INTERVISTA ALL'ALOE VERA

Home Forum SALUTE INTERVISTA ALL'ALOE VERA

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  adelevera 8 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli

adelevera
    Partecipante

Dopo migliaia di pubblicazioni e link sul tema, il “guaritore silenzioso” prende in prestito una voce e risponde direttamente alle vostre curiosità.
    Può sembrare un gioco, potreste divertirvi, non si perde denaro, si può vincere ….. salute.

altair
    Partecipante

😕

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ciao Adele :bay:
    benvenuta…vedo che è il primo tuo messaggio :yesss:
    mi interessa molto l'argomento…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

adelevera
    Partecipante

[quote1248862840=farfalla5]
    Ciao Adele :bay:
    benvenuta…vedo che è il primo tuo messaggio :yesss:
    mi interessa molto l'argomento…
    [/quote1248862840]

windrunner
    Partecipante

Benvenuta! 🙂

Perchè non ci racconti qualcosa di te? :bay:

adelevera
    Partecipante

Ciao Farfalla, bentrovata, felice di dialogare.
    L'argomento è molto ampio. Su Facebook ho creato un gruppo diviso per sezioni, denominato appunto “INTERVISTA ALL'ALOE VERA” ma possiamo parlare anche in questo sito più riservato e tranquillo. A presto 🙂

adelevera
    Partecipante

[quote1248863518=windrunner]
    Benvenuta! 🙂

Perchè non ci racconti qualcosa di te? :bay:
    [/quote1248863518]

adelevera
    Partecipante

Ho abbastanza spazio, o mi concedete una fiction a puntate..? 🙂
    Sono una donna normalissima, impiegata amministrativa, divorziata, due figli meravigliosi con me conviventi di cui uno uscito felicemente ma con grandi sforzi dall'autismo. L'approccio all'aloe è stato casuale nella ricerca di un secondo lavoro. Una sorta di colpo di fulmine che mi spinge tuttora a continuare a studiarla. Spero di essere per voi tutti prima di tutto un'amica, temprata da esperienze di vita. Un abbraccio grande.

windrunner
    Partecipante

[quote1248864222=adelevera]
    Sono una donna normalissima, impiegata amministrativa, divorziata, due figli meravigliosi con me conviventi di cui uno uscito felicemente ma con grandi sforzi dall'autismo. L'approccio all'aloe è stato casuale nella ricerca di un secondo lavoro. Una sorta di colpo di fulmine che mi spinge tuttora a continuare a studiarla. Spero di essere per voi tutti prima di tutto un'amica, temprata da esperienze di vita. Un abbraccio grande.
    [/quote1248864222]

Come per tutti qui su AG sei liberissima di scrivere tutto quello che vuoi fintanto che si rimane nel rispetto reciproco, pertanto ti rinnovo il mio benvenuto !!! 🙂

Spero di essere per voi tutti prima di tutto un'amica, temprata da esperienze di vita.

Grazie, sono sicuro che apprezzeremo i tuoi interventi!

Dicci pure dell'Aloe… non ho mai approfondito e questo potrebbe essere un'interessante spunto! A presto :bay:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1248864444=adelevera]
    [/quote1248864444]

il piacere Cara Adele tutto nostro!!!!!
    raccontaci la tua meravigliosa esperienza…quando si tratta di nostri figli…noi mamme diventiamo tutto un tratto esperte in tutto… :sagg:

mio marito spesso mi dice…ma da dove ti arrivano tutte le intuizioni…????
    noi mamme abbiamo un legame invisibile con i nostri figli e se lo sappiamo ascoltare portiamo pace e benessere al interno della nostra famiglia… :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.