Il virus Ebola a Torino?

Home Forum PIANETA TERRA Il virus Ebola a Torino?

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Maouk 8 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli

Maouk
    Partecipante

Vi volevo segnalare [link=http://ilcorrosivo.blogspot.com/2009/10/il-virus-ebola-torino.html]questa notizia[/link]. E' quasi allarmante lo spiegamento di forze che hanno utilizzato. Che ne pensate?

raistlin
    Partecipante

Se fosse Ebola sarebbe già morto.
    L'Ebola non diffonde il contagio in più luoghi perchè ti uccide così velocemente che non puoi portarlo oltre i confini del luogo dove l'hai preso.
    Una febbre emorragica, appena in tempo per far preoccupare la massa…

Maouk
    Partecipante

Ho iniziato a leggere un po' di commenti in giro per forum e blog e si dice che non sia Ebola ma [link=http://it.wikipedia.org/wiki/Dengue]Dengue[/link]. Sto, comunque, ancora approfondendo la notizia.

Spiderman
    Partecipante

[youtube=425,344]gA9GVOFVDsI

Anonimo

Io penso che la cosa sia pittosto seria, altro che Suina. Ma non mi sembra che ci sia stata una grande diffusione di questa notizia. Forse per non allarmarci? :scare: :hehe:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

ma la notizia da dove viene?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

marì
    Bloccato

[quote1255450962=Aldebaran]
    Io penso che la cosa sia pittosto seria, altro che Suina. Ma non mi sembra che ci sia stata una grande diffusione di questa notizia. Forse per non allarmarci? :scare: :hehe:
    [/quote1255450962]

… l'ho letta anche io un paio di giorni fa sui giornali … diciamo ch'e' passata sottovoce 😉

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

speriamo che sia passata sottovoce perchè non è vera…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

marì
    Bloccato

[quote1255451680=farfalla5]
    speriamo che sia passata sottovoce perchè non è vera…
    [/quote1255451680]

Generalmente e' il contrario :hehe:

marì
    Bloccato
Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.