Il vero mistero di "Mistero"

Home Forum MISTERI Il vero mistero di "Mistero"

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 8 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

L'ultima puntata di Mistero è stata deludente: peccato, perché aveva dato qualche contributo non disprezzabile in ambito ufologico e temi simili.

Pazienza, sarà per la prossima stagione.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

io non lo guardo manco se mi pagano

sev7n
    Partecipante

comunque e' finito (per quest'anno) quindo rien ne va plus, le jeux son fait !!!

[youtube=425,344]JCTQS5VVbXU.

Questo e' l'unico Ruggieri che mi piace ricordare :ok!:

.. e questo invece l'unico suo “mistero”

[youtube=425,344]DrzMpBKWNr8

:bay:

marì
    Bloccato

Ruggeri come artista e' bravo :bravo: ha scritto tante belle canzoni :ok!: e questo non e' un mistero. 🙂

dian
    Partecipante

E' stato deludente sentir parlare dell'11 settembre e del “terrorismo” in modo falsato e privo di una vera ricerca sui fatti.
    E' stato deludente vedere il servizio sul KGB in Egitto quando, da anni si sa che quel video è un falso al 99%.
    Mi sembra che Ruggeri sia colpevole di faciloneria, non si può trattare certi argomenti narrando quello che il sistema vuole che si dica. come con Massimo Fratini, censurato in pieno in tutto il suo discorso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1251740753=dian]
    E' stato deludente sentir parlare dell'11 settembre e del “terrorismo” in modo falsato e privo di una vera ricerca sui fatti.
    E' stato deludente vedere il servizio sul KGB in Egitto quando, da anni si sa che quel video è un falso al 99%.
    Mi sembra che Ruggeri sia colpevole di faciloneria, non si può trattare certi argomenti narrando quello che il sistema vuole che si dica. come con Massimo Fratini, censurato in pieno in tutto il suo discorso.
    [/quote1251740753]

Benvenuto.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Erre Esse
    Partecipante

Enrico Ruggeri mi sa tanto (ma proprio tanto) di GATEKEEPER.

zret
    Partecipante

Hai ragione Erre Esse, come M.M.

Ciao

patrizia.pr
    Partecipante

Ruggieri a parte … (parte del sistema) che pretese avete da Italia1 è una TV di stato!!

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1251754698=dian]
    [/quote1251754698]

benenuto anche da parte mia

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.