In caso di invasione?

Home Forum EXTRA TERRA In caso di invasione?

Questo argomento contiene 113 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mirach72 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 114 totali)
  • Autore
    Articoli

mirach72
    Partecipante

Grazie Ron, il tuo intervento è sempre prezioso. (Te possino…… :pape: )

ptx
    Bloccato

Ancora con queste favole? hahaha

Nessuno ci fara' nulla…

Siamo gia' fottuti se l'intero popolo non si sveglia…

Questione di pochi anni…

mirach72
    Partecipante

Adoro le favole….. hahaha

mysterio
    Partecipante

[quote1217972146=mirach72]
    Complimenti Mysterio, la tua analisi è veramente quella più plausibile, sebbene più inquietante. :scare: Speriamo di avere ragione sul fatto che i nostri fratelli cosmici siano animati da intenzioni non ostili. :fri:
    [/quote1217972146]

Mirach..già..ho tirato fuori un ipotesi inquietante..però ti ripeto..non credo che civiltà aliene ragionino in termini prettamente terrestri.

Credo che una mentalità incentrata sul DOMINIO di altre razze o altri mondi sia qualcosa che possiamo concepire solo noi uomini della terra..frutto della nostra società basata sulla competizione continua..sul potere..sul materialismo e sul consumismo più sfrenato.

Ovvio che il mio racconto era basato su ipotetici alieni che..pur superiori tecnologicamente..ragionano secondo gli stereotipi terrestri.

Comunque..dai..cerchiamo di essere ottimisti e speriamo che i nostri fratelli cosmici siano amichevoli e pacifici :fri:

sephir
    Partecipante

[quote1217972308=Ron Hubbard]
    Ancora con queste favole? hahaha

Nessuno ci fara' nulla…

Siamo gia' fottuti se l'intero popolo non si sveglia…

Questione di pochi anni…
    [/quote1217972308]

ron scherzi a parte, mi piacerebbe sapere il tuo punto di vista integrale sulla realtà, ovvero capire cosa tu pensi non di cio che vien detto da noi ma su quello che tu credi sia la ragione/verità…
    è quel che dice michele?
    O hai delle tue personali variazioni?(anche se non dovresti se no o uno o l'altro direbbe una cosa falsa!)
    Hai detto che non vuoi fare pubblicità a nessuno ma ti chiedo solo di dire quel che tu pensi sia importante che noi sappiamo…se tu pensi che questo sia utile ( e spero di si)!

magari vige per te la legge del chi fa da se….
    ma premetto che dovresti lasciare anche un po da parte il tuo lato permaloso e vanitoso (si lo so tu hai solo e semplicemmente ragione, non c'entra la vanità 😀 )

mirach72
    Partecipante

Io penso mysterio che la maggior parte delle civiltà extraterrestri siano pacifiche, in quanto una civiltà dedita alla guerra ben difficilmente può sviluppare tecnologie per andare in giro per la Galassia. Quindi dico anch'io: siamo ottimisti (ma sempre con cautela, non si sa mai :hehe: )

ptx
    Bloccato

Bravo Mirach,

finalmente hai detto una cosa intelligente…

I miei complimenti hahaha

mirach72
    Partecipante

Sephir abbi pazienza. Noi che abbiamo sempre ragione facciamo fatica a confrontarci con voi poveri mortali, ma vedrai che col tempo riusciremo ad abbassarci abbastanza per raggiungere il vostro livello. hahaha

ptx
    Bloccato

Ciao sephir,

ti capisco…

ma sono cosi… hahaha

Se volete che mi cancelli ditemelo pure…

A me siete tutti simpatici…

Notte!

ptx
    Bloccato

Grazie Mirach per il tuo prezioso e reale contributo… hahaha

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 114 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.