Iperspazio e la storia dell'Umanità secondo Janet e Steward Swerdlow

Home Forum SPIRITO Iperspazio e la storia dell'Umanità secondo Janet e Steward Swerdlow

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 4 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #49382
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    per ora in inglese, francese e polacco….


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #49383
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum
    #49384
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    Swerdlow qui si presenta molto positivo, mostra delle tecniche di come armonizzare i nostri chakra con dei colori e come equilibrare i due emisferi. Ci insegna la visualizzazione della T-Bar che avrebbe per appunto questa capacità. I segni si dovrebbe visualizzare dentro la ghiandola pineale come una T o come una croce egizia oppure la croce cristiana. Se non si riesce allora visualizza un cerchio con un punto al centro sempre di colore celeste. La sua spiegazione simbolica dell'Iperspazio è coerente con le altre spiegazioni già conosciute. Questa è la prima parte…aspetto la traduzione della seconda.


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #49385
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    [quote1403113820=Richard]
    https://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.bibliotecapleyades.net%2Funiversal_seduction%2Fesp_universalseduction_04.htm&edit-text=

    https://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.coasttocoastam.com%2Fguest%2Fswerdlow-stewart%2F6978&edit-text=

    https://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.huffingtonpost.com%2Fstewart-a-swerdlow%2Fdreams-are-real-interpret_b_1627884.html&edit-text=
    [/quote1403113820]

    Stewart Swerdlow
    Siti web

    expansions.com

    Libri

    13-Cubed: Case Studies in Mind-Control & Programming
    Blue Blood, True Blood
    Montauk: The Connection Alien
    Il Manuale del Guaritore: Un viaggio nell'iperspazio
    Il Hyperspace Helper

    Biografia:

    Un talento medico intuitivo, Stewart Swerdlow è un chiaroveggente che ha la capacità di vedere campi aurici e archetipi personali, così come le sequenze di DNA di leggere e mentali modelli. Il suo prozio, Yakov Sverdlov, fu il primo presidente dell'Unione Sovietica, e suo nonno hanno contribuito a formare il Partito Comunista negli Stati Uniti nel 1930. Per garantire che la sua lealtà siamo stati con il governo degli Stati Uniti, è stato “reclutato” per specifici esperimenti di controllo mentale del governo che hanno migliorato le sue capacità naturali.

    Ha trascorso anni in servizio a vari Uniti e agenzie governative straniere e gruppi di interesse speciale. La sua mente e il corpo sono stati utilizzati per esperimenti genetici e di controllo mentale che ha portato alla grave malattia, relazioni interrotte, e l'attivazione prematura Kundalini. Dopo diversi anni di profonda autoanalisi, Stewart si è fusa con livelli più elevati del suo sé multidimensionale, che ha salvato la vita. Stewart è autore e co-autore con la moglie, Janet, numerosi libri e conferenze in tutto il mondo per una varietà di gruppi, organizzazioni e grandi aziende.

    L'essere umano medio dorme sette-otto ore per notte. Che è circa un terzo della vostra giornata. Se estrapolare questo nella durata media della vita umana di 75 anni, allora la persona media è addormentato per circa 25 anni di vita! Questo è un tempo lungo per non essere consapevoli di ciò che sta accadendo nel vostro mondo.

    Il mondo dei sogni è altrettanto valido come il mondo di veglia, salvo che le norme ei regolamenti sono diversi. Nello stato di sogno, le persone accettano che possano andare oltre i normali parametri delle leggi della realtà fisica. Nello stato di sogno, si può accedere realtà non-fisiche e di aprire le vostre abilità innate che rimangono inerti e proibito nell'esistenza quotidiana convenzionale.

    La maggior parte degli esseri umani usano meno del 10% della loro piena capacità del cervello. Se si dovesse aprire anche una piccola parte di tale inutilizzato il 90%, immaginare tutte le possibilità che potrebbero manifestarsi. Tali talenti come ESP, telecinesi, levitazione, e la guarigione istantanea sarebbe diventato un luogo comune.

