Intervista a Giuliana Conforto

Home Forum PIANETA TERRA Intervista a Giuliana Conforto

Questo argomento contiene 50 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sephir 6 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 51 totali)
  • Autore
    Articoli

sephir
    Partecipante

Volevo dare un grande ringraziamento alla redazione tutta e a Richard per quest'intervista alla Dott.ssa Conforto, davvero una bellissima iniziativa!

Devo dire che ogni volta che leggo le sue considerazioni sull' “orizzonte illusorio – il campo elettromagnetico in frequenze ottiche”, che ci impedirebbe di osservare la realtà la fuori (e qui dentro) mi viene un senso di vertigine, fra buoni auspici e timori!

Un abbraccio, sperando bene per il futuro.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1310221429=sephir]
    Volevo dare un grande ringraziamento alla redazione tutta e a Richard per quest'intervista alla Dott.ssa Conforto, davvero una bellissima iniziativa!

Devo dire che ogni volta che leggo le sue considerazioni sull' “orizzonte illusorio – il campo elettromagnetico in frequenze ottiche”, che ci impedirebbe di osservare la realtà la fuori (e qui dentro) mi viene un senso di vertigine, fra buoni auspici e timori!

Un abbraccio, sperando bene per il futuro.

[/quote1310221429]
    Non poteva mancare 🙂

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

grazie sephir per questo topic … non avevo ancora visto la prima pagina :ok!:
    ….
    [color=#cc0000]anche da parte mia un grande grazie a chi si è adoperato per la realizzazione e la trascrittura di questa interessantissima intervista ![/color] !heart
    Ho letto e visto praticamente tutto ciò che c'è in rete della Conforto … molto categorica nelle sue affermazioni, ma decisamente incoraggianti e positive … ho sempre ricevuto questo tipo di sensazione … qualsiasi cosa ancora non vediamo, e che spero vedremo al più presto, non può che essere qualcosa di grandioso :cor:
    … il motivo di questo mio ottimismo non è semplice da spiegare a parole … ogni volta che riesco a non pensare ai problemi del quotidiano legati alla vita materiale e a questo sistema, e guardo ciò che ci circonda con il cuore, vedo,sento,percepisco solo qualcosa di infinitamente meraviglioso e perfetto …. qualsiasi altra cosa, può esserne solo l'amplificazione esponenziale … ed il nostro cuore si “allargherà” di conseguenza … :cor:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1310240273=Richard]

[/quote1310240273]
    GRAZIE Richard !!! !heart

sephir
    Partecipante

:ok!::bay:

elerko
    elerko
    Partecipante

Grazie Richard davvero un'ottima e interessante intervista!!
    Sono affascinato dalle teorie della conforto, “l'universo organico” l'ho praticamente divorato!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Lo rimetto qui che è più giusto:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1310248916=farfalla5]
    Lo rimetto qui che è più giusto:

[/quote1310248916]
    ottimo video -sintesi :ok!:
    grazie Farfy !heart

Erre Esse
    Partecipante

Nella 3^parte della conferenza di Giuliana Conforto (intorno al minuto 10), passaggio grandioso:

Siamo circondati da una serie di specchi [di frequenze elettromagnetiche] rotanti, con velocità diverse. Ad esempio dicono: “Ah, abbiamo visto un pianeta simile alla Terra, ma molto più grande.” Ma hai visto semplicemente un'altra immagine della Terra!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 51 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.