete per me, aiutandomi nel non facile compito che il Signore mi ha affidato', ha detto durante l'udienza per lo scambio di auguri natalizi. Il Pontefice ha anche esortato a pregare perche' Dio 'cambi il cuore dei costruttori di armi, faccia rinsavire i terroristi, converta il cuore di chi pensa sempre alla guerra'.
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2008-12-20_120299895.html

Pyriel
    Bloccato

….

Ma non ha pregato per il rinsavimento del Vaticano…

Carlez
    Bloccato

ma non capisco la metà del 20° secolo era il 1950. quindi il castigo non è avvenuto? ci siamo riavveduti? io credo proprio di no, ultimamente ho sentito che molte profezie sono state modificate nel senso che non si avererranno più perchè noi abbiamo modificato la nostra linea temporale……. speriamo

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Il testo rilasciato parlava del pericolo di guerra mondiale nel XX° secolo quindi fino al 2000
    In realtà il periodo è iniziato dal 2000 circa a quanto pare
    chiaramente la profezia parlava di un futuro possibile..

Questi cambiamenti nella Terra avverranno, perché il tempo e più tempi e la metà di un tempo sono al termine, e hanno inizio quei periodi di risistemazione. (294-185)

Il “tempo e più tempi e la metà di un tempo” sono la risposta dell’angelo Gabriele alla domanda del profeta Daniele quanto tempo ci sarebbe voluto prima che la sofferenze fosse finita. (Dan 7,25; 12,7) Cayce indica che sta terminando lo strano periodo di tempo per la lunga lotta.

http://www.edgarcayce.it/media/nascitadolorosa.htm

skorpion75
    Partecipante

[quote1229809319=Carlez]
    ma non capisco la metà del 20° secolo era il 1950. quindi il castigo non è avvenuto? ci siamo riavveduti? io credo proprio di no, ultimamente ho sentito che molte profezie sono state modificate nel senso che non si avererranno più perchè noi abbiamo modificato la nostra linea temporale……. speriamo
    [/quote1229809319]

scusate ma quando leggo queste frasi come speriamo, ci siamo ravveduti, etc.etc. non so se ridere o piangere
    già speriamo che non accada più nulla cosicchè circa 300-400 milioni di persone al mondo fanno tutto ciò che vogliono mentre i restanti 6 miliardi e passa tirano la carretta e muoiono e vivono nell'indifferenza generale!

deg
    Partecipante

[quote1229809856=skorpion75]
    scusate ma quando leggo queste frasi come speriamo, ci siamo ravveduti, etc.etc. non so se ridere o piangere
    già speriamo che non accada più nulla cosicchè circa 300-400 milioni di persone al mondo fanno tutto ciò che vogliono mentre i restanti 6 miliardi e passa tirano la carretta e muoiono e vivono nell'indifferenza generale!
    [/quote1229809856]

Quoto. 🙁
    Anzi: stra-quoto!

Pyriel
    Bloccato

[quote1229810152=skorpion75]
    [quote1229809319=Carlez]
    [/quote1229809319]

[/quote1229810152]

Mentre qualche miliardo di parassiti sta distruggendo la Terra, che non gli
    appartiene. No, nessuna revoca.

skorpion75
    Partecipante

[quote1229809657=Richard] Il “tempo e più tempi e la metà di un tempo” sono la risposta dell’angelo Gabriele alla domanda del profeta Daniele quanto tempo ci sarebbe voluto prima che la sofferenze fosse finita. (Dan 7,25; 12,7) Cayce indica che sta terminando lo strano periodo di tempo per la lunga lotta.

http://www.edgarcayce.it/media/nascitadolorosa.htm

[/quote1229809657]

il tempo 2 tempi e la metà di un tempo riferiti al profeta daniele(il mio proferito) sono circa 3 anni e mezzo, più precisamente sono 1290 giorni citati in cap.12 vers.8-13 e secondo dei calcoli che avevo fatto qualche anno fa dovrebbero partire dal 01/05/2009…oramai ci avviciniamo, staremo a vedere.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.