    Nello stato di sogno, si può fare tutto questo e molto di più, perché la vostra coscienza e l'aumento di anima e personalità al di sopra dei limiti accettati del mondo fisico in cui si vive. Quando si dorme, ci sono due ambiti in cui è possibile scegliere di entrare. È possibile scegliere i livelli astrali di esistenza che si affacciano sul mondo fisico. Nei livelli astrali, esistono molte entità di carattere sgradevole che possono influenzare. In alternativa, è possibile superare questo regno inferiore e avanzare nei livelli iperspazio della mente pura, il pensiero e la comprensione immediata, e dove il tempo e lo spazio non hanno alcun significato. E 'dal / livello energetico iperspazio che i vostri più grandi sogni rivelare il vostro vero Sé.

    Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.

    Quando si torna da sogni iperspazio al tuo corpo, la mente conscia non ha un punto di riferimento per i simboli e le immagini percepite durante il sonno, in modo che la ghiandola pineale crea pittogrammi sopra i simboli nell'iperspazio. I pittogrammi sono poi legati insieme in un modo che la mente cosciente può capire. In questo modo, una storia da sogno creato che si possa ricordare.

    I vostri sogni rivelano informazioni e istruzioni dalla mente che spesso non sono in grado di accettare o capire nello stato di veglia. Pertanto, è molto importante per ognuno di persona per tenere un diario dei sogni che si mantiene aggiornato in modo che dopo un certo tempo passa, si può vedere un'immagine più grande di ciò che viene rivelato circa il vostro Sé.

    Interpretazione dei sogni per comprendere correttamente i messaggi è un imperativo. Attraverso questa comprensione, la tua vita migliora e si crea esperienze migliori per te. In media, la maggior parte delle persone sognano cinque volte per notte. Senza sognare, si dovrebbe andare pazzo perché i sogni agiscono come una valvola di sfogo per la mente-modelli e le emozioni in modo che non si ottiene sovraccarico o bloccato negli strati multipli di vita filtraggio.

    Contrariamente alla credenza popolare, si può solo sognare su di te. Gli altri personaggi nei tuoi sogni sempre rappresentano i vari aspetti della vostra personalità e come interagiscono tra loro. Anche quando si sogna un caro amico o una persona cara, è necessario cercare di capire quello che lui / lei rappresenta per lei personalmente. Questo è l'unico motivo che queste persone appaiono nel vostro stato di sogno.

    Ogni simbolo sogno può essere un generico comune alla razza umana, o può essere qualcosa di unico per un individuo in base alla propria storia ed esperienze, in particolare quelli dall'infanzia personale.

    Ad esempio, quando si sogna oceani o grandi masse d'acqua, questo rappresenta sempre il “oceani della vita” o le vostre percezioni di vita. Tuttavia, quando si sogna un corpo specifico dell'acqua, ha qualcosa a che fare con la vostra specifica mente-modello e l'esperienza che l'acqua riflette per lei personalmente. Pertanto, aiuta a interpretare i sogni quando si ha familiarità con la vita del sognatore, o può attingere la frequenza della persona.

    Quando si sveglia la mattina, rimanendo nella stessa posizione per almeno 90 secondi ti aiuta è possibile mantenere la memoria dei sogni. Una volta che si inizia a muoversi, siete fuori l'ultima posizione in cui hai avuto il tuo sogno, e la mente seppellisce la memoria. Rimanendo in posizione di veglia per un po 'aiuta a mantenere le immagini del sogno nella tua mente in modo che è possibile scrivere giù.

    Ci sono molti diversi tipi di sogni – sogni Superanima, sogni ad occhi aperti, lucida, ricorrenti, incubi, sonnambulismo, e sogni profetici. Ci sono anche i sogni di programmazione che si basano sulla mente-modello originale. Mi occuperò di questi in futuri articoli.

    Si dice che la vita è solo un sogno. Al contrario, i sogni sono ma parte della vita. I due fanno parte della più grande. Ciascuno riflette l'altro come realtà fisica rispecchia il non fisico.

    Dreamers sono le persone di maggior successo nel mondo. Il trucco sta nel rendere il sogno una realtà. Continuate a sognare e ricordare sempre che i vostri sogni sono reali.

    Sogni d'oro!

    da N Molloy

    Stewart Swerdlow è nato chiaroveggente, un prodotto della sperimentazione genetica da parte del governo degli Stati Uniti. Il DNA di 22 specie aliene di questa galassia è stata mescolata a fare di lui un ambasciatore unico alla Federazione dei Pianeti. Si tratta di oltre 120 diverse civiltà utente. Dalla sua infanzia è stato portato a una stazione spaziale aliena al di fuori della terra, dove ha liased con gli alieni che è stata creata da. Lui è un mentalista di talento che ha scoperto un linguaggio interdimensionale, che comunica a tutti gli esseri coscienti – il più alto denominatore nell'equazione straniero Stewart 'storia di vita s è in' Montauk -. Connection Alien 'ISBN 0-9631889-8-4 suo sito web è http://www.stewartswerdlow.com

    Le opinioni espresse non sono necessariamente quelle dell'intervistatore.

