inganno….

Home Forum MISTERI inganno….

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

Ciao, il mio nome é Michele, ho scritto questa lettera perché analizzando le varie civiltà, ho visto che la società cristiana sta andando verso la sua morte, la sua fine. Il mondo sta peggiorando e noi, come le altre società siamo diretti verso la nostra scomparsa, portando con noi i bambini. Di base siamo come un auto che sta andando a 300 all’ora verso un bel muro di cemento armato e siamo totalmente incapaci di fermarci. Per questo motivo ti faccio vedere uno dei tanti motivi che ti spiega come mai stiamo andando incontro al nostro suicidio.

Per arrivare a farlo prendo il discorso un po’ alla larga, quindi, ti faccio sapere una cosa: se tu alteri le parole di Michele, fai da antiMichele. Ovvio, no!? Se censuri ed alteri le parole di Paolo, fai da antiPaolo. Logico, no!? Ma se alteri o censuri la parola di Cristo, chiaramente fai da antiCristo. Logico, no!?

Per questa ragione, dato che il clero ha censurato o alterato la parola di Cristo 73 volte, ha fatto da antiCristo, e sta professando la parola dell'anticristo per quella di Cristo. Se alteri la parola di Gesù è chiaro che fai da antiCristo. Quindi, visto che il clero l’ha fatto, è lui stesso che ha fatto da anticristo e che professa la sua parola. Visita i siti: dissacrazione testi sacri per trovare le prove che ti servono per diventare certo che la chiesa ha dissacrato la parola di Gesù.

Pensa che ha censurato anche la Verità sull'uomo affermata da Gesù, azione questa che é stata fatta nel 1500 circa. Mentre l'ultima censura é stata fatta nel 1965 (circa) anno in cui fecero sparire dal segno della croce la IV° identità. Difatti i cristiani oggi si fanno il segno della croce basandolo su 3: padre, figlio e spirito santo. (queste sono 3 identità, non 4 come erano in origine)

A questo punto viene spontaneo chiedersi, chi stanno venerando i cristiani? Cristo o l'antiCristo?

Dato che la chiesa ha agito da anticristo, non possiamo dire che stanno venerando Cristo, ma cosa mai l'anticristo e lo stanno amando.
    Se tu alteri la parola di Cristo fai da anticristo, logico, no!?

Questo lavoro l'ha fatto la chiesa. Difatti, spaccia la parola dell'anticristo per quella di Cristo. Ed é per questa ragione che la civiltà cristiana é diretta verso la sua morte eterna.
    Lo sapevi che il clero spaccia la parola dell'anticristo e professa la sua dottrina?

Copia e gira questa lettera ai tuoi amici perché è giusto far sapere alla gente che sta seguendo la parola dell'anticristo. Ed è giusto far sapere ai genitori che stanno trasferendo nei FIGLI la dottrina dell'anticristo.

Se tu alteri la parola di Gesù fai da anticristo, e la parola non é più quella di Gesù ma dell'anticristo. Perciò, dato che il clero ha censurato la parola di Cristo, ha fatto da anticristo, lo fa venerare, e professa la sua parola. Ed é per questa ragione che in quanto cristiani state andando verso la morte eterna.

Gesù era venuto nel pianeta per salvarvi, non per mandarvi verso la morte eterna come state facendo, portando con voi i BAMBINI.

Molti cristiani sperano in una vita migliore dopo di questa, ma quale DIO può essere così idiota da accogliere esseri umani che hanno portato con sé nella morte i BAMBINI?

Cari cristiani, cercate di SVEGLIARVI un pochino perché Gesù era ed è più famoso come Filosofo che per i miracoli, e in quei testi dopo la censura del clero il Sapere e la Conoscenza di Cristo è quasi scomparso, infatti state andando verso la morte eterna. E cercate di SVEGLIARVI perché trasferite nei figli la dottrina dell'anticristo, lo venerate, e non vi accorgete di quello che state facendo.

Tu che stai leggendo per esempio, scommetto che hai trasferito in tuo figlio la parola dell'anticristo e che lo veneri, vero?

Non so cosa hai detto, ma sappi che nella filosofia cristiana si professa la parola dell'anticristo, perché il clero censurando la parola di Gesù, ha agito lui stesso da anticristo.

Ma tu, lo sai CHI è il dio che stai venerando? Lo sapevi di seguire la parola dell'antiCristo?

Non so cosa hai detto, ma se alteri e censuri la parola di Gesù fai da anticristo, quindi, visto che è questo ciò che ha fatto la chiesa, è logico che veneri e segui la parola dell’anticristo e che in tuo figlio, hai trasferito la parola dell’anticristo.

governombra
    Partecipante

io faccio quello che mi viene di fare sono uno spirito libero!!! nessuno mi impone di fare determinate cose, vivo in una giungla parlo con gli animali

FREESPIRIT
    Partecipante

per governombra
    sei un pò come tarzan?????????
    hahahaha

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Bongiovanni ne parla e con quello che abbiamo visto per quanto riguarda la pedofilia…resta poco da dire.

