il video dell'ufo ripreso in turchia dal guardiano Yalcin Yalman e le mie perplessità

Home Forum EXTRA TERRA il video dell'ufo ripreso in turchia dal guardiano Yalcin Yalman e le mie perplessità

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Steren73 9 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli

Steren73
    Partecipante

Premetto di crede a chi dice che dopo attente analisi approfondite, il video risulta essere vero, e gli oggetti ripresi non sono opera di computer grafica, ma la cosa che mi domando io è….
    Questo signore ha avuto la fortuna di riprendere per più di una volta oggetti volanti non identificati con dei dettagli e una stabilità delle immagini incredibili, e cavolo una panoramica della zona che lo circondava la poteva pure fare!
    Il passaggio di una macchina, una barca, un albero, lui stesso.
    Posso capire la prima volta, l'emozione può averlo tradito e non ha pensato a fare una panoramica di quello che lo circondava, ma dopo sei avvistamenti nel giro di un mese, uno ci doveva pensare a fare una ripresa del genere, in fondo fin dalla prima volta è stato usato un cavalletto, quindi perchè non approfittarne per fare riprese più complete oltre che ben definite e immobili del oggetto?
    E' lui stesso che ha detto che da una vita che aspettava quel momento, e ora ci mette il dubbio se erano vere o montate in studio con il sottofondo del mare ad ogni scena?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

sono le solite osservazioni
    dovremmo avere in mano il video originale e intero
    dovremmo sentire le parole di Yalcin Yalman
    sappiamo che lui non è il solo caso “fortunato”, ce ne sono stati diversi nel tempo e chissà quanti che non conosciamo perchè il materiale non è stato reso pubblico..a mio parere
    Nonostante le analisi e l'apparente veridicità del filmato,io stesso ho ancora dei dubbi,mi piacerebbe molto vedere il filmato in qualità piena
    una cosa che mi colpisce in particolare è quando l'oggetto accende le luci che appaiono proprio posizionate a triangolo, quindi ipotizzando le capacità di invisibilità del mezzo, avremmo una spiegazione su molti altri avvistamenti di “triangoli” lumnosi in cielo che si muovono
    a fare filmati e poi notturni dovresti provare personalmente , con attrezzatura da basso budget e senza conoscenze professionali, per non parlare del fatto che l'emozione oltre che l'ignoranza in campo di riprese video, può portarti a concentrarti solamente sull'oggetto principale…inoltre di notte e in un ambiente aperto non so quanti punti di riferimento avresti su cui concentrarti e che riusciresti a riprendere chiaramente in video
    dovresti anche provare a fare un filmato e a scaricarlo in alta qualità con cavo firewire sul pc
    poi lo metti su youtube e vedrai che enorme perdita di qualità che avrai
    in ultimo, puoi fare quello che vuoi che tanto resteranno sempre quelli che ti daranno del falsificatore ..può capitare a me, a te..in ambiti particolari come questo o altri

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Hai ragione Richard,
    la verità è che ci sarà sempre qualcuno a darti del falsificatore,
    magari le scene che inquadravano l'aerea circostante erano presenti prima dell'inquadratura dell'oggetto e poi in fase di caricamento ha deciso di eliminarle per ovvie ragioni di spazio ……chissà

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

alcuni fotogrammi elaborati
    [youtube=425,344]I4go5YKH_Pg

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

salve a tutti ,
    a proposito di ufo a triangolo , potrebbe trattarsi del
    TR-3B costruito a metà degli'anni 80 o il più recente che é stato ciamato Aurora che secondo alcune fonti é un mix tra il TR-3B ed i TR-75 ed altri modelli TR .
    vedi foto del TR-3B

questo é il modello Aurora di più recente costruzione

mi stavo propio occupando di tradurre alcune dichiarazioni a riguardo di un diario del Presidente Raegan dove appunto si asserisce a questi veicoli
    da questo sito:
    http://ovnis-usa.com/
    queste sono una parte che ho iniziato a tradurre

Domenica 19 aprile 2009

Michael Salla non ha tardato.
    Già il 15 aprile era di ritorno su ’’ The Examiner ’’ con un nuovo articolo:
    ’’Le note di Reagan e la flotta dei veicoli antigravità del Commando Spaziale ’’

Il 13 aprile, l’Amministrazione degli Archivi Nazionali ha diffuso 250.000 pagine di documenti riguardanti il governo di Ronald Reagan.
    Questo rappresenta dei mesi di lavoro prima che i ricercatori avessero finito di recensirli.
    Noi speriamo che cio permetta tra l’altro di chiarire un commentario rivelato nel suo diario alla data di martedi 11 giugno 1985 ( pag. 334 ):

’’ Pranzare con 5 conoscitori spaziali di alto livello. Passionante.
    Lo spazio é decisamente la nostra ultima frontiera e
    di alcune scoperte in astronomia, ecc…
    fanno pensare a della science-fiction, ma noi siamo bene nel reale.
    Ho appreso che la capacità delle nostre navette permetterebbe
    di piazzare 300 persone in orbita ’’.

