In caso di invasione?

Home Forum EXTRA TERRA In caso di invasione?

Questo argomento contiene 113 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mirach72 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 114 totali)
  • Autore
    Articoli

mirach72
    Partecipante

Sebbene io non creda alla possibilità che qualche civiltà extraterrestre possa invaderci (che scopo avrebbero?), vorrei sapere cosa fareste voi nell'ipotetico caso volessero provarci. Combattete o vi arrendete? !alien (questo sono io quando mi alzo al mattino!)

sephir
    Partecipante

Prima di tutto dovrei resistere alla tentazione organica verso l'infarto multiplo! 😀
    Poi credo che riunirei le persone che amo (quelle che posso) e cercherei di trovare soluzioni pratiche momentanee…
    Se per combattere si intende capire quel che accade sul serio e non essere vittima delle situazioni e delle verità stampate a caratteri cubitali, cercherei di combattere…
    Ma già mi immagino in questo ipotetico caso di invasione quale difficoltà nel sbrigliare la verità dalle trame delle manipolazioni…

Mirach prepara una navetta di salvataggio per tutti!
    Anzi deg ha detto se non sbaglio di barche fabbricate qui su ag… :oD non sarebbe male!
    In vista del 2012… !dodge

mirach72
    Partecipante

Io la navetta di salvataggio posso anche prepararla, ma chi paga la benzina? :hehe:

sephir
    Partecipante

Ma si mirach!! sottovaluti la retroingegneria apllicata qui su ag!…se leggi la mole di articoli di richard per esempio, o la presentazione iperrealista di deg capirai cosa intendo… tu occupati della struttura… l'antigravità arriverà da se! 😀

deg
    Partecipante

[quote1217933228=mirach72]
    Sebbene io non creda alla possibilità che qualche civiltà extraterrestre possa invaderci (che scopo avrebbero?), vorrei sapere cosa fareste voi nell'ipotetico caso volessero provarci. Combattete o vi arrendete? !alien (questo sono io quando mi alzo al mattino!)
    [/quote1217933228]

Buongiorno!!!!!! :vir:

Io cercherei di dialogare!!!!!! hahaha

Mic
    Partecipante

Ciao,
    io continuerò il rafforzamento interiore cercando di tenere il possesso dei miei pensieri. Se vi saranno limitazioni a livello materiale, non credo scenderò a compromessi e mi darò alla macchia con una tanica di benza, aspettando che passi a raccogliermi la navetta di Mirach! :hehe:

mirach72
    Partecipante

Per Sephir. Sì ma se qua su AG si scopre l'antigravità, non è che poi ce la fregano i MIB o qualcuno delle altre sigle?

Per Deg. Riesci a dialogare con una pistola puntata alla testa? :hehe:

Per Mic. Cerca di attrezzarti meglio. Con una sola tanica non arriviamo molto distante. :hehe:

ptx
    Bloccato

Non ci sara' nessuna invasione da parte di alieni…

Molto probabilmente potranno simularla causando ovviamente stragi a non finire…

Ma agli alieni ,quelli fuori dal pianeta non faranno mai una cosa del genere perche' siamo gia' in prigione e ci danno gia' per spacciati…

Stesso discorso vale per qualcuno che sostiene possano aiutarci in qualche modo…

fesserie anche queste ,altrimenti li rinchiudono anche loro come hanno gia' fatto con noi…

Il problema reale rimane

1 terza guerra mondiale col nucleare

2 piano di sterminio controllato con l'impiego del virus alterato dell'influenza spagnola ad esempio

3 simulazione invasione aliena

ovviamente il tutto è farcito con le nanomacchine delle scie chimiche e non scordiamoci di HAARP

iniziato
    Partecipante

[quote1217938709=Ron Hubbard]
    Non ci sara' nessuna invasione da parte di alieni…

Molto probabilmente potranno simularla causando ovviamente stragi a non finire…

Ma agli alieni ,quelli fuori dal pianeta non faranno mai una cosa del genere perche' siamo gia' in prigione e ci danno gia' per spacciati…

Stesso discorso vale per qualcuno che sostiene possano aiutarci in qualche modo…

fesserie anche queste ,altrimenti li rinchiudono anche loro come hanno gia' fatto con noi…

Il problema reale rimane

1 terza guerra mondiale col nucleare

2 piano di sterminio controllato con l'impiego del virus alterato dell'influenza spagnola ad esempio

3 simulazione invasione aliena

ovviamente il tutto è farcito con le nanomacchine delle scie chimiche e non scordiamoci di HAARP

[/quote1217938709]

in poche parole un mondo di merda…

Eppure io mi godo ancora il sole e il profumo dei fiori e penso che non è poi così male stare su di una sfera blu che gira come una trottola in mezzo all'universo…

Esseri umani a parte questo mondo è stupendo.

mirach72
    Partecipante

Infatti ho detto che non credo al''eventualità di un'invasione; tuttavia non credo nemmeno alla teoria del pianeta prigione. !alien

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 114 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.