    Stewart NM., Lei ha citato nel suo libro che eri originariamente a bordo della USS Eldridge come Johannes von Gruber del Terzo Reich, durante il Philadelphia Experiment nel 1943. Questo è stato un esperimento dalla US Navy per rendere il radar della nave invisibile, ma è stato risucchiato nell'iperspazio, una regione al di là dello spazio e del tempo. Tuttavia è riuscito a saltare in mare e sbarcati a terra, durante l'anno 1960, in un impianto sotterraneo statunitense per errore. Siete stati accolti da due alieni grigi e una persona militare americana, poi portati a incontrare un tedesco lì. Qualsiasi altro ricordare?

    SS. Era Montauk , NY ma io non lo sapevo allora. C'era una vasta area sotterranea piena d'acqua. Le pareti erano come una pietra grigia. C'erano bacini sottomarini, perché si potrebbe ottenere in esso solo da sott'acqua. Molto strano umido e squallide cercando. Sono andato attraverso un vortice elettromagnetico e ho letteralmente sentivo i miei piedi toccano il suolo. Non sapevo dove mi trovavo. Credo che qualcuno stava giocando la parte del tedesco a mio beneficio, quindi mi piacerebbe andare avanti con il programma di esempio che mi diceva la guerra era perduta e la mia famiglia era andato ecc, in modo che vorrei morire. Mi hanno ucciso. Hanno letteralmente catturato la personalità dell'anima, di Johannes von Gruber.

    NM. Allora si erano legati in una sedia e ricondizionata con l'elettricità da un sette ft sottile dell'essere bianco con grandi occhi azzurri e un mento appuntito. Il tuo spirito lasciò il corpo, è rivisto la tua vita e mentre le vite passate con gli esseri angelici. Poi si sono posti in essere il bambino di una famiglia ebrea americana russa. Sapete quanto di questo sta succedendo?

    SS. C'era letteralmente un programma in corso, dove hanno bloccato alcune personalità e collocati in famiglie dove non avevano mai essere sospetti e ci credono. Alcuni stanno arrivando a ricordare chi fossero. Molti nazisti sono stati collocati in nuovi corpi. Sto incontrando un po '. Non tutti in corpi ebraici, solo una percentuale. Hanno avuto questa tecnologia per un tempo molto lungo e lo usano per se stessi. La famiglia reale della Gran Bretagna usarlo per se stessi. Essi fingono loro morte e andare nelle loro discendenti. Hanno straordinaria tecnologia. Rigeliani usano molto. Hanno clonare un sacco di enti e personalità dell'anima di cattura per mettere dentro Tutte le specie possono usarlo. Questo è Sirius Una tecnologia.

    NM. Come un bambino eri afflitto da incubi, ronzio nelle orecchie, lampi di colore e immagini del futuro. Erano i normali cicli ghiandolari, fuori di equilibrio?

    SS. 'Vero per me, se mi è stato kundalini attivato al momento della nascita. Ero sovralimentato. Se si prende una personalità anima e forza in un corpo che provoca l'attivazione kundalini, perché tutti i chakra accendono. Così molti di questi organismi deve essere la mente controllata al fine di funzionare correttamente, altrimenti sarebbero pazzi. Il mio corpo era geneticamente creata e manipolata. Hanno scaricato i programmi nella struttura e nel cervello cellulare, che potrebbero accendere a piacimento e di controllo, in modo che non sarei una wild card.

    NM. Esseri alieni si perseguite nei vostri incubi e dopo il rapimento e l'esame di te, ti costringono nutriti con grandi quantità di informazioni vostra mente bambino ha dovuto elaborare. Riesci a ricordare i punti principali?

    SS. Mi hanno fatto pensare che ero diverso e speciale e mi hanno anche detto che ero parte di un vasto impero intergalattico. Così un sacco di quello che mi hanno detto era diverso dal Governo. programma. Credo che il motivo era perché raccontano una bambina informazioni diverse di un adulto. Un adulto dovrebbe gestire qualcosa con più complessità.

