incontro ravvicinato con 14 extraterrestri…

Home Forum MISTERI incontro ravvicinato con 14 extraterrestri…

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Steren73 8 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli

Steren73
    Partecipante

Vi riporto l'articolo da piu siti esposto, di un presunto incontro ravvicinato tra una donna e 14 extraterrestri, avvenuto nella stanza da letto della donna, mentre accanto a lei il marito dormiva tranquillo….

L’evento si è verificato in un’abitazione di Florencio Valera (Argentina). 14 extraterrestri avrebbero circondato, nel ben mezzo della notte, il letto dove si trovava una giovane donna di 23 anni, Karina, con il marito e la figlia piccola. L’unica a svegliarsi sarebbe stata la ragazza, che non avrebbe mai avuto paura. Karina avrebbe provato a svegliare il marito, per renderlo testimone della scena, ma i visitatori le avrebbero chiesto di non farlo, perchè non era ancora pronto. Nel corso di una conversazione telepatica di 40 minuti, gli alieni le avrebbero fatto diverse rivelazioni. Questo caso è oggetto d’indagine da parte del gruppo OVNI (Jorge Marron e Daniel Valverdi), che sta collaborando con un team multidisciplinare di esperti. Secondo le dichiarazioni di Valverdi: «Per il momento, possiamo dire che il caso è autentico al 90%». Gli alieni avrebbero spiegato a Karina di far visita alla Terra secondo una rotazione semestrale. Terminato questo periodo venivano sostituiti da un altro gruppo. Inoltre, le avrebbero detto che le formazioni nei campi (i crop circles, ndr) sarebbero delle comunicazioni tra loro, e che esistono dozzine di civiltà provenienti da altri pianeti che farebbero visita alla Terra per motivi di studio.

«Non ho mai avuto esperienze del genere» ha spiegato la ragazza. «Eravamo a letto, io, mio marito e la bambina. Loro dormivano, io stavo cercando di prendere sonno. Improvvisamente ebbi l’impressione che ci fossero delle luci nella stanza, ma quando aprii gli occhi, non vidi niente. Li richiusi e successe la stessa cosa, per quattro volte. Alla quarta, sentii la luce più vicina. Aprii gli occhi e vidi degli esseri in piedi, accanto a me. Mi trovavo in mezzo tra mio marito e nostra figlia. Mi sedetti sul letto, circondato degli esseri. Erano 14, tutti bassi, circa 1.30 m., tranne uno. Quello più alto era vicino a mio marito e continuava a fissarlo. Erano praticamente identici, magrissimi, con il collo lungo e piccole teste ovali. Gli occhi erano neri e a mandorla e anche la bocca era piccola. Sul viso avevano delle piccole rughe». Gli alieni le avevano toccato i capelli, il palmo delle mani e le avevano sollevato un braccio. «Comunicammo per 40 minuti tenendo la bocca chiusa. Sentii il bisogno di toccarne uno. Con loro mi sentivo in pace. Non ho mai avuto l’impressione che volessero farci del male. All’improvviso un alieno mi toccò con due dita e mi passò un dito sulla fronte. Mi disse che erano venuti per darmi delle risposte su un libro nero (la Bibbia) e che ciò che pensavo era vero. Alle mie domande risposero dettagliatamente». Ai ricercatori, Karina ha detto: «Quello alto guardò mio marito tutto il tempo. La sua testa era leggermente più piccola di quella degli altri. Sembrava di toccare la pelle di un bambino. Avevano delle piccole rughe ma al tatto non si sentivano. La pelle era fredda e di uno strano colore, né bianca né grigia. Era pelle di un colore che non esiste qui sulla Terra».

Che dire?… la mia prima impressione è che questo presunto contatto tra questa donna e i 14 extraterrestri, sia un falso, o forse è meglio dire che la donna sicuramente è sincera, ma durante il sonno, anche se non so spiegarlo in maniera scietificamente corretta, a volte facciamo dei sogni cosi reali, che crediamo di averli vissuti veramente, magari in certi tipi di sogni si materializzano scene e personaggi che nella giornata passata abbiamo osservato, letto, sentito, o ancora di piu se queste scene o personaggi sono un insieme delle nostre passioni o purtroppo delle nostre paure.
    La signora magari è un appassionata del fenomeno UFO, e in passato o frequentemente, ha saputo o si è informata sul fenomeno, e di tutto quello che si racconta…. grigi, zeta reticuli, corpi esili, contatto telepatico etc etc… e in un momento di rilassatezza o al contrario di oppressione, come in tutti i sogni che si fanno, materializziamo le nostre paure, angoscie, speranze e fantasie, sotto forma di sogno, sempre piu reale, a seconda di quanto quella situazione che sogniamo, è di aiuto o di sconforto per noi.
    Comunque sia, non so perchè, alla fine di tutto, questa storia per me non è vera!
    Ciao a tutti!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

boh,….?????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Alex
    Partecipante

ma in una situazione del genere che si dovrebbe avere una certa paura,specie a trovarsi a contatto con esseri di altri mondi.ha avuto anche il tempo di stare li a contarli?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

questo non credo sia indispensabile
    potrebbe avvenire una specie di empatia, potrebbe anche essere che la vicinanza in realta' per qualche motivo energetico spirituale ti trasmetta calma

comunque il punto che in particolare non mi convince e' questo

“Inoltre, le avrebbero detto che le formazioni nei campi (i crop circles, ndr) sarebbero delle comunicazioni tra loro,

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1254311785=Richard]

“Inoltre, le avrebbero detto che le formazioni nei campi (i crop circles, ndr) sarebbero delle comunicazioni tra loro,
    [/quote1254311785]

In che modo non ti convince Richard?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Senza offendere nessuno, ma non ho mai letto una scemenza cosí grossa, soprattutto per il fatto che danno una buona percentuale sulla veridicità del racconto. Mamma mia…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

CANERO
    Partecipante

Si l'ho letta su centro ufologico di Taranto…in effetti mi sembra una bufala.
    Invece questa notizia mi sa che è vera…
    http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2009/09/30/brasile-un-disco-volante-atterra-su-una-piantagione-di-banane/

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1254314423=Quantico]
    [quote1254311785=Richard]

[/quote1254311785]

In che modo non ti convince Richard?
    [/quote1254314423]
    http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?39709.392#post_76045

l'importante e' che gente come Haramein sta capendo e applicando in scienza
    che il messaggio arrivi a chi debba arrivare, questo mi soddisfa
    gli altri possono continuare a dormire
    chi vuole capire si impegni

FREESPIRIT
    Partecipante

SI SONO D'ACCORDO CON RICCARDO QUANDO ESPRIME DUBBI SUL FATTO CHE I CROP SIANO COMUNICAZIONI TRà DI LORO.pOTREBBERO FARLO DIRETTAMENTE NON VI PARE?
    MA PER QUANTO RIGUARDA LA VERIDICITA' DELLA COSA, POTREBBE ESSERE CHE DURANTE IL SONNO, IL SUO CORPO ASTRALE ABBIA EFFETTIVAMENTE INCONTRATO QUESTI ESSERI, ED è PER QUESTO CHE IL MARITO NON SI E SVEGLIATO, POICHE LEI DORMIVA COME LUI, E SOLO IL CORPO ASTRALE CHE HA AVUTO IL CONTATTO scusate il maiuscolo non me ne ero accorta !alien

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

non si mette in dubbio che avvengano contatti
    al massimo che questa sia una testimonianza veritiera,ma alla fine non ne sappiamo nulla

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.