inquietante coincidenza ?

Home Forum MISTERI inquietante coincidenza ?

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ultracorpo 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

ultracorpo
    Bloccato

Molto tempo fa lessi una discussione su un forum che mi è tornato in mente in questi giorni dopo la tragedia in abruzzo.

la discussione è del 2007, poi ando' avanti nel 2008 e ora si è risvegliata…

se letta anche con l'ausilio di google earth ..bè lascia parecchio da pensare….
    è solo una casualità ?

http://forumnwo.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=3288540

giovanni
    Partecipante

Ciao ultracorpo, sarebbe bene anche da parte del forum altrogiornale. org, prendere visione del link a cui ti richiami e fai riferimento.

Fui io ad aprire l'argomento, consultatelo senza pregiudizi.

Giovanni

xxo
    Partecipante

Si ma sono 25 pagine di discussione…….

ultracorpo
    Bloccato

ciao giovanni penso che dovrai dare un po' di spiegazioni.

oggi sono in tilt..poco fa accendo il tvschifore e su rai 2 a lettere cubitali : “L'INFERNO DE L'AQUILA”

ok spengo e vado su ANSA.IT in prima pagina mi salta all'occhio questa cosa che ho cerchiato di rosso.

poi vado su corriere.it e vedo questo :

che sono sti messaggi subliminali ?che succede giovanni ? :ummmmm:

giovanni
    Partecipante

Non abbiate paura Fratelli, affrontate la ricerca lavorateci sopra prendetevi tempo e calma.

Io ero spesso in contatto privato con Rastha, via e-mail, poi improvvisamente il contatto si è interrotto sono all'incirca 2 mesi che non risponde più.

Giovanni

ultracorpo
    Bloccato

non trovi un po' bizzarre le cose che ho cerchiato in rosso ? che ne pensi ?

giovanni
    Partecipante

I fatti non sono rassicuranti, comunque noi figli di DIO non abbiamo nulla dico nulla da temere.

DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO.

ultracorpo
    Bloccato

si ma cosi uccidi la discussione…
    e invece secondo me ha un risvolto interessante sul tema “come si svela una profezia”.

GATO
    Partecipante

ciao ultracorpo e giovanni
    difatti su quel forum ho postato ieri…..per segnalare la “coincidenza”
    della serie “il caso non è per caso” eh he he
    ciao

Carlez
    Bloccato

interessante, la cosa strana e che da 2 mesi che ci sono quetse scosse costanti e che non smettono e se fosse satana che sta per uscire?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.