In Arrivo La Nuova Moneta: Il Denaro Dell'Pianeta Libero

Home Forum PIANETA TERRA In Arrivo La Nuova Moneta: Il Denaro Dell'Pianeta Libero

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  gefen 6 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #91891

    gefen
    Bloccato

    Associazione Crom Scambio Alternativo
    Viska 14, 52100 Pula, Croazia
    association[at]cromalternativemoney.org

    [color=green]Comunicato Stampa[/color]

    Lunedi, 03 Ottobre 2011

    [color=red]PER LA DIVULGAZIONE IMMEDIATA[/color]

    [url=http://cromalternativemoney.org/index.php/en/media/news/arriva-la-nuova-moneta-il-denaro-dellpianeta-libero.html]LA SFIDA DELLE MONETE ALTERNATIVE – IL DENARO DELL'PIANETA LIBERO[/url]

    Transizione: Siamo Alle Soglie Del Cambiamento Del Paradigma Socio-Economico-Monetaria Che Dirige Tutto Il Globo?

    La vita ha concesso alle molte persone le esperienze che non dovrebbero mai provare. Quando si tratta di affari, anche qui le cose spesso non funzionano come previsto. Zoommando la situazione attuale nel pianeta, una metà della popolazione sta morendo di fame, e dall'altra parte, derubati di tutti i loro sogni, desideri e speranze – adolescenti, operai e pensionati, nella loro rabbia impotente contro i governi e le banche, con delusione osservano devastazione della crisi mondiale del debito.

    Felicità, benessere, pace e prosperità non possono essere stampati. Anche se oggi nel circolo sanguigno della civiltà umana esiste più del cosiddetto denaro che mai nella storia, ed anche se in così breve periodo non è stata mai creata cosi tanta valuta dal nulla, l'umanità è rimasta incastrata nella più grande crisi del denaro da quando ha stipulato con Dio l'accordo noto come i 10 Comandamenti.

    È già cosi tanto tempo così ovvio che il denaro sotto forma di debito gravato dagli interessi è la principale fonte dei problemi umani, che lo spettacolo ha annoiato pure il Diavolo; quindi molto probabilmente è solo una questione di momenti, e qualcuno si ricorderà di alzarsi pubblicamente contro la trasmissione infinita di questa assurda tragicommedia. O forse stiamo già oltrepassando la soglia della transizione dal paradigma socio-economico-monetaria che governa il mondo intero, verso un domani migliore completamente diverso che costruiremo secondo i propri gusti?

    Va sottolineato che il nostro comune problema primario non è la quantità di denaro, ma un controllo democratico sulla sua creazione e la distribuzione. Siccome in linea di principio, il problema non rapresenta mai il problema in se stesso, ma una reazione ad esso; Associazione Crom Scambio Alternativo informa il pubblico che nel tentativo di eliminare le brutte “sorprese” del tutto inutili che la vita ci prepara costantemente, cioè la ripetizione degli sempre stessi errori dai quali per qualche misteriosa ragione non riusciamo a imparare qualcosa; molto presto aprira il sistema monetario-finanziario alternativo del carattere locale-globale orientato verso un'economia cooperativa e la tutela della vita e della natura – attraverso il quale si cercherà di offrire a ogni realtà, cominciando dalle classi più basse, tramite sovranità monetaria, indipendenza finanziaria e livello soddisfacente di autosufficienza – la possibilità di scelta ed espressione.

    Procederemo come gli zombie in un film hollywoodiano di cospirazione a marciare cieci verso l'auto-distruzione, o alla fine vincerà il buon senso e la logica; sicuramente dipende soprattutto dall'esito della invasione sulla mente umana collettiva che avviene in tutti i segmenti della solita vita sociale. La questione cruciale è indubbiamente se le masse popolari inizieranno ad assorbire le informazioni di questo tipo e simili, o continueranno a ignorarli.

    Indipendente dalle decisioni politiche e monetarie, e l'influenza dei leader mondiali, eventi nelle borse di azioni e obbligazioni; crolli nei mercati dei derivati finanziari e della speculazione con le valute “nazionali”; la piattaforma elettronica '[url=http://cromalternativemoney.org]Rete Sociale E Sistema Di Pagamento – Crom Moneta Alternativa[/url]' rapresenta un semplice e facilmente comprensibile concetto transparente che senza nessune restrizioni territoriali collega aziende e ordinari cittadini, offrendoli un sostenibile sostituto per l'imposto monopolio – non sostenibile mezzo legale di pagamento convenzionale. Tra le altre funzionalità, all'interno di menzionato sistema di [url=http://cromland.cromalternativemoney.org]moneta alternativa[/url] esistono il mercato dei prodotti e servizi, mutui senza interessi e cambio valuta.

    Vale davvero la pena di partecipare al progetto, o è tutto solo un trucco pubblicitario visto per l'ennesima volta?

    Una briciola di curiosità non è un prezzo cosi costoso e inaccessibile per l'accertamento…

    # # #

    Questo materiale può essere liberamente riprodotto a condizione che venga riprodotto nella sua interezza, link compresi.


Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.