    NM Nella tua infanzia ti sono stati rapiti da piccoli esseri alieni che indossano tute scure. Alcuni di questi rapimenti erano esperienze in altre dimensioni e molti erano Governo degli Stati Uniti. generato. Gli addotti hanno assistito il personale militare che lavorano con rapitori alieni. Hanno eseguito le prove dolorose sul tuo corpo. È la tua anima umana?

    SS. Questa è una domanda interessante perché non vi è più di uno qui. Avrei dovuto rispondere di no, perché ci sono tre personalità distinte della stessa Superanima che animano questo corpo particolare. Mia madre potrebbe essere stata rapita e il mio feto messo in dal Governo. / Alieni. La prova era che lei in realtà non aveva alcun canale del parto, ho impiantato. Prima che potessi nascere, hanno dovuto fare un intervento chirurgico per creare un canale di nascita. Quando hanno notato questo, l'hanno portata ad un'ala chiusa dell'ospedale e un chirurgo in viaggio dal Texas, uno specialista, ha fatto l'intervento chirurgico. Lei è stato detto che era fortunato lui era lì. Per avere una parvenza di somiglianza con i genitori, hanno usato le caratteristiche mascherati della genetica. Io non assomiglio ai miei genitori. Ho anche un vertebre in più nel mio collo e schiena. Ho meno denti. Un ospedale mi ha detto che non dovrei essere vivo, come ho spina bifida, ma la pelle coperta in su. Se fossi nato senza la copertura, io sarei morto.

    NM. Quando rapito come un bambino che sono state prese in luoghi al di là della terra, dove avete incontrato l'uomo in divisa blu scuro, senza insegne. Vede qualche relazione ai rapimenti militari, come scritto da Helmet Lammer chiamato MILABS? Autore Lammer pretende che l'esercito statunitense è stato impegnato nel proprio programma di sequestro, accusando sul rapitori extraterrestri

    SS. Sì, i luoghi che sono stati portati erano installazioni militari, ma ero anche detto che c'erano molti esseri umani dalla terra inviati colonie e anche nei prossimi dieci-quindici anni saranno ridurre la popolazione della terra, mediante l'invio di grandi quantità delle persone verso altri pianeti. Anche ai pianeti del nostro sistema solare, perché Giove sta diventando un secondo sole. Si riscalda le lune ghiacciate di Giove e Saturno e diventeranno earthlike. Queste lune sono stati confrontati a terra di dimensioni. Essi li Terraform, in modo che sarà colonizzabili.

    NM. Dr. R Boylan ha scritto di una stazione spaziale segreto posizionato in orbita per 30 anni e gestito da americani e russi. Vi è anche la prova di un militare astronave interstellare statunitense chiamata Flotta Internazionale nel libro I segreti del Mojave da Branton . Avete qualche informazione su queste attività?

    SS. Sì, ha a che fare con l'ibrido v i rettiliani originali. L'ibrido è 50/50 rettili e umano. Questi sono i mutaforma ad esempio, i reali britannici. Tutte le famiglie regnanti tredici possono fare questo, la maggior parte di regalità. La Stewart, Bruces ecc tutte le persone ammesse a spegnersi mondo sono bionda dagli occhi blu. Il motivo è biondo, dagli occhi azzurri sono facilmente controllabili dai rettiliani. A neg. o AB neg. sono quelli che scelgono. La maggior parte delle Pleiadi informazioni è falso, dobbiamo stare attenti. Il Governo. usa come disinformazione.

    NM. All'età di sei anni si era a bordo di una piccola navicella spaziale e portato in una gigantesca piattaforma scuro stazione spaziale metallico che fluttua nello spazio. Terra era in vista. Molti tipi di astronavi erano lì e ogni tipo di essere immaginabile era al suo interno. Sono due stazioni spaziali posizionate appena al di là della terra – uno US / russo e uno per la Federazione dei Pianeti di questa galassia?

    SS. Sì. La Federazione dei Pianeti è in realtà un sistema di supporto per i rifugiati della civiltà Lyrean e le Lyreans sono stati attaccati e distrutti dai rettiliani. Questo è quando il Lyreans colonizzato tutti gli altri sistemi stellari e questo è quando i rettiliani venuto dopo di loro.

