io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORA io NON sono Charlie

Questo argomento contiene 874 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  orsoinpiedi 1 ora, 11 minuti fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 781 a 790 (di 875 totali)
  • Autore
    Articoli
    J-new
    J-new
    Partecipante

Una cosetta camillo,
    un paio di giorni fa (più o meno), in Svizzera, una coppia di genitori turchi e islamici.
    Si beccano una multa da 1400 franchi, ricorso al primo e secondo grado, nada!
    Ratio? Non erano contrari a che le figlie seguisero il corso scolastico di nuoto,
    ma non gli andava che il corso fosse “misto” (maschi e femmine ndr).

In tutto questo sono rimasti soli!!
    I soli a fare la cosa,
    i soli a presentarsi in tribunale
    i soli genitori, tanto turchi che islamici a farsi il problema!

Pericolosi magari, ma una minoranza che non gode delle simpatie di tutti i suoi correligionari;
    almeno che noi non capaci di capirlo, fingiamo anche chi non ci sta fra le loro braccia.

camillo
    camillo
    Partecipante

Tra le varie previsioni dei soliti castastrofistici per il 2017 stranamente più di una si riferisce a Donald Trump
    Si paventa che sarà assassinato, ovviamente per ogni previsione c’è n’è una uguale e contraria quindi l’analisi postuma trova sempre un motivo per avere ragione.

Oggi è comparso uno strano articolo datato
    http://alfredodecclesia.blogspot.it/
    fonte http://sadefenza.blogspot.it/2017/01/putin-ordina-lallerta-e-attiva-lo-stato.html

Putin ordina l’allerta e attiva lo stato di combattimento dopo che SVR ha scoperto il complotto della CIA per assassinare il presidente eletto Trump
    fra l’altro si dice:
    il giornalista tedesco al top Dr. Udo Ulfkotte ha avvisato tempo fa, che ” tutti i principali media scrivono sotto pressione diretta della CIA “, nel dettaglio dice il report, questo ” profondo Stato americano dell’organizzazione di intelligence” ha iniziato l’operazione per l’assassinio del presidente eletto Trump, questa settimana, con l’inizio della propaganda dei loro media loro tradizionali diffondono ” false notizie ” in un documento completamente falso si sostiene che il prossimo leader americano è un ” fantoccio russo ”
    Comunque sia sono stupefatto dell’enorme campagna scatenata contro Donald Trump, per quanto io ammetta che mi preoccupava e NON l’avrei votato, c’è qualcosa di STONATO ed ECCESSIVO nei media, troppo tutti contro Trump.
    Si dice che è un improvvisatore, che ha fatto una squadra di dilettanti, che non saprà andare in ufficio, insomma di tutto e di più…. Mmmmm

Io dubito molto che un cretino, improvvisatore, incapace.. ecc. possa aver scalato la presidenza per di più senza il partito alle spalle, senza gli iperfinanziatori …
    Infine c’è quest’altro articolo:
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/09/usa-il-direttore-della-cia-brennan-contro-trump-mette-a-rischio-il-paese/3305176/

• Questa risposta è stata modificata 10 mesi, 1 settimana fa da camillo camillo.
    J-new
    J-new
    Partecipante

camillino…. hai almeno il doppio dei miei anni, quindi non dovrei essere io a dirtelo:
    quando hanno voluto ammazzzare Kennedy, lo abbiamo saputo (per modo di dire; visto che la verità non l’abbiamo) a cose fatte.
    Mica c’è l’hanno detto, e gl’è l’hanno detto, con largo anticipo!
    Dunque a Trump non faranno niente, si stanno solo spoggando cosi i suoi avversari…..