Omega
    Partecipante

Il mondo cristiano sta morendo per due motvi distinti:

1.) ha terminato la propria missione, ovvero quella di preparare l'Umanità all'avvento di una Nuova Era, l'era della rivelazione ( dal greco: apocalypsis ) scientifica. Un'epoca dove l'uomo potrà comprendere il funzionamento della mente e della coscienza, le sue origini e la creazione stessa. Un'era nella quale vedremo il 'ritorno degli Dèi' dallo Spazio. Un'era dei Diritti Umani riscoperti e dell'autorealizzazione di ogni Umano di buona Volontà;

2.) perché ha compiuto diversi errori, orientandosi regolarmente all'esterno ai rituali, alle tradizioni umane ed abitudini oscurantiste invece di insegnare agli Uomini come risvegliare la propria coscienza attraverso la Via Interiore proposta da Yeshua ha Mashiach ( il Cristo ) a suo tempo. La religione istituzionalizzata ha creato una distanza infinita ed un divario inutile tra la creatura ed il creatore mentre il Cristo disse chiaramente che noi siamo Dèi – dunque uno con il Padre. La presunta differenza tra ciò che è in alto e ciò che è in basso infatti sta semplicemente nell'illusione mentale creata dal sistema politico- religioso di turno, che ci tiene separati dalla Fonte e da noi stessi.

skorpion75
    Partecipante

ciao michele piu o meno vero cio che dici ma la prima parte che hai scritto sono certissimo di averla gia letta da qualche parte,libro a articolo,non ricordo, soprattutto la parte dell'auto che si schianta a 300 all'ora contro un muro.

dolbyjeck
    Partecipante

Ciao mitici !amazed

Avvolte nel far critica me ne guardo bene, xkè non sono perfetto.

La mia famiglia è fatta di suore, preti, testimoni di geova, sono sempre in guerra tra loro.
    Ma posso dirvi con tristezza che in loro non regna l'amore, ogni cosa che fanno……. da un dono…. una critica verso il prossimo…..ecc. la fanno solo x farsi notare, niente è fatto con sincerità.

quello che più mi fa star male, sono le critiche verso i loro cari, pettegoli in forma offensiva, avvolte mi danno i nervi e rispondo loro con la bibbia, tessalonicesi avverte…… cari fratelli siete esortati a FARVI I FATTI VOSTRI, COSì VIVRETE A LUNGO NELLE VIE DEL SIGNORE! pOTREI DIRE MOLTO IN MERITO, CHE IL PETTEGOLEZZO PUò ROVINARE LA REPUTAZIONE DI UNA PERSONA , NO X UN GIORNO , NE X UNA SETTIMANA, MA X SEMPRE.

mOLTE RELIGIONI CREDONO DI ESSERE UNICI ELETTI DA CRISTO, MA MI DOMANDO, GESù NON DISSE CHE VEDRETE IL MIO POPOLO DAI FRUTTI BUONI E ECCELLENTI?

LA CATTOLICA COME ALTRI HANNO FATTO DI UN DIO AMOREVOLE UN TIRANNO, E CHE DIO VI SALVI DAI TESTIMONI DI GEOVA, SONO LA MUTAZIONE DI EBOLA, EBOLA UCCIDE IL CORPO, I TESTIMONI DI GEOVA UCCIDONO LO SPIRITO.

COME FANNO POI A NASCONDERE IL LORO MARCIO? IL SILENZIO DI UN CLERO INFAME , NON TUTTI I PRETI SONO CATTIVI, MOLTI PRETI SONO PERLE DAVANTI A DIO, E QUESTO CI FA COMPRENDERE CHE NON è L'APPARTENENZA A CATTOLICI PROTESTANTI O ALTRO , A RENDERCI BUONI, SIAMO CAPACI DI CAPIRE IL BENE E IL MALE, RESTA A NOI LA SCELTA, E CHI è TIMORATO DI DIO , SA COME ESPRIMERSI CON IL SUO PROSSIMO,
    PRESTO SVANIRà QUESTA FACCIATA .
    LE RELIGIONI SONO
    come la cerimonia DEL Tè GIAPPONESE, UNA BELLA CERIMONIA, MA NON SIGNIFICA NIENTE, NON SERVE A NIENTE,
    FATTI, OPERE COERENTI CON IL PENSIERO DI GESù, SVARZI, ORO, DENARO, QUESTO APPARTIENE AL MALE, B)

