il video dell'ufo ripreso in turchia dal guardiano Yalcin Yalman e le mie perplessità

Home Forum EXTRA TERRA il video dell'ufo ripreso in turchia dal guardiano Yalcin Yalman e le mie perplessità

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Steren73 9 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli

Steren73
    Partecipante

Premetto di crede a chi dice che dopo attente analisi approfondite, il video risulta essere vero, e gli oggetti ripresi non sono opera di computer grafica, ma la cosa che mi domando io è….
    Questo signore ha avuto la fortuna di riprendere per più di una volta oggetti volanti non identificati con dei dettagli e una stabilità delle immagini incredibili, e cavolo una panoramica della zona che lo circondava la poteva pure fare!
    Il passaggio di una macchina, una barca, un albero, lui stesso.
    Posso capire la prima volta, l'emozione può averlo tradito e non ha pensato a fare una panoramica di quello che lo circondava, ma dopo sei avvistamenti nel giro di un mese, uno ci doveva pensare a fare una ripresa del genere, in fondo fin dalla prima volta è stato usato un cavalletto, quindi perchè non approfittarne per fare riprese più complete oltre che ben definite e immobili del oggetto?
    E' lui stesso che ha detto che da una vita che aspettava quel momento, e ora ci mette il dubbio se erano vere o montate in studio con il sottofondo del mare ad ogni scena?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

sono le solite osservazioni
    dovremmo avere in mano il video originale e intero
    dovremmo sentire le parole di Yalcin Yalman
    sappiamo che lui non è il solo caso “fortunato”, ce ne sono stati diversi nel tempo e chissà quanti che non conosciamo perchè il materiale non è stato reso pubblico..a mio parere