infiltrati governativi fra i manifestanti nella manifestazione romana del 14/12?

Home Forum PIANETA TERRA infiltrati governativi fra i manifestanti nella manifestazione romana del 14/12?

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 7 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

non riesco a togliermi questo dubbio dalla testa, sono da un paio di giorni alla ricerca di “evidenze” sul tubo e in rete,

voi cose ne pensate? … a me sembra tanto chiaro, soprattutto alla luce delle scorse dichiarazioni di cossiga sulla getsione del conflitto…
    che palle

questo per esempio e' meno fumoso di altri…. anche se non completamente convincente

[youtube=480,385]5TeUNgcl_YE

questa la replica del presunto

[youtube=480,385]zCgwcUseZoU

anche se ovviamente mi sembra semplicistico pensare che l'ordine costituito “usi parti sue” … ma puo' invece… influire, fomentare, sovvenzionare…

:hehe:

[youtube=480,385]-zGU_Ab8O6k

va bià bene che sta volta non c'e' scappato il morto…

deg
    Partecipante

Qui ho postato un altro video oggi. Una serie di foto: http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?42047.last

ezechiele
    Partecipante

grazie madame, tu che ne pensi?

le foto pero' sono davvero facilmente interpretabili, ero alla ricerca di qualcosa di più evidente… i video mi da l'idea di essere “più attendibili” … se poi ce ne fosse addirittura qualcuno presentato da “qualche” presudoaddetto all'informazione…. me credo che sia più facile che fra cinque minuti mi bussi alla porta ornella muti… (ognuno ha le sue debolezze :hehe: )

breve intermezzo

[youtube=480,385]gqQPOYZo6Fs

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Eze ho finito di vedere ora l'Anno zero e ho ascoltato dei studenti che alla domanda il perchè non si dissociavano dagli vandali o come li chiamano black…non so come, hanno risposto che comunque questo era il loro sentimento in quel momento restare tutti e proseguire nella protesta. Lì c'erano davvero anche dei ragazzi giovanissimi….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ezechiele
    Partecipante

io ho spento, non ce l'ho fatta a finirlo di vedere,

soprattutto mi ha fatto davvero schifo il giornalista de “il giornale”, ho rimosso il nome, quando si e' trincerato ditro i posti di lavoro di finmeccanica per la costruzione di caccia ( il cui budget, come diceva lo studente, avrebbe tranquillamente potuto essere destinato alla scuola – che fa schifo e va riformata – )

come se la costruzione di CACCIA DA GUERRA potesse essere istituzionalmente difesa per la protezione dei posti di lavoro….

io ad ascoltare questi asini non riesco più… per non parlare di quello che viene chiamato ministro della difesa….

deg
    Partecipante

[quote1292540216=ezechiele]
    grazie madame, tu che ne pensi?
    …………………………..
    [/quote1292540216]

Penso che ci sono interessi delicati in gioco e che è molto difficile fidarsi! Tutto questo agitarsi, ammesso che serva a qualcosa, mi pare ben orchestrato. Come al solito!
    A noi ci cambia ben poco alla fine … Bisogna guardare oltre queste schermaglie inutili e fuorvianti secondo me.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

deg
    Partecipante

[quote1292593807=Richard]
    http://violapost.wordpress.com/2010/12/15/infiltrati-la-guardia-di-finanza-ha-mentito-ecco-le-prove-la-foto/
    La foto
    [/quote1292593807]

Eggià! 😉
    (A volte il telefonino con fotocamera si rivela molto utile, lo devo ammettere …)

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Poveri ragazzi!!!

Tre anelli di difesa con agenti delle forze dell'ordine armati fino ai denti. Al centro di questi anelli, il potere, lì, a fare la sua parte in commedia, conscio della rappresentazione che doveva andare in onda. Il governo e la maggioranza hanno consumato la tragedia come da copione. Fuori dall'apparato di difesa gruppi di giovani che facevano il corteo intorno alla zona rossa. Poi ad un cento punto qualcuno ha fatto aprire l'anello di difesa a contatto con i ragazzi manifestanti. Costoro sono stati accompagnati come agnelli al macello nella direzione dei palazzi del potere. Poi, giusto per dare in pasto qualcosa al canale unico televisivo connesso in diretta proprio per l'occasione, è scattata la trappola. 40 minuti di violenza opportunamente scatenata dopo che la politica ha abbandonato il palcoscenico.
    http://www.megachipdue.info/tematiche/democrazia-nella-comunicazione/5255-roma-14-dicembre-diario-di-una-trappola.html

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Erano tempi in cui La Russa aveva una chioma lunga e fluente, con barba ben curata e i soliti occhi luciferini che incitava alla lotta contro il comunismo e alla libertà. Ne esiste una straordinaria testimonianza nel film “Sbatti il mostro in prima pagina” di Marco Bellocchio (Guarda il video). La pellicola, del lontano 1972, comincia con un comizio del giovane La Russa in piazza Castello. Erano tempi di forti scontri.
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/17/quando-la-russa-era-la-rissa/82489/

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.