The Reagan Diaires ( Harper Collins, 2007 )

Io trovo questo curioso perché le nostre Navette Spaziali possono imbarcare un massimo di otto passeggeri, e cinque solamente ne sono state costruite.
    Anche caricandole tutte e cinque le Navette ed inviarle tutte insieme nello spazio, non si arriverà mai alla cifra di 300 passeggeri.
    Reagan aveva rivelato l’esistenza di programmi altamente classificati ?
    Questo é apparentemente il caso, secondo le decine di informatori nell’ambito militare e da parte di compagnie private : lo Strategic Command é uno dei dieci poli di comando nelle forze armate americane; loro controllerebbero una flotta di veicoli ad antigravità che hanno la taglia di una porta-aerei.

Gli Stati Uniti hanno strutturato le loro forze militari istituendo dieci comandi unificati, ognuno sulla responsabilità di un generale o un ammiraglio a quattro stelle che dipendono direttamente dal Ministro della Difesa.
    Sei fra questi servono a coprire tutte le regioni geografiche del globo.

A questo si aggiungono quattro commandi operazionali le cui attività militari specializzate sono orchestrate da un unico ’’ Combatant Commander ’’.
    Dal 1985 al 2002 lo Space Command é stato responsabile di operazioni militari nello spazio. In giugno del 2002 lo Space Command si é fuso con lo Strategic Command, che ha in carica il compito delle attività spaziali come la gestione dei satelliti,dei missili, del nucleare e delle missioni d’informazioni .

I rumori secondo cui gli Stati Uniti possiedono una flotta ultra segreta di veicoli ad antigravità, circolano da anni .

Il 23 marzo 1993, durante una riunione destinata agli ingegnieri, organizzata a Los Angeles, il dottor BEN RICH anziano direttore esegutivo delle ricerche avanzate presso la LOCKHEED , ha mostrato un’immagine di un disco nero che si dirigeva verso lo spazio ed ha dichiarato:

Noi possediamo adesso la tecnologia necessaria per riportare E.T. a casa.

Degli informatori in ambito militare ed altro, anche di compagnie private, hanno apertamente testimoniato che avevano una buona conoscenza di tale macchine ad antigravità come l’AURORA ed il TR-3B.
    Nel suo libro, ’’ The Hunt for Zero Point’’, l’analista NICK COOK
    del ’’Jane’s Defense Weekly’’, scrive questo a proposito del AURORA :
    ’’Già dalla fine degli’anni 80 ci si interroga su l’esistenza del successore segreto del Blakbird; si tratta di un aereo mitico chiamato l’Aurora che sarebbe capace di volare due volte più veloce ed al limite della nostra atmosfera ’’
    ( pag. 14 ).

Altri informatori come EDGAR FOUCHE, anziano contrattante del Ministero della Difesa , ha sostenuto che l’Aurora é il successore del Blackbird (o del SR-71), si compone di due tipi di aerei hipersonici per andare nello spazio:

’’ l’Aurora integra il SR-75, che é capace di volare a Mach-5, e serve di veicolo madre per il SR-74che puo raggiungere Mach-18 ed andare a piazzare satelliti nello spazio’’.

Più spettacolare,c’é anche il TR-3B , di forma triangolare, che secondo EDGAR FOUCHE genera un campo elettromagnetico intenso la quale riduce il suo peso
    dell’ 89%. Secondo lui il TR-3B utilizza l’effetto Biefeld-Brown ( creato da importanti cariche elettrostatiche), poi dei sistemi di propulsione più convenzionali come i scramjet che lo portano a velocità prodigiose che si situano al disopra di Mach-18 che é secondo lui la velocità del SR-74.
    FOUCHE afferma che il TR-3B ha un diametro di 200 metri e che si avvicina alla taglia di una porta-aerei.