Trovo più inquietante il primo link tuo sui:”…i soli sani di mente sono i pecoroni”

Quando a Putin…. a puntato sul cavallo vincente, ma non immaginava che a parole facesse “uma uma” mentre con le mani gli facesse il gesto dell’ombrello;
    eccesso di abitudine di uno zar abituato in casa propria a decidere dei suoi sudditi perfino con chi devono andare a letto (vedi la legge sul carcere per gli omosessuali)

camillo
    camillo
    Partecipante

@j-new said:
    camillino…. hai almeno il doppio dei miei anni, quindi non dovrei essere io a dirtelo…

Infatti NON dirmelo, che di questi tuoi ragionamenti…

• Questa risposta è stata modificata 10 mesi, 1 settimana fa da camillo camillo.
    J-new
    J-new
    Partecipante

“che di questi tuoi ragionamenti…”

sballati?
    del cazzo?

“che di questi tuoi ragionamenti…”

da ridere?
    ne ho le tasche piene?

Io e orso siamo sulla stessa lunghezza d’onda, tu no! Pazienza….
    Il tuo post sarebbe stato accettabile come tutti….
    Ma questo è il peggiore!!!

Se almeno avesti argomentato il tuo dissenzo 🙁

camillo
    camillo
    Partecipante

Oggi c’è stata la cerimonia di insediamento di Trump, fine dell’era Obama.
    Quando Obama è stato eletto ero tra quelli che gioiva ma pian pianino…
    Sotto sotto ha dimostrato uno strano comportamento si fissava con un atteggiamento di rancore persistente con certi ed era tolleranti con altri.
    Putin, il presidente della Siria,… e altri erano i nemici, Erdongan e roba simile tollerati o amici. Un po’ alla volta emergeva un comportamento Islamico nascosto, quel signore credeva veramente ad un islam moderato. C’è poco da fare l’educazione islamica ricevuta nell’infanzia lascia il segno, difficile liberarsene finisce sempre con il trasparire. Penso che ISIS e islamismo invadente abbiano raggiunto il culmine con Obama, FINE della festa.

Una cosa su cui riflettevo è che quando a sorpresa fu eletto Regan i democratici fecere manifestazioni, non certo come il caos che hanno fatto questa volta ma mi ricordo che ci furono manifestazioni. Ora c’è gente che scrive DEMOCRATICO sul partito ma poi non ne capisce il significato… anche da noi spesso è così.

camillo
    camillo
    Partecipante

Tempi duri per l’Islam, un Trump scatenato rende perplesse molte persone, anche chi era neutro.
    Però devo ammettere che una cosa metterà in luce: il potere raggiunto dai petro_sceicchi, nel controllo dei nostri media.
    Ho visto una differenziazione notevole su come i media trattano la notizia, scontato il Tg3 ferocemente critico, sorprendente Il telegiornale la7. Mai visto giornalisti così coinvolti nella critica (chi finanzia questa rete?)
    Ridicolo anche il discorso del presidente dell’Iran; questo Capo del governo e capo religioso e… inneggia al rispetto della libertà, da che pulpito! Si è dimenticato che l’Iran ha sequestrato per mesi gli addetti dell’ambasciata americana? e’ lo stesso presidente che pretende che tutte le donne abbiano il velo, anche le straniere?. e’ Lo stesso presidente che andando ad un ricevimento in Francia non solo non ha voluto vino, ma ha posto la condizione che NESSUNO dei commensali lo bevesse in SUA PRESENZA. Insomma un paladino islamico della libertà.

camillo
    camillo
    Partecipante

La Germania se desta!
    Grande operazione anti-terrorismo, incredibile! hanno osato entrare nelle moschee, come si sono permessi?
    Ovviamente è emerso che dietro c’è ISLAM con imam e devoti vari, inoltre transito di molti “immigrati che vengono da paesi non in guerra” avvenuto attraverso l’Italia.
    Il principale è un tunisino, voi direte che c’entra la Tunisia? C’entra perchè lì c’è la religione Islamica. In Italia il tunisino doveva essere istradato perchè accusato di attentato nel suo paese, ma i giudici sono bravi e veloci solo negli sviluppi politici. Oramai in Italia TUTTO finisce in mano ai giudici, terremoto, sindaci, politica, minorenni che vanno ad una festa ecc.

