Indicatore di Coscienza Globale

Home Forum PIANETA TERRA Indicatore di Coscienza Globale

Questo argomento contiene 40 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mysterio 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 41 totali)
  • Autore
    Articoli

mysterio
    Partecipante

Per la prima volta..da quando avete inserito nella colonna a destra l'indicatore della Coscienza Globale..nel momento in cui apro questo Topic..lo vedo di Color ROSSO..che equivale ad una situazione di FORTE COERENZA.

Che sia sintomo di qualcosa che sta accadendo ADESSO nel mondo?

Non lo so..certo che è la prima volta che lo vedo di questo colore e una lieve preoccupazione ce l'ho..

Voi che ne pensate? Quanto lo ritenete attendibile?

windrunner
    Partecipante

Non lo so ma qualche istante fa ho sentito una sensazione particolare, molto bella e serena… apro AG e mi trovo il tuo post… che dire sincronicità…?

Non saprei… più che preoccupazione non posso fare altro che augurare e sperare solo il meglio per tutti noi… le risposte sono dentro di NOI! Forza ! 🙂

mysterio
    Partecipante

[quote1220444772=windrunner2012]
    Non lo so ma qualche istante fa ho sentito una sensazione particolare, molto bella e serena… apro AG e mi trovo il tuo post… che dire sincronicità…?

Non saprei… più che preoccupazione non posso fare altro che augurare e sperare solo il meglio per tutti noi… le risposte sono dentro di NOI! Forza ! 🙂
    [/quote1220444772]

Sincronicità? Chissà..potrebbe essere.
    Fatto sta che appena entrato su AG..ancora prima di leggere
    le news ed il forum il mio occhio è stato catturato dal “bollino rosso” dell'indicatore. Dopodichè ho aperto il topic.
    E' strano perchè non è che ogni volta che entro su AG lo guardo e normalmente non mi ci cade immediatamente l'occhio. Invece stavolta è stata la prima cosa che ho notato. Forse è solo un caso..però..boh..

paolo-r
    Partecipante

Questo è molto interessante…scusate ma la sfera che vediamo su questo sito da dove prende i dati??

deg
    Partecipante

[quote1220447598=paolo-r]
    Questo è molto interessante…scusate ma la sfera che vediamo su questo sito da dove prende i dati??
    [/quote1220447598]

Ciao paolo.
    Prende dati da sensori sparsi in diversi posti del pianeta, una sessantina credo che producono numeri a caso in continuazione.
    Ogni tanto si verificano dei picchi contemporanei che escono fuori dalla “media” del calcolo di probabilità.
    Guarda, è spiegato tutto molto meglio nel link “approfondimento”, sotto la sferetta!!!

paolo-r
    Partecipante

ho letto un po'..ora siamo sul giallo…ma è stato parecchio tempo rosso…interessante perchè qualcosa potrebbe accadere nel giro di 4-24 ore..a partire dalle 14.00

deg
    Partecipante

[quote1220449336=paolo-r]
    ho letto un po'..ora siamo sul giallo…ma è stato parecchio tempo rosso…interessante perchè qualcosa potrebbe accadere nel giro di 4-24 ore..a partire dalle 14.00
    [/quote1220449336]

Credo non sia così semplice….
    E' già successo più volte che l'indicatore sia rimasto sul rosso, per parecchio tempo pure…
    Vedi se vuoi nel topic specifico: “global consciousness project” nell”Agorà”…..

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1220450095=m.degournay]
    Vedi se vuoi nel topic specifico: “global consciousness project” nell”Agorà“…..

[/quote1220450095]

deg pensi che sbagliai a metterlo li, magari lo devo spostare in Pianeta Terra?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

[quote1220450618=pasgal]
    [quote1220450095=m.degournay]
    Vedi se vuoi nel topic specifico: “global consciousness project” nell”Agorà“…..

[/quote1220450095]

deg pensi che sbagliai a metterlo li, magari lo devo spostare in Pianeta Terra?

[/quote1220450618]

Si, hai ragione Pas, non ci avevo pensato.
    :ok!: E' senz'altro una collocazione migliore, più reperibile anche.

(“Sbagliai”…..AAAh, che bello il napoletano!…. :&D….almeno quanto il francese!…. ricordi: “fosti”? :p )

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1220451271=m.degournay]

(“Sbagliai”…..AAAh, che bello il napoletano!…. :&D….almeno quanto il francese!…. ricordi: “fosti”? :p )
    [/quote1220451271]

.. e dimmi un po', cosa trovi di strano nella parola sbagliai?

😀

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 41 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.