inquieto:Pryriel

Home Forum L’AGORÀ inquieto:Pryriel

Questo argomento contiene 85 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  romagnoloverace 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 86 totali)
  • Autore
    Articoli

romagnoloverace
    Bloccato

ciao a tutti, siccome leggo da mesi il forum che trovo interessante, devo dire però che i messaggi di Pryriel mi lasciano perplesso

vorrei chiedergli umilmente, chi secondo lui ha il diritto di giudicare le nostre anime?

e in secondo luogo vorrei chiedergli, perchè lui giudica continuamente?

nei suoi post parla del Capo, l'Uno, o Dio come vogliamo chiamarlo, ma vorrei chiedergli come può sapere cosa ne pensa Lui delle nostre povere anime?

di tutti i messaggi letti, quelli che più mi inquietano sono stati i suoi, sono messaggi perlopiù negativi

voglio solo dirti che non mi hai fatto bene con le tue parole, e come me forse anche altri che ti leggono in silenzio

secondo me non stai seguendo propiamente la parola di Dio

infine volevo sottolineare che non è assolutamente un attacco personale, non mi interessa assolutamente litigare nel forum, ma solo fare domande, e anzi sono pronto ad ascoltare eventuali risposte e comprendere

saluti

Omega
    Partecipante

[quote1233642418=romagnoloverace]

saluti
    [/quote1233642418]
    Ciao e benvenuto,

Prima che ti risponde Angelo di fuoco, volevo capire e quindi ti chiedo – se per “parola di Dio” tu intendi “dottrina della Chiesa Cattolica”, un “dogma teologico”, umano e fallibile di questa o quella denominazione “cristiana” (o di altro tipo), una “opinione personale” oppure il Verbo del Padre Celeste non-rivelato, se non solo parzialmente e ai soli “Santi sulla Terra” in particolare quelli degli Ultimi Tempi- o chiamati anche “Eletti” ?

Come stabilire qual'è la VERA parola di Dio e l'identità di questo “Dio” sconosciuto, se esistono migliaia di correnti differenti nell'ambito dello stesso Crstianesimo (detto anche cristianità), se non attraverso il contatto diretto senza intermediari “umani” (terrestri) con la “Sorgente della Vita” su questo pianeta ? Il problema è che (ormai) molti si considerano figli di Dio (o essere in comunicazione con il Padre) ma predicano ognuno un Verbo differente.
    [quote1233643679=romagnoloverace]

vorrei chiedergli umilmente, chi secondo lui ha il diritto di giudicare le nostre anime?

[/quote1233643679]
    Nella Bibbia è scritto che i Santi giudicheranno le Nazioni. Ma chi sono i veri “santi” ? Quelli che vengono scelti arbitrariamente e per convenienza dalla Chiesa Cattolica – tra cui molti Criminali contro l'Umanità, oppure Coloro che hanno dimostrato di saper Amare il Padre e tutti gli uomini senza distinzione o discriminazione sulla base razziale o religiosa ? Il Padre in effetti si aspetta da noi il rispetto verso le sue Creature, Umane e Animali comprese le Piante e la Terra stessa.

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1233643915=romagnoloverace]
    ciao a tutti, siccome leggo da mesi il forum che trovo interessante, devo dire però che i messaggi di Pryriel mi lasciano perplesso

nei suoi post parla del Capo, l'Uno, o Dio come vogliamo chiamarlo, ma vorrei chiedergli come può sapere cosa ne pensa Lui delle nostre povere anime?

di tutti i messaggi letti, quelli che più mi inquietano sono stati i suoi, sono messaggi perlopiù negativi

voglio solo dirti che non mi hai fatto bene con le tue parole, e come me forse anche altri che ti leggono in silenzio

infine volevo sottolineare che non è assolutamente un attacco personale, non mi interessa assolutamente litigare nel forum, ma solo fare domande, e anzi sono pronto ad ascoltare eventuali risposte e comprendere

saluti
    [/quote1233643915]

Non per togliere serietà alla tua domanda, lungi da me distogliere le tue curiosità.
    Ma non toccare Pyriel che è l'unico contatto diretto che abbiamo con l'Altissimo e probabilmente anche in esclusiva, io trovo che sia una “persona” “entità” molto particolare senz'altro fuori dal comune e già questo ce lo rende caro, nel piattume intellettuale che gira in internet.
    Qui su AG il piattume non esiste e Pyriel è un chiaro esempio insostituibile!!!
    Mio modesto parere :bay:

ezechiele
    Partecipante

… come se al “Nostro” abbisognasse un'arringa…. :hehe:

ti sarà sufficiente attendere la bruma che dalla qwerty piu eterea del pianeta le lance infuocate andranno a illuminare il tuo lcd….

PS … stacca la corrente senno bruci la batta! hahaha

benvenuto Romagnolo!

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1233651813=romagnoloverace]

saluti
    [/quote1233651813]

Benvenuto romagnolo,
    ti posso dare solo un modesto e semplice consiglio…..
    ….credi solo nel tuo CUORE e lascia perdere i profeti!!!!
    La verità risiede li basta solo saper ascoltare in silenzio il suo battito!

p.s. per patrizia:
    Non farmi ridere hahaha

patrizia.pr
    Partecipante

……. a me piace far ridere!!!! !lol

Il riso fa buon sangue!!! hahaha

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1233652206=patrizia.pr]
    ……. a me piace far ridere!!!! !lol

Il riso fa buon sangue!!! hahaha

[/quote1233652206]

:hehe: :ok!:

cenereo
    Bloccato

[quote1233653588=ezechiele]
    … come se al “Nostro” abbisognasse un'arringa…. :hehe:

ti sarà sufficiente attendere la bruma che dalla qwerty piu eterea del pianeta le lance infuocate andranno a illuminare il tuo lcd….

PS … stacca la corrente senno bruci la batta! hahaha

benvenuto Romagnolo!
    [/quote1233653588]
    hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha !!!!! 6 un feeenomeno!!!!

Pyriel
    Bloccato

[quote1233661870=romagnoloverace]

saluti
    [/quote1233661870]

Ho io giudicato la tua Anima? E perchè allora le mie parole “non ti hanno fatto bene”? Non la vedi da te stesso la realtà?

Se “tu segui la parola di Dio” non devi temere le mie parole, non ha ancora giudicato nessuna Anima.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

eze hahaha
    Pyriel sii buono
    romagnolo ora ci sei dentro fino al collo

:hehe:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 86 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.