Quelli che cercano di dire che il problema è l’Islam vengono boicottati in tutti i modi.
    Vediamo cosa è successo in Canada, tutti gli stati contro l’attentato, manifestazioni di solidarietà con l’islam colpito da un cretino (probabilmente matto) che ha sparato entro una moschea. Nessuno ha detto ma ve la siete cercata, nessuna omertà nessuna giustificazione.
    Quanto è stato diverso l’atteggiamento dell’ISLAM con CHARLIE omertà, silenzi, nessuna manifestazione di solidarietà, addirittura festeggiamenti in certi paesi insomma, è evidente che ci sono due pesi e due misure!

camillo
    camillo
    Partecipante

Su quest’altro filmato pubblicato 6 mesi prima dicono:
    Pubblicato il 10 fa 2016

energia libera apparecchio fu fatta nel 1943. a Dresda, ma il progetto è stato interrotto perché c’erano possibilità e tecnologie per completarlo. Informazioni di uconfirmed dice che complessivamente ha funzionato per il velivolo denominato ‘Glocke’, che tuttavia è solo teoria e speculazione.

Ma noi di Innovatehno finalmente finito il dispositivo con una potenza di 7. 35 kW 220V /380 V (il modello di 4. 5kW è nel video). Alla fine di agosto 2016 andiamo per test dal vivo su questo canale. Al termine del periodo di test, si inizierà a vendere sul principio si ordine e noi consegnarlo. In un primo momento solo per alcune regioni dell’Unione europea. Ci consegnerà il dispositivo al tuo indirizzo, è possibile avere una prova gratuita di 30 giorni periodo, dopo che è possibile pagare noi o restituire il dispositivo.
    Ci sarà una garanzia di 5 anni, espandibile fino a 5 anni più di 200€. I componenti dell’apparecchio presenti nel settore da oltre 50 anni e sono in grado di lavorare senza intoppi lungo termine 24 /7, il prodotto funzionerà un minimo di 50 anni. Dopo che il dispositivo è acceso, mai lo disattivi.

Il dispositivo è utilizzato per: dispositivi
    tutti con la potenza di 220V-380V 50 Hz, con un massimo di 7350 w. Ad esempio un riscaldatore di acqua elettrico per la casa con riscaldamento centralizzato cca. 4kW, 2. Lavatrici di 5kW e illuminazione allo stesso tempo possono essere inclusi, tutti di sopra di 7. 35 kW di consumo energetico e l’unità automaticamente in pausa fino a quando l’energia in eccesso viene abbassato a 7. 35 kW. Il dispositivo non utilizza alcun combustibile per funzionare come funziona sul principio del moto perpetuo!

camillo
    camillo
    Partecipante

C’è stato un errore di pubblicazione il filmato precedente andava su un altro filone, scusate.

Intanto proseguono le stranezze, tutti i giornalisti contro Trump. Se uno ha pazienza e controlla anch’io ho sempre espresso preoccupazioni in merito.
    Tuttavia trovo “idiota” l’eccessivo snobismo, la democrazia vale per tutti.
    Una strana costatazione poi induce a pensare: 4 dei 7 stati ISLAMICI preclusi da Trump lo erano già ed era stato Obama a precluderli, ora sorge spontanea la domanda: perchè quel giudice non si era opposto allora? Cosa è cambiato?
    Inoltre ho l’impressione che la faccenda del pericolo Islamico sia stata trattata con troppa leggerezza, troppo “vogliamoci bene”, troppo “ma l’islam non è così”.
    A livello del popolo le cose cambiano, e di molto! Inghilterra, Francia, paesi dell’est, Austria ecc hanno i cittadini MOLTO incavolati. Ovviamente parlo della massa silenziosa e non dei quattro gatti buonisti che scendono sempre in piazza.

io continuo a rimanere del parere che in Italia i giornalisti si adeguano ai direttori, che sono ostaggio dei finanziatori, e spesso i petrodollari islamici contano.
    Quindi vedo una netta differenza tra ciò che pensa la gente e ciò che vorrebbero imporre i media.

Stai vedendo 10 articoli - dal 781 a 790 (di 875 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.