In noi stessi

Home Forum SPIRITO In noi stessi

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xxo 9 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli

xxo
    Partecipante

Quasi quasi vi faccio partecipi di un mio pensiero.
    Notturno ovviamente #=

Le scie chimiche servono.
    Così come i governi mondiali in ogni loro parte, così come la storia, così come tutto.
    Satana, chiamiamolo così. Si, è proprio lui, colui che “utilizza” l'essere umano in apparente “malvagità”. Ma Satana non è il male, perchè non esiste questo nell'uni-verso.
    Esso può essere definito “lo strumento” di Dio,(o in qualsiasi altro modo si voglia chiamare colui che “detiene” il sogno entro il quale sorge il nostro illusorio conscio di vita).

L'operare di Satana è inversamente proporzionale alla coscienza collettiva.
    E' necessario per tornare sul giusto percorso.
    Su di un percorso se si segue la retta via si arriva bene, in tranquillità, senza particolari fatiche. Se invece ci perdiamo dietro ad illusioni e pensieri, possiamo allungare il percorso, fino addirittura a perderci.
    Il processo evolutivo è continuo, non inizia e non finisce, attraversa solo fasi, cicli, è spiralideo.

L'Essere Umano si è perso.
    Non trova più il percorso, vaga da sempre e sempre più.
    Ed ecco che Satana (la parte di noi che ci riporta al percorso) ci dice dove andare, da che parte dirigersi, ci chiama, ci rimprovera.
    Cerca in tutti i modi di farsi capire, da molto, e sempre di più, perchè adesso, probabilmente, è il momento giusto.

Quale modo di far capire all'Essere Umano che la strada è sbagliata?
    Perchè qui ci siamo persi di brutto.
    Le scie chimiche, i governi mondiali, l'avvelenamento dei cibi e delle acque, i problemi economici, le guerre, le stragi, i morti, i terremoti, le variazioni climatiche, le profezie, la paura.

Tutto questo ha il fine di uni-rci, di far scattare quel sentimento di fratellanza che uni-sce. I problemi e le difficoltà, quelle grandi, si possono affronare solo uni-ti.
    Siamo sommersi di grandi problemi, di grandi difficoltà, solo uniti possiamo affrontarli.
    Il percorso, la strada, la porta, il messaggio… posso interpretarlo in me chiaramente nell'UNO.
    Ed in questo momento riesco a scorgere il messaggio d'Amore contenuto nelle scie chimiche ed in tutto questo che ci circonda.

Ma non possiamo tralasciare la MAGNIFICIENZA del tutto, no.
    Perchè dovunque ci giriamo scorgiamo cose per me indescrivibili, non sono sufficienti vocaboli ed aggettivi per descrivere cio che E'.
    La mia Anima vola su nella coscienza per energie, si dimena, cerca, scopre, va, viene, torna, ricorda, scorda, rimuove, immagazzina, cerca consapevolezza.

Oggi mi inchino solennemente a Dante, non posso che esultare di tutta questa bellezza!

“Nel mezzo del cammin di nostra vita
    mi ritrovai per una selva oscura,
    ché la diritta via era smarrita.
    Ah quanto a dir qual era è cosa dura,
    esta selva selvaggia e aspra e forte,
    che nel pensier rinnova la paura!
    Tant’è amara che poco è più morte;
    ma per trattar del ben ch’i’ vi trovai
    dirò de l’altre cose ch’i’ v’ho scorte.”

:ummmmm:

sephir
    Partecipante

:bravo: da compagno di nottata ti faccio un bell'applauso meritato (ma non un applauso da televisione s'intende, piuttosto uno di quelli che ti vien da fare dopo una sentita rappresentazione teatrale!)e un ringraziamento, perchè le tue parole aiutano a capire, anche chi non le legge.

:fri:
    notte xxo

meskalito
    Partecipante

:tk:

iniziato
    Partecipante

ti accompagno nella tua recitazione :guit:

windrunner
    Partecipante

:salu:

perdi
    Partecipante

mi piacciono tanto questi pensieri…
    nn tutto il male viene per nuocere…

MIRROR
    Bloccato

[quote1246972058=iniziato]
    ti accompagno nella tua recitazione :guit:

[/quote1246972058]

Salve, sono nuovo e poco esperto di enigmi, quale recitazione è in atto? 🙂

neralba
    Bloccato

meraviglioso pensiero.

xxo
    Partecipante

[quote1246982369=MIRROR]
    Salve, sono nuovo e poco esperto di enigmi, quale recitazione è in atto? 🙂
    [/quote1246982369]
    E' questo che cerchiamo di capire.
    Benvenuto :fri:

MIRROR
    Bloccato

Grazie, sono commosso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.