    NM. Sai che gli alieni sono coinvolti con il Governo degli Stati Uniti. viaggi nello spazio? Si dice che gli Illuminati, Governo globale. controllori, i Bilderbergers e massoni sono in combutta con esseri provenienti da Sirio, la stella più luminosa nel cielo e nella costellazione del Cancro.

    SS. I rettiliani e Draconiani ei loro alleati dal sistema stellare Draco sono con gli Illuminati. La tecnologia è da Sirio A. Non ci sono rettili nel sistema di Sirio. Sono da Draco e Orione. I Siriani sono i loro alleati. Umanoide alto sette piedi, la pelle bianca, gli occhi molto azzurri, senza capelli, naso lungo e appuntito e grandi orecchie a punta. Gli Illuminati sono discendenti dei rettiliani. Nel Pleiadi ci sono sette stelle e sedici diverse civiltà.

    NM. Si ritiene che il telescopio Hubble può vedere una flottiglia di navi spaziali militari siriani diretti a terra, per arrivare presto. Sei rettiliani vivono anche all'interno del sistema Sirio con gli Uomini in Nero visitatori verso terra. Branton scrive questo. Stanno sostenendo di avere il dominio totale sulla terra?

    SS: Ci sono un sacco di informazioni là fuori già; tuttavia, creano astronavi olografiche che non ci sono. NASA S ' Project Blue Fascio in grado di creare ologrammi di mettere in scena un'invasione. Lo scopo di ciò è di creare il governo mondiale. L'annunciata seconda venuta, con il pretesto di Maitreya , è solo un programma per computer con travi a vista dal satellite. Non credo che saremo invasi. E 'solo più disinformazione del governo, convincendoci ad accettare le Ets come salvatori. Tanto ciò è semplicemente generato da programmi informatici governativi.

    NM. Hai detto che la tua anima-personalità era da Sirio. La prego di dirci di più?

    SS. Io non tornare indietro per Sirius più. Mi collego al mio oversoul per ottenere la mia informazione e questo è ciò che tutti dovrebbero fare. Tutti Superanime sono nell'iperspazio in Dio Mente

    NM. Sulla stazione spaziale aliena si sono stati presi a molte specie diverse comunicati con voi per telepatia. Un disertore rettile dal suo consiglio, ha detto la sua specie invaso migliaia di terra di anni fa, e vivono sottoterra. Ha detto che un'altra nave è destinata ad arrivare e invadere la terra. Si dice rettiliani hanno il DNA di un gambe sauro 2 terra e affermano terra come loro sede originaria. Quali specie hanno collegamenti con terra o geni umani?

    SS. Nessuna cosa del genere. Tutta la vita è fatta sia qui o portato da altrove. Niente è naturale alla terra. La terra era inizialmente molto ostile alla vita, non il modo in cui è ora. Adamo ed Eva è una storia allegorica su come la vita è stato fatto qui. Rettiliani sono androgino, così la storia di Adamo ed Eva era circa come il corpo di rettile è stato suddiviso in componenti maschili e femminili. Ogni singolo essere umano sulla terra è considerato un alieno. Nessuna vita era originario di qui. Neanderthal erano un prototipo umano, creato e spazzato via. Sostituito da Cro Magnon, anche distrutta e sostituita da Homo Sapiens. Archeologia mostra sono stati sostituiti immediatamente. Nessuna connessione tra i due.

    NM. Hai detto che la stazione spaziale aliena, un piccolo uomo dai capelli scuri ha rappresentato la Federazione dei Pianeti, in questa galassia e che la terra sarebbe stato chiesto di unirsi in caso di successo nel respingere la forza d'invasione rettile. Che tipo di armi non gli alieni rettiliani hanno?

    SS. L'unico problema con HAARP e fasci di particelle è che gli Illuminati li controllano. Quindi, se qualcuno ha cercato di aiutarci, non sarebbero in grado di superare queste armi (in giro gli Illuminati). Alieni hanno diverse forme di armi laser e armi di fusione nucleare. O armi soniche che può rompere il cranio. Si prende tutto il liquido dal vostro corpo.

    NM. Tale rappresentante ha detto che ogni specie che hai incontrato contribuito al vostro DNA. Per questo motivo ciascun gruppo avrebbe accettato voi, e che hai avuto la formazione per questo in molte galassie e universi alternativi. Riesci a ricordare il tipo di formazione?

