In riferimento alle letture canalizzate.

Home Forum L’AGORÀ In riferimento alle letture canalizzate.

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giovanni 7 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

giovanni
    Partecipante

Le letture canalizzate, possono essere sì mezzo di risveglio ma nel contempo arrecare smarrimento e perdizione.

Se pensate bene ti portano simbolicamente continuamente a spasso dove vogliono, per poi abbandonarti nel bel mezzo del deserto sempre simbolicamente e nel modo dis-centrato scoordinato illuso e perso più che mai.

Noi Anima dobbiamo apprendere da soli e per solo nostro mezzo e non potrebbe essere diversamente, come, pensare e non cosa pensare.

Intravedo negli scritti canalizzati del tipo Gerarchia Spirituale e Federazione Galattica, messaggieria ingannatrice fuorviante, mascherato da falso bene.

( metti come, la configurazione a mio avviso della presumibile malevola agarta al centro della Terra quale presumibile loro mondo degli inferi, come se ci volessero attirare, appunto, nella trappola degli inferi. )

IL CIELO CI APPARTIENE. NON ABBIATE PAURA.

Noi Figli di DIO apparteniamo al Mondo dei Cieli alla Jerusalemme Celeste nei Cieli.

IL CIELO CI APPARTIENE. NON ABBIATE PAURA.

Noi Figli di DIO, siamo a protezione dalla Vergine Santissima Madre di DIO e da Gesù Cristo nostro Signore.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

non le leggere, leggi altro.. :medit:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Giovanni anch'io ho smesso di leggere queste canalizzazioni…
    cerchiamo invece di analizzare le informazioni più credibili, più scientifiche anche se si tratta delle tematiche spirituali.
    Ad esempio la veridicità storica di letture bibliche e altre. Questo noi dobbiamo fare oggi, ne abbiamo tutti strumenti.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Shaalom
    Partecipante

Ecco …. argomento interessante….. giovanni che ne dici di dare un'occhiata ai libri de l'annik de souzenelle? concordo con farfalla………..ed annik ci parla proprio dei miti biblici e molti altri…….anch'io ho smesso di leggere canalizzazioni “rassicuranti” quando la responsabilità è anche e sopratutto nostra ………non rifiuto certamente messaggi di altre dimensioni……….

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1306244105=Shaalom]
    Ecco …. argomento interessante….. giovanni che ne dici di dare un'occhiata ai libri de l'annik de souzenelle? concordo con farfalla………..ed annik ci parla proprio dei miti biblici e molti altri…….anch'io ho smesso di leggere canalizzazioni “rassicuranti” quando la responsabilità è anche e sopratutto nostra ………non rifiuto certamente messaggi di altre dimensioni……….
    [/quote1306244105]
    Ciao Shaalom, credo di non averti ancora salutato, lo faccio ora :bay:
    Tutti siamo alla ricerca di risposte e le strade sono tante. Ognuno deve scegliere la via propria. Sono contenta che il nostro forum si arricchisce di presenze femminili °lov

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.