Intervista a Giuliana Conforto, partecipate??

Home Forum L’AGORA Intervista a Giuliana Conforto, partecipate??

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 7 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Mi rivolgo a tutti, volete partecipare alla creazione di un'intervista per la prof.ssa Giuliana Conforto?
    Su AG ci sono articoli e video come nel suo sito
    http://www.altrogiornale.org/_/tagcloud/tagcloud.php?giuliana_conforto

http://www.giulianaconforto.it/Italiano/Articoli.html

Proponete le domande che vorreste farle :fri:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Io subito così a caldo avrei una domanda forse stupida, ma mi sta la cuore. Come fa a sostenere che le scie chimiche sono un velo per nasconderci il vero cielo e la vita e movimento che si trova in esso.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1308302772=farfalla5]
    Io subito così a caldo avrei una domanda forse stupida, ma mi sta la cuore. Come fa a sostenere che le scie chimiche sono un velo per nasconderci il vero cielo e la vita e movimento che si trova in esso.
    [/quote1308302772]
    è una ipotesi sua..perchè lei insiste sul punto che l'eliosfera sta mutando e siccome è fatta in un modo che inganna i nostri sensi e la nostra idea delle distanze e altro nell'universo, quando secondo il suo pensiero questo “schermo” cadrà allora vedremo la verità, qualunque essa sia.. e qualcuno potrebbe voler evitare questo, perchè già sta mutando e mostrando perlomeno agli scienziati con i loro telescopi e le sonde, tale verità del nostro posto nell'universo.

Nei suoi articoli è piu precisa
    oppure qua

comunque questa domanda la segno e va benissimo grazie!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

forza ragazzi provateci, perchè poi io procedo e finisce il conto alla rovescia!
    :fri:

Jc
    Jc
    Partecipante

Entro sta sera leggo in modo più aprofondito i suoi articoli e domani penso di presentare qualche domanda..

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1308597498=jc]
    Entro sta sera leggo in modo più aprofondito i suoi articoli e domani penso di presentare qualche domanda..
    [/quote1308597498]

Ma alla fine non serve sapere cosa ha scritto Lei. Serve chiedere ciò che si desidera sapere…

Chiedete quello che interessa a voi!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

Mi ricollego alla domanda di Farfalla … Quello che vorrei sapere è : nonostante i tentativi di tenerci nascosta questa verità, quando e se avremo questa rivelazione visiva senza l'ausilio di telescopi o altre strumentazioni ?
    E, se ciò avvenisse, quali sarebbero, secondo lei. le ripercussioni sul tessuto sociale inconsapevole di tale previsione ?
    Spero di essermi spiegata correttamente

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Dove si trova la luna, quella che dice la Conforto, che è molto più piccola dell' immagine che vediamo…
    Insomma io non ho ancora capito questa sua idea che tutto che vediamo sia un immagine olografica. Le fasce van allen coprono tutto allora le stelle che vediamo dove sono…io dopo aver visto quel programma segnalato da Richard non ci capisco più nulla.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1308608125=farfalla5]
    Dove si trova la luna, quella che dice la Conforto, che è molto più piccola dell' immagine che vediamo…
    Insomma io non ho ancora capito questa sua idea che tutto che vediamo sia un immagine olografica. Le fasce van allen coprono tutto allora le stelle che vediamo dove sono…io dopo aver visto quel programma segnalato da Richard non ci capisco più nulla.
    [/quote1308608125]
    quello che ho capito, farfy, non è che coprono tutto, ma creerebbero un'illusione ottica, come in un caleidoscopio … quindi tutto sarebbe distorto, ingigantito o rimpicciolito, avvicinato o allontanato alla nostra percezione … :hihi:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1308609460=prixi]
    [quote1308608125=farfalla5]
    [/quote1308608125]
    quello che ho capito, farfy, non è che coprono tutto, ma creerebbero un'illusione ottica, come in un caleidoscopio … quindi tutto sarebbe distorto, ingigantito o rimpicciolito, avvicinato o allontanato alla nostra percezione … :hihi:
    [/quote1308609460]
    Io ti giuro che non ci capisco più niente…la Conforto dice quella luna che noi vediamo non è la luna vera :&o

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.