    SS. La Federazione dei Mondi è come le Nazioni Unite. La struttura rettiliano è un impero. La formazione che ho avuto aveva molto a che fare con nell'iperspazio-un'energia di fondo che pervade tutte le cose. E 'un linguaggio mentale consiste di colore, tono e simboli. Tutti possono accedere a questa come una parte del modello di mente di tutti.

    NM. Tuo corpo geneticamente eterogeneo di sostanze chimiche necessarie per i grigi per aggiornare la loro genetica degenerazione. Il tuo corpo è stato presentato loro come un segno di speranza e di pace. Erano apparentemente una volta troppo umano, e necessari per correggere i loro errori genetici e diventare indipendente di rettili e ricreare l'antica civiltà. Dovremmo aiutare i grigi, una specie morente, ibridi riproduttori di esseri umani?

    SS. Mi spiego sui grigi. Sono una razza artificiale. Se si mette una foto di un grigio accanto a una foto di un feto umano, sono identici. Grigi sono feti umani cresciuti a proporzioni più grandi, ed è per questo non hanno un buon sistema ormonale, il sistema digerente o degli organi sessuali. Non sono nemmeno un vero popolo, solo una creazione artificiale.

    NM. Avete ottenuto diversi segmenti di sé alternativi che devono venire insieme prima che il cuore del comincia la vostra missione. Ti senti un enorme potere all'interno di cambiare il mondo?

    SS. Non più. Io ti educare e dire loro quello che so, ma il suo fino a loro.

    NM. Nei tuoi incubi ricorrenti come un adolescente, grigi e uomini in uniforme che si tormentato, rimuovendo dolorosamente tutto il possibile dal corpo con le loro sonde e tubi. Quale sviluppo è stato questo e fare incubi continuano in ogni altra dimensione?

    SS. Succede in questa dimensione, la terra fisica e succede anche in molte realtà alternative, cioè i rapimenti. Ci sono molte realtà alternative che funzionano in combinazione con l'altro verso lo stesso obiettivo. C'è una gerarchia di controllo che cerca di dominare. Si potrebbe chiamare loro forze Luciferian. I miei sogni sono ancora gli incubi molto spesso. Essi cercano di cambiare il nostro DNA in DNA rettiliano. Essi sono umani e rettiliani e sono in contrasto con ciascuno. Entrambi cercando di dominare e combattere. Gli ibridi hanno rettiliani modello mente. Così, quando Giove diventa un secondo sole, la terra sarà più conduttivo per un ambiente di rettile. Hanno bisogno di un'atmosfera molto più tossico, più caldo asciugatrice, meno vegetazione. Mangiano animali vivi. Rettiliani controllano già a terra. Gli Illuminati stanno creando un nuovo tipo di impero altrove nell'universo, con la terra come sua capitale. La sede delle colonie. Situato in posizione strategica.

    . NM A diciassette anni, hai incontrato i tuoi figli mondo fuori in una navicella spaziale – ibridi di voi stessi e dei grigi, in presenza di un alto e biondo e gli uomini vestiti in uniformi militari. Hai scoperto quanti bambini ibrido avete prodotto oltre la terra adesso e dove sono andati?

    SS. Posso avere decine di bambini, ma sono stati utilizzati per gli esperimenti. Ho un elevato numero di spermatozoi e hanno usato per creare i bambini. Io non vederli ma ho sette anni della mia, io non vedo. Si può considerare che siano ibridi.

    NM. Eri detto che avevi piccoli chip organici impiantati nelle cornee di entrambi gli occhi, in qualità di telecamere, ritrasmissione di immagini per operatori del Progetto Montauk a New York, che ha selezionato i ragazzi, molti provenienti da famiglie militari come te per esperimenti di controllo mentale. Al Bielek ha detto che pensa che ci sono circa dieci milioni di Montauk Ragazzi, sei d'accordo con questo?

    SS. Beh no. Mi qualifico questo. Ci può essere stato dieci milioni di ragazzi Montauk controllati via satellite, tuttavia c'erano solo circa 300.000 fisicamente presso il sito. Il progetto è stato dal 1970 -1983 e nel corso di tale periodo di tempo tredici anni 300.000 sono stati portati lì. Oggi ci sono solo circa 2.500 ancora in vita. Meno dell'1% sopravvive.

