INCREDIBILE FILMATO SCAPPATO ALLA NASA !!!

Home Forum TEOLOGIA INCREDIBILE FILMATO SCAPPATO ALLA NASA !!!

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Carlez 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #35088

    Carlez
    Bloccato

    A SORPRESA IL 22 DICEMBRE 2008 TRAPELA UNA NOTIZIA ECLATANTE

    DISCO VOLANTE RIPRESO VICINO

    ALLO SHUTTLE ATLANTIS

    Il 22 Dicembre 2008 una TV satellitare (TV Station NEWS – USA) americana avrebbe trasmesso un filmato ripreso dagli astronauti della missione spaziale Atlantis STS 115 del 2006, che avrebbero avuto un incontro ravvicinato con un UFO, ovvero un Disco Volante di origine aliena. La NASA dopo aver saputo del filmato andato in onda sull'emittente televisiva, non si sarebbe ne pronunciata e ne avrebbe smentito da parte del suo portavoce ufficiale tale informazione, che se originale sarebbe un bel colpo al fianco all'Ente Spaziale Statunitense e alle altre strutture governative affiliate, infliggendo così un duro colpo contro il Cover-UP (censura) e nello stesso tempo un grande riscatto per chi fino a ieri ha lavorato a favore dell'apertura dei File Top Secret UFO/NASA.

    L'equipaggio dello Shuttle Atlantis – missione STS 115 (2006) – avrebbe ripreso un oggetto discoidale non identificato (UFO) che volava indisturbato vicino alla navetta spaziale. Il comandante dell'equipaggio Brent Jett in contatto radio con il Centro Spaziale di Houston, certificò insieme ai suoi colleghi che l'oggetto misterioso che navigava nello spazio nei pressi della navetta e della ISS (International Space Station) non era assolutamente un frammento di un satellite o di un vettore missilistico terrestre. L'Oggetto discoidale ripreso sarebbe grande circa 100 piedi (31 metri circa).

    Vero o falso che sia, il filmato sembra autentico ma…aspettiamo i risultati delle analisi sul video

    Il video che vi proponiamo e di buona qualità e sarebbe stato trasmesso da TV STATION NEWS americana, una Stazione Televisiva di News degli Stati Uniti e che l'autore anonimo che ha spedito il video all'emittente televisiva, avrebbe dichiarato che esiste una versione originale e che ora è in possesso alla NASA (ovviamente). Lo stesso portavoce dell'Ente Spaziale americano, dopo aver saputo che la notizia era trapelata e il filmato trasmesso dalla TV satellitare, non avrebbe in nessun modo negato o smentito che tale documento era un falso, oltre al fatto che l'oggetto discoidale ripreso poteva essere o no di origine extraterrestre.

    Ricordiamo che la STS-115 era una missione spaziale del Programma Space Shuttle, la prima utilizzata allo scopo di riprendere la costruzione della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) e successiva a due “ritorni al volo” di missioni di prova. La missione utilizza lo Space Shuttle Atlantis, il cui volo fu rimandato a causa dell'Uragano Ernesto. A causa dei diversi ritardi, la NASA fu costretta a chiudere la finestra di lancio per evitare un conflitto di docking (aggancio) con una Sojuz russa. Il decollo dell'Atlantis è avvenuto il 9 settembre 2006 alle 11:15 AM EDT dalla rampa di lancio 39-B al Kennedy Space Center. Originariamente il volo dell'STS-115 venne programmato per l'aprile 2003. Tuttavia, il disastro del Columbia costrinse la NASA a sospendere tutti i voli al fine di determinare le cause dell'incidente. Successivamente la NASA lanciò due voli di test STS-114 e STS-121 per verificare la capacità dello Shuttle a continuare le operazioni della Stazione Spaziale Internazionale. L'equipaggio venne selezionato già nel 2002, venne tenuto in attesa per circa cinque anni. Nel caso fosse stata necessaria una missione di soccorso sarebbe stata pronta la STS-301 ma non prima del 11 novembre 2006.

    GUARDA IL FILMATO

    L'EQUIPAGGIO DELLO SHUTTLE ATLANTIS MISSIONE STS 115

    (S-D) Heidemarie M. Stefanyshyn-Piper, Brent W. Jett, Jr., Joseph R. Tanner,

    Daniel C. Burbank, Christopher J. Ferguson, Steven MacLean

    Space Shuttle Atlantis (STS 115) sulla rampa di lancio

    NOTIZIA PRESA DA segnidalcielo.it


    #35089

    Carlez
    Bloccato

    scusate ecco il filmato…

    [youtube=425,344]M4yEEWyW3Vw


    #35090

    Carlez
    Bloccato

    chi riesce a tradurre quello che si dicono nel video gli astronauti e la nasa??? grazie a chiunque lo fa…


    #35091
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    viene descritto come “some type of craft, metallic, flat disc..”


    #35092
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    ma insomma che ne dite?????


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #35094

    zret
    Partecipante

    Stanno per intervenire contro la nasuta N.A.S.A.?


    #35093
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    eh…la descrizione delle voci indicano un oggetto metallico riflettente che si muove che non sembra di origine terrestre..la parte video non sappiamo di preciso se è originale, è interessante, confermerebbe 2 possibilità

    caduta del cover-up

    possibile futura strumentalizzazione della rivelazione sugli ufo-et

    sicuramente c'è preoccupazione per le operazioni sulla luna a quanto pare per l'elio-3 e altri interventi potenzialmente o sicuramente dannosi dell'uomo nello spazio..


    #35095

    Carlez
    Bloccato

    dico che devono finirla di nasconderci la verità che ora più che mai è davanti ai nostri occhi,e non sto parlando solo di questo filmato ma da questo incredibile incremento degli avvistamenti di quest'anno e dai molti bambini che attualmente vedono alieni,a queste notizie del Golfo di Aden dove si starebbe combattendo una guerra segreta con una base aliena insomma basta devono dirci la verità !!!!! anche se noi sospettiamo che o dentro di noi sappiamo cosa siamo e come l'essere umano è stato creato da altri abbiamo il bisogno di saperlo da fonti ufficiali che governano il mondo BASTA!!!!!


    #35096
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    non governano una mazza, fanno i cacchi loro….se siamo nel periodo della Apocalisse o Rivelazione, allora calma e pazienza 😉


    #35097

    Carlez
    Bloccato

    ma richard tu che ne sai u fracco, ma della missione indiana ? più niente foto qualcosina non è ancora trapelata vero? cavolo devono fare uscire le cose!!!!!


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.