Iodio radioattivo – Sanità, malasanità…. mah!

Home Forum SALUTE Iodio radioattivo – Sanità, malasanità…. mah!

Questo argomento contiene 38 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 39 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ragazzi non so proprio cosa pensare, i nostri medici hanno importato (credo dall'America) una nuova cura per problemi di Tiroide.

Per non portarvela alla lunga, dovete sapere che la Tiroide mangia iodio a non finire, quindi cosa si sono inventati?

Hanno riempito un mio amico, che credo interverrà nel forum, di iodio radioattivo, così la Tiroide si trova bella che inguaiata. Solo la tiroide?

[u]Credo proprio di no![/u]

Ha dovuto firmare delle carte per assumersi le responsabilità in quano i risci di lesioni gravi sono elevati etc etc.

Ora deve stare lontano da tutti per 20 giorni, non può avere contatti con altri, [u]nemmeno dormire accanto alla moglie[/u].

Un paio di giorni fa, gli fecero anche una lettura sulla sua radioattività tramite un'apparecchiatura, mentre gli operatori erano protetti da tute bianche.

Mah! Io sono basito.

Penso che per forza [u]deve esserci un'altra strad[/u]a, non parlo dell'operazione diretta, mi riferisco ad una strada energetica curativa, all'alimentazione, alla Vit C o ad altro. Ma bombardare in tal modo una persona mi sembra una cosa folle, ammesso anche che la tiroide venga sconfitta, le conseguenze di questa terapia ci sono e ci saranno per forza a mio avviso.

Un grazie di cuore al mio amico (non so se vuole far sapere il suo nome) per avermi chiamato e detto tutto quanto.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

windrunner
    Partecipante

🙁

Mi dispiace molto per questo tuo amico pas.

Non voglio commentare perchè adesso non uscirebbe nessuna bella parola dalla mia testa.

Se posso essere utile ho sentito dire che l'alga Wakame dovrebbe eliminare i residui radioattivi convertendoli e facendoli uscire dalle urine… se vuoi provo ad informarmi di più su questo.

Inoltre sappi che Vianna ha parlato anche della rimozione di radiazioni. Lei, purtroppo, si ammalò proprio perchè lavorava in un posto molto vicino a delle radiazioni.

Sono convinto con tutto me stesso che esista un altra strada.

Ciao pas ed un'abbraccio al tuo amico che spero si riprenda presto.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1226567978=windrunner]
    🙁

Mi dispiace molto per questo tuo amico pas.

Non voglio commentare perchè adesso non uscirebbe nessuna bella parola dalla mia testa.

Se posso essere utile ho sentito dire che l'alga Wakame dovrebbe eliminare i residui radioattivi convertendoli e facendoli uscire dalle urine… se vuoi provo ad informarmi di più su questo.

Inoltre sappi che Vianna ha parlato anche della rimozione di radiazioni. Lei, purtroppo, si ammalò proprio perchè lavorava in un posto molto vicino a delle radiazioni.

Sono convinto con tutto me stesso che esista un altra strada.

Ciao pas ed un'abbraccio al tuo amico che spero si riprenda presto.
    [/quote1226567978]

wind proprio questo fine settimana apprenderò le tecniche del Theta Healing e spero tanto non sia una bufala la cosa, speriamo…

windrunner
    Partecipante

[quote1226568075=pasgal]

wind proprio questo fine settimana apprenderò le tecniche del Theta Healing e spero tanto non sia una bufala la cosa, speriamo…

[/quote1226568075]

Nutro fiducia pas, non nel ThetaHealing come etichetta ma ad una qualcosa che da sempre è stato nostro. Siamo fatti di energie e questo nella medicina cinese è risaputo da migliaia di anni (vedi agopuntura, ecc.) …

Sento che esistono altre strade. Per ora mi fermo perchè davvero dopo aver letto questa cosa non so cosa potrei dire.

Ciao pas,

iniziato
    Partecipante

il tuo amico sembra essere stato usato a mo di cavia…

iodio radiattivo…. :aaaa:

Dovrebbe questo amico scrivere una bella relazione in questi 20 giorni.

iniziato
    Partecipante

[quote1226568277=windrunner]
    [quote1226568075=pasgal]

[/quote1226568075]

Nutro fiducia pas, non nel ThetaHealing come etichetta ma ad una qualcosa che da sempre è stato nostro. Siamo fatti di energie e questo nella medicina cinese è risaputo da migliaia di anni (vedi agopuntura, ecc.) …

Sento che esistono altre strade. Per ora mi fermo perchè davvero dopo aver letto questa cosa non so cosa potrei dire.

Ciao pas,

[/quote1226568277]

nutro fiducia??

Assoluta certezza direi.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1226568309=iniziato]

iodio radiattivo…. :aaaa:

Dovrebbe questo amico scrivere una bella relazione in questi 20 giorni.

[/quote1226568309]

Sono stato al tel con lui un bel po questa mattina, mi ha detto che è una tecnica nuova americana e che forse interveniva in forum…

windrunner
    Partecipante

[quote1226568344=iniziato]

nutro fiducia??

Assoluta certezza direi.

[/quote1226568344]

Quoto iniz !

Mi ero solo un po rattristato per questa notizia… ed anche un po incacchiato… tanto….

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1226568632=pasgal]
    [/quote1226568309]

Sono stato al tel con lui un bel po questa mattina, mi ha detto che è una tecnica nuova americana e che forse interveniva in forum…
    [/quote1226568632]

scusa Pas ma perchè si è sottoposto ad una cura così “strana”….direi pericolosa….????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1226569548=farfalla5]
    [quote1226568632=pasgal]
    [/quote1226568309]

[/quote1226568632]

scusa Pas ma perchè si è sottoposto ad una cura così “strana”….direi pericolosa….????

[/quote1226569548]

Lui è complice, ha preferito questa all'intervento.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 39 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.