Intervista a JL

Home Forum L’AGORA Intervista a JL

Questo argomento contiene 48 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 49 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

A parte un grande bravo da parte mia a Richard per la traduzione, ma voi l'avete letta?

La parte riguardante al sole e agli altri pianeti poi..

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3287

Che ne pensate?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Posso dirvi che Kerry e Bill, per me due grandi, tra i tanti che intervistano cercando possibilmente riscontri e un ampio spettro di informazione, ritengono Lear uno dei top.
    Personalmente credo che non stia manipolando nulla, credo stia solo dicendo la sua, anche se pare “sapere troppo”..

PEr chi è interessato ho trovato diversi riscontri nelle interviste di Siragusa, questo mi ha colpito

http://www.associazionesaras.it/Spiritualita/Spiritualita.asp?IDSpiritualita=761

Chiaramente si rideva di Siragusa, peccato che i riscontri aumentano sempre di piu.

Per quanto riguarda queste parole e fonti di Lear:

Siragusa diceva, ovvero trasmetteva da parte degli Esseri Solari, che tutti i pianeti e le lune dei pianeti ospitano vita intelligente, ma a differenza della Terra, essendo delle cellule, la ospitano dentro, noi siamo fuori, a parte gli abitanti del sottosuolo (Terra Cava, Capitano Byrd ecc..).

Siragusa aveva gia detto che gli ET hanno cacciato gli astronauti perchè volevano fare esperimenti nucleari e in genere dannosi sulla Luna, ora viene fuori la storia dell'Elio-3….e della base gonfiabile e non piu come nel vecchio progetto ben piu invasivo.
    Quindi aveva già parlato della presenza ET sulla Luna e di un controllo su di essa.

Ora non ricordo piu tutto il testo ma forse c'erano altri riscontri.
    Per finire:
    Siragusa diceva che su Europa ci sono pronte basi con personale preparato, per ospitare la parte di popolazione che verrà trasferita per eventualmente salvare il salvabile…e riportarla sulla nuova Terra ripulita.

http://www.altrogiornale.org/news.php?item.3278.10

Per quanto riguarda il Sole trovate conferme qua:

http://www.altrogiornale.org/_/pdf/pdf.php?news.3150

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.2414.10

sephir
    Partecipante

Pasgal anche per me è stato sorprendente sentire ( grazie alle inestimabili traduzioni di richard!)
    la sicurezza con cui ha parlato di pianeti abitati: tutti poi!Il sole, venere!
    Inizio a chiedermi sempre più dove viviamo, chi siamo, perchè sappiamo così poco!

Un intervista eccezzionale, che se completamente attendibile da la percezione di quante realtà ignoriamo.
    Interessante anche il parallelocon siragusa… sarà tutto vero?

mysterio
    Partecipante

A me..la parte dell'intervista che più ha colpito è il discorso relativo all'AIDS.

Dalle parole di Lear si evince che il virus è stato creato artificialmente in laboratorio da un chirurgo della marina..poi rilasciato(in Africa)..al fine di eliminare una fetta di umani(SE FOSSE VERO..LA COSA E' INQUIETANTE!!!!!!!!!!!)

Parla anche della cura..che potrebbe essere estratta da un cetriolo che cresce solo in Cina..

Non so cosa pensare..sta di fatto che sono parole che mi hanno SCIOCCATO!!!!

Voi credete che sia vero ciò che Lear afferma a riguardo?

iniziato
    Partecipante

che vogliano ucciderci non ho dubbio, non capisco secondo quali criteri decidano di eliminare una parte della popolazione e perchè… del resto non è la prima volta nella storia dell'uomo

windrunner
    Partecipante

Ciao a tutti,
    una cosa che non riesco ancora a capire è che se fosse vera l'intenzione di eliminare buona parte della popolazione e magari rimangono solo i così detti “potenti” con i loro familiari (cugini, ecc, per esempio) allora mi chiedo… chi lavorerà la terra, chi andrà a lavorare per loro, chi lavorerà PER loro infine dove sarà la “sudditanza” che sempre c'è stata se rimarranno solo loro…

sarebbe come avere un esercito di soli comandanti… che fine farebbe? :hihi:

mysterio
    Partecipante

[quote1218535712=windrunner2012]
    Ciao a tutti,
    una cosa che non riesco ancora a capire è che se fosse vera l'intenzione di eliminare buona parte della popolazione e magari rimangono solo i così detti “potenti” con i loro familiari (cugini, ecc, per esempio) allora mi chiedo… chi lavorerà la terra, chi andrà a lavorare per loro, chi lavorerà PER loro infine dove sarà la “sudditanza” che sempre c'è stata se rimarranno solo loro…

sarebbe come avere un esercito di soli comandanti… che fine farebbe? :hihi:
    [/quote1218535712]

windrunner..non so cosa pensare..le mie sono soltanto supposizioni..però potrebbe essere che hanno intenzione di eliminare una parte della popolazione mondiale..non tutta.

La parte che loro magari che loro considerano “improduttiva” e quindi solo un peso per l'attuale sistema.

deg
    Partecipante

Per quanto riguarda il cetrioli cinese che cura l'aids ho trovato anche questo:
    http://italiasalute.leonardo.it/Centro_Malattie.asp?Sezione=Aids

Per il resto……. !heart …questi signori esprimono ad alta voce tutto quello che ho sempre pensato/sperato sin da piccolissima. (Grande Rich!)

Spero tanto che sia tutto vero, non vorrei fosse un inganno confezionato appositamente…… :uuu:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ho finito di leggere ora, devo riprendermi….è incredibile….la luna è una base????
    I pianeti abitati…tutti….che meraviglia,non so se avete letto i libri di Adamski, poi Siragusa…. devo ancora approfondire l'argomento.
    Ciao mi sembra di essere ubriaca!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1218563659=mysterio]
    A me..la parte dell'intervista che più ha colpito è il discorso relativo all'AIDS.

Dalle parole di Lear si evince che il virus è stato creato artificialmente in laboratorio da un chirurgo della marina..poi rilasciato(in Africa)..al fine di eliminare una fetta di umani(SE FOSSE VERO..LA COSA E' INQUIETANTE!!!!!!!!!!!)

Parla anche della cura..che potrebbe essere estratta da un cetriolo che cresce solo in Cina..

Non so cosa pensare..sta di fatto che sono parole che mi hanno SCIOCCATO!!!!

Voi credete che sia vero ciò che Lear afferma a riguardo?
    [/quote1218563659]

Posso dire una cosa, di sicuro mi pare davvero attivo e un vero ricercatore, del materiale, delle conoscenze tecniche e dei contatti ne ha..cio che dice poi, chiaramente non possiamo affermare sia tutto sicuramente e precisamente vero, ma ha diversi riscontri ,perlomeno con altre testimonianze, non parla basandosi sul nulla di sicuro.
    Per quanto riguarda l'AIDS non è certo il primo a parlare del fatto che sia stato creato in laboratorio e sia mirato geneticamente, poi ultimamente anche altri, come Fulford, lo hanno detto e anche la SARS..inoltre si trovano articoli che elencano le morti di tanti scienziati, ad esempio in incidenti aerei.., legati a questi virus.

Per quello che riguarda il resto in merito agli alieni e allo spazio, idem, quello che dice è riscontrabile in tante altre testimonianze e non solo di contattisti.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 49 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.