    NM. Lei ha detto che i ricercatori Montauk fisicamente preso un corpo da una camera da letto o in altri luoghi, il tempo e lo spazio di flessione, in modo che il tempo passato per la vittima o quelli intorno a lui, mandando a chiunque di presenza locale, in diverse posizioni sulla terra. O anche inviare qualcuno fuori del mondo o al passato o futuro.

    SS. Questa è davvero semplice perché ogni punto nel tempo e nello spazio ha un tasso vibratorio unico. Se si può abbinare tale tasso, si può istantaneamente essere lì. Così possono essere ovunque senza tempo che passa.

    NM. Anche gli scienziati possono mappare i vari punti nel tempo e nello spazio per viaggiare facilmente tra di loro, mettendo ricevitori punti di destinazione comuni, che fissa i segnali per facilitare i collegamenti.

    SS. Questi sono chiamati stargates. Quando mappa più punti nel tempo e nello spazio, possono inviare un ancoraggio, un dispositivo che è uno stargate che collega i due punti. Si può andare in qualsiasi parte dell'universo in un istante, corporeo. Smonta teletrasporto e ricompone e viene trasmesso per via elettronica. Questa è un'altra cosa. Un stargate prende due punti nello spazio e li riunisce.

    NM. È questo il motivo per cui stanno facendo i portali temporali sulle aree sensibili delle linee di griglia utilizzando fisica iperdimensionale di nascosto? È il controllo di questo proveniente da Montauk con i loro partner alieni rettiliani / grigio?

    SS. Sì.. Le porte dimensionali non vengono controllati da Montauk ora, ma da Area 51 ., ma ci sono nuovi centri in Utah orientale e occidentale del Colorado, uno accanto all'altro. Essi sono collegati ad altri luoghi da tunnel. Essi sono in realtà collegati al sottosuolo di Marte. Ma possono farlo da qualsiasi luogo, hanno solo bisogno il tasso vibratorio. A Pine Gap mantengono i campioni di sangue di tutti sul pianeta e quello che fanno è radionicamente trattare i campioni di tutto in un unico posto per influenzare tutti sul pianeta. Possono ottenere nelle anime e controllare tutti, perché hanno il loro sangue. E 'collegato al Rock Ayer un residuo di Lemuria . Vi è un vasto sotterraneo che collega Pine Gap a tutti questi luoghi e stanno portando i campioni di sangue, li bombardano con le malattie per sbarazzarsi di loro.

    NM. Pensi che l'attuale manipolazione delle griglie del mondo è una continuazione e ripetere apertura di vecchie gallerie di tempo e porte dimensionali da molto antiche volte di più tecnologici?

    SS. Essi sono progettati per alterare la genetica degli abitanti della terra sulla griglia morfogenetica. Proprio come gli esseri umani hanno centri di energia, la terra ha chakra. Se entrano in una certa parte della rete, si filtrerà al resto della popolazione. Stanno usando i cerchi nel grano . Brookhaven National Labs stanno facendo questi via satellite. E 'la lingua nell'iperspazio. Sono da Illuminati per alterare il DNA. Si viaggia lungo le ley lines e irradia energia nella superficie della terra e di ogni essere vivente su di esso è influenzato. Si stanno aprendo la genetica rettile per aprire i programmi di controllo che sono geneticamente programmati in persone. Persone sono state programmate per migliaia di anni. E 'per aprire rettile in tutte le persone. Sarebbero più facilmente controllabili, a causa di essere sulla stessa lunghezza d'onda.

    NM. Quali sono i vostri pensieri sulla manipolazione della coscienza umana nel suo rapporto spazio / tempo dalla presente operazione segreta del governo americano. in collaborazione con i loro superiori scientifici alieni?

    SS. Per creare un robot unificato come razza per la dominazione intergalattica. Se hai visto i Borg di Star Trek, questo è quello che hanno in mente per il futuro. Tutte le persone sotto un unico controllo. Rettiliani non cambiano nel corso di milioni di anni. Il tempo non ha senso per loro. Hanno tutto il tempo nella creazione di fare questo. Sembra che siano più o meno lì. Essi saranno in scena eventi per i risultati che desiderano. Se si impara a controllare il proprio modello di mente, quindi nessun altro può controllare voi, perché voi siete il vostro salvatore. Ognuno è collegato a Dio Mente. Così dunque si ha ogni potere in voi. Devi imparare questo.

    UNIVERSALE SEDUZIONE


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.