AMICI MIEI IO SONO CONTENTO CHE IL MIO RISVEGLIO MI STA PORTANDO AD AVERE UNA RELAZIONE MOLTO PIù INTIMA CON DIO,

CON AFFETTO A TUTTI VOI UOMINI DI BUONA FEDE! !amazed

Olegna
    Partecipante

[quote1367228829=michele2007]
    Ciao, il mio nome é Michele, ho scritto questa lettera perché analizzando le varie civiltà, ho visto che la società cristiana sta andando verso la sua morte, la sua fine. Il mondo sta peggiorando e noi, come le altre società siamo diretti verso la nostra scomparsa, portando con noi i bambini. Di base siamo come un auto che sta andando a 300 all’ora verso un bel muro di cemento armato e siamo totalmente incapaci di fermarci. Per questo motivo ti faccio vedere uno dei tanti motivi che ti spiega come mai stiamo andando incontro al nostro suicidio.

Per arrivare a farlo prendo il discorso un po’ alla larga, quindi, ti faccio sapere una cosa: se tu alteri le parole di Michele, fai da antiMichele. Ovvio, no!? Se censuri ed alteri le parole di Paolo, fai da antiPaolo. Logico, no!? Ma se alteri o censuri la parola di Cristo, chiaramente fai da antiCristo. Logico, no!?

Per questa ragione, dato che il clero ha censurato o alterato la parola di Cristo 73 volte, ha fatto da antiCristo, e sta professando la parola dell'anticristo per quella di Cristo. Se alteri la parola di Gesù è chiaro che fai da antiCristo. Quindi, visto che il clero l’ha fatto, è lui stesso che ha fatto da anticristo e che professa la sua parola. Visita i siti: dissacrazione testi sacri per trovare le prove che ti servono per diventare certo che la chiesa ha dissacrato la parola di Gesù.

Pensa che ha censurato anche la Verità sull'uomo affermata da Gesù, azione questa che é stata fatta nel 1500 circa. Mentre l'ultima censura é stata fatta nel 1965 (circa) anno in cui fecero sparire dal segno della croce la IV° identità. Difatti i cristiani oggi si fanno il segno della croce basandolo su 3: padre, figlio e spirito santo. (queste sono 3 identità, non 4 come erano in origine)

A questo punto viene spontaneo chiedersi, chi stanno venerando i cristiani? Cristo o l'antiCristo?

Dato che la chiesa ha agito da anticristo, non possiamo dire che stanno venerando Cristo, ma cosa mai l'anticristo e lo stanno amando.
    Se tu alteri la parola di Cristo fai da anticristo, logico, no!?

Questo lavoro l'ha fatto la chiesa. Difatti, spaccia la parola dell'anticristo per quella di Cristo. Ed é per questa ragione che la civiltà cristiana é diretta verso la sua morte eterna.
    Lo sapevi che il clero spaccia la parola dell'anticristo e professa la sua dottrina?

Copia e gira questa lettera ai tuoi amici perché è giusto far sapere alla gente che sta seguendo la parola dell'anticristo. Ed è giusto far sapere ai genitori che stanno trasferendo nei FIGLI la dottrina dell'anticristo.

Se tu alteri la parola di Gesù fai da anticristo, e la parola non é più quella di Gesù ma dell'anticristo. Perciò, dato che il clero ha censurato la parola di Cristo, ha fatto da anticristo, lo fa venerare, e professa la sua parola. Ed é per questa ragione che in quanto cristiani state andando verso la morte eterna.

Gesù era venuto nel pianeta per salvarvi, non per mandarvi verso la morte eterna come state facendo, portando con voi i BAMBINI.

Molti cristiani sperano in una vita migliore dopo di questa, ma quale DIO può essere così idiota da accogliere esseri umani che hanno portato con sé nella morte i BAMBINI?

Cari cristiani, cercate di SVEGLIARVI un pochino perché Gesù era ed è più famoso come Filosofo che per i miracoli, e in quei testi dopo la censura del clero il Sapere e la Conoscenza di Cristo è quasi scomparso, infatti state andando verso la morte eterna. E cercate di SVEGLIARVI perché trasferite nei figli la dottrina dell'anticristo, lo venerate, e non vi accorgete di quello che state facendo.

Tu che stai leggendo per esempio, scommetto che hai trasferito in tuo figlio la parola dell'anticristo e che lo veneri, vero?

Non so cosa hai detto, ma sappi che nella filosofia cristiana si professa la parola dell'anticristo, perché il clero censurando la parola di Gesù, ha agito lui stesso da anticristo.

Ma tu, lo sai CHI è il dio che stai venerando? Lo sapevi di seguire la parola dell'antiCristo?

Non so cosa hai detto, ma se alteri e censuri la parola di Gesù fai da anticristo, quindi, visto che è questo ciò che ha fatto la chiesa, è logico che veneri e segui la parola dell’anticristo e che in tuo figlio, hai trasferito la parola dell’anticristo.

[/quote1367228829]
    [color=#cc33cc]Logico….[/color]

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.