Delle prove ben stabilite confermano che esiste una flotta segreta di veicoli spaziali ad antigravità. Per esempio questa nota sbalorditiva del Presidente RONALD REAGAN nel suo diario, ci parla di una navetta che ha la capacità di portare 300 passeggeri nell’orbita terrestre.
    Altri esempi, il 6 agosto 2007 la Nasa ha onorato ’’la squadra di sostegno ai voli abitati’’ perché ha permesso di evitare ai veicoli Nasa di entrare in collisione con rottami spaziali. Questa squadra faceva parte dello ’’Space Command’’ dunque é noto che é il principale comando militare che fornisce un’assistenza spaziale alla U.S. Strategic Command .

’’Questa ricompensa… sottolineano il sostegno eccezionale che la squadra ci ha portato per permettere alla navetta, alla stazione spaziale internazionale ed al loro equipaggio, di evitare i pericoli dei rottami in orbita, le collisioni dei veicoli ed altri incidentipotenzialiche sono inerenti alle manovre in orbita’’ .

Tuttavia il pubblico non ha conoscienza che l’USAF Space Command, ne che lo
    Strategic Command, dispongono di macchine spaziali che possano assistere la Navetta o l’ISS.
    Normalmente questi veicoli della Nasa devono necessitare di correzioni graduali la quale prendono molto tempo e non permettono di affrontare dei pericoli imminenti.

Secondo TED TWIETMEYER questa ricompensa é la prova che dei macchinari antigravità esistono, che sono dotati di armi a raggi a particelle con la quale possono distruggere i rottami che si trovano sulla traettoria Spaziale dei veicoli della Nasa.
    Quest’idea di una flotta segreta che dispone di tecnologie avanzate capace d’intervenire per assistere la Navetta e l’ISS é ugualmente rinforzata dalla testimonianza di un vecchio impiegato della Nasa.

CLARK McCLELLAND ha lavorato come operatore per molti lanci della Navetta dal 1989 al 1992. Lui ha dichiarato di aver visto imbarcare un passeggero gigante, che doveva fare tra 2,50 metri a 2,80 metri di altezza e al suo fianco uno strumento ad antigravità a forma di ala delta .
    McCLELLAND conosceva tutti gli astronauti di questo programma della Nasa e pensa che questo personaggio in tuta spaziale era un extraterrestre.

Non possiamo scartare la possibilità che quest’essere e lo strumento a forma di delta facessero parte di una missione segreta in relazione con la Flotta dello Spazio sotto l’autorità dell’ U.S. Strategic Command.

L’idea di una flotta segreta é stata anche rilanciata dall’ hacker britannico
    GARY McKINNON, che rischia l’estradizione negli Stati Uniti per aver ficcato il naso nei computer della Nasa e delle Forze Armate.
    McKINNON aveva annunciato che aveva avuto accesso a dei documenti segreti del Pentagono e della Nasa, di una lista di ufficiali non terrestri, e di una direttiva che affermava delle transferte da flotte a flotte .
    Puo darsi che il gigante accompagnato da due altri astronauti facesse parte di un gruppo di ufficiali non terrestri che potevano apportare il loro sostegno ai programmi della Navetta sotto la guida sello Space-Command dell’U.S. Air Force?

Se consideriamo queste prove emanate da diverse fonti, la nota del Presidente Reagan stilata nel 1985 nel suo diario, appaiono come un riconoscimento evidente di un programma spaziale segreto che permetta di trasportare e di prendere a carico centinaia di astronauti. Questa nota mostra che ha ricevuto molte informazioni su questo soggetto .
    Altri indizi importanti possono emergere tra le 250.000 pagine di documenti recentemente declassificati.
    L’essenziale sarebbe che il pubblico sia informato delle tecnologie di antigravità che sono state sviluppate in gran segreto e che le utilizzino da decenni per inviare astronauti militari nello spazio.

fonte:http://ovnis-usa.com/2009/04/19/dimanche-19-avril/

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

ci sono altre affermazioni su questo diario di Reagan e di questi veivoli antigravitazionali segretri , se ritenete di metterle in prima pagina fatelo pure , io sto continuando a tradurre dell'altro su queste affermazioni

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

deg
    Partecipante

[quote1244317249=Richard]
    altro video
    http://www.segnidalcielo.it/ufo_alieni_Turchia2009.html
    [/quote1244317249]

Ma è sempre lo stesso video o sbaglio Rich?
    Con la data di maggio 2009, è impossibile…….. :ummmmm:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

se non ho capito male è un altro video

deg
    Partecipante

[quote1244397565=Richard]
    se non ho capito male è un altro video
    [/quote1244397565]

Li ho visti entrambi. Per me è lo stesso…………

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.