Iran

Home Forum PIANETA TERRA Iran

Questo argomento contiene 44 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 45 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

Le manifestazioni di protesta continuano in Iran. Intanto le fonti di informazionie, nazionali ed estere, vengono progressivamente chiuse.
    I morti continuano ad essere sette. sarà vero? 🙁

[color=#cc0033]Beato l'uomo che ha meritato l'amore di un vecchio cane.[/color]

meskalito
    Partecipante

Situazione difficilmente decifrabile a parer mio,le dinamiche in gioco sono molto complesse….qualcuno di voi ha un'opinione?

lila
    Partecipante

Ieri sera guardando il tg mi sono resa conto che veramente il mondo sta cambiando la coscienza sta cambiando.
    Nei giorni precedenti le elezioni le immagini mostravano i giovani iraniani festosi pieni di speranza.
    I risultati manomessi non li hanno fermati e nonostante la censura su internet riescono a comunicare con il mondo su
    youtube e facebook .
    I video fanno vedere la violenza subita fisicamente .
    Mi auguro che continuino a lottare e a fare in modo che la verità trionfi e che non vada a finire come sempre che il regime soffochi tutto con la violenza .
    Mi commuovo se penso alle persone morte per questa causa .

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_990421260.html

ezechiele
    Partecipante

dovremmo prendere esempio da questi poveri disgraziati prima che l'imperatore ci imponga coprifuoco e jus prime noctis…

siamo sprofondati nel medio evo

Anonimo

Nooo!
    Guarda tu, adesso si scopre che l'IRAN è un regime in mano ad estremisti teste di turbante bacate.
    Quando lo dice va Bush, era un coglione vero?
    Lasciamo che si scannino tra di loro e pace e amen.

lila
    Partecipante

[quote1245317471=Papi]
    Nooo!
    Guarda tu, adesso si scopre che l'IRAN è un regime in mano ad estremisti teste di turbante bacate.
    [/quote1245317471]
    Non sono daccordo mi dispiace
    Non era solo Bush al corrente di questo , che poi tanto coglione non mi sembrava , certamente c'erano interessi dell'america ai pozzi di petrolio di questo stato, ma tutti noi che c'era e c'è una dittatura .
    Con le elezioni potevano cambiare qualcosa.
    Potevano evitare la farsa delle elezioni se tutto rimaneva come prima.
    Che altri popoli si scannino e io rimanga a guardare
    non lo condivido , perchè aldilà della religione ,della politica e del colore della pelle tutti facciamo parte del genere umano.

Mukunda
    Partecipante

Secondo me su questa disputa gli Americani sanno il fatto loro…. :ummmmm:

Omega
    Partecipante

[quote1245318707=Papi]
    Nooo!
    Guarda tu, adesso si scopre che l'IRAN è un regime
    [/quote1245318707]
    La Talebanizzazione dell'Occidente è quasi terminata, ora abbiamo la piena Teocrazia (Vaticano che gestisce questa Italia senza dignità), così non dobbiamo più invidiare alcuni fratelli Arabi.

skorpion75
    Partecipante

[quote1245353740=lila]
    [quote1245317471=Papi]
    Nooo!
    [/quote1245317471]
    Non sono daccordo mi dispiace
    Non era solo Bush al corrente di questo , che poi tanto coglione non mi sembrava , certamente c'erano interessi dell'america ai pozzi di petrolio di questo stato, ma tutti noi che c'era e c'è una dittatura .
    Con le elezioni potevano cambiare qualcosa.
    Potevano evitare la farsa delle elezioni se tutto rimaneva come prima.
    Che altri popoli si scannino e io rimanga a guardare
    non lo condivido , perchè aldilà della religione ,della politica e del colore della pelle tutti facciamo parte del genere umano.

[/quote1245353740]

a parte il fatto che il petrolio è l'ultimo ma proprio l'ultimo dell'ultimo dell'ultimo dei loro pensieri credimi….meglio se leggi qualche articolo in merito al “regime estremista” come da te definito ( e gli USA allora cosa sarebbero? ) per schiarirti un pò le idee o magari per mettere qualche informazione in più rispetto a quella sentita alla Tv.
    Qua ne puoi trovare un bel pò http://www.comedonchisciotte.org/site/index.php

Scusami se sono così schietto e diretto, sappi però che non è arroganza o presunzione :bay:

Errante
    Partecipante

[quote1245356562=Papi]
    Nooo!
    [u]Io li lascio che si scannino tra di loro e pace e amen[/u]
    [/quote1245356562]

Una piccola correzione alla tua affermazione, meglio al singolare.

Grazie per il tuo commento costruttivo :bay:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 45 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.