John Titor

Home Forum MISTERI John Titor

Questo argomento contiene 63 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  UFOTAV 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 64 totali)
  • Autore
    Articoli

UFOTAV
    Partecipante

Io non ci credo tanto a John Titor, quello del viaggio nel tempo. A parte che la storia potrebbe essersi svolta in California, e non in Florida, visto che in California, a Pasadina, c'è il Jet Propulsion Laboratory ( JPL ). Titor dice che quando rientra alla base, nel suo tempo, per lui è passato solo un attimo. Per lui la vita, anche viaggiando nel tempo, contnua a scorrere regolarmente. Dunque, per ritornare un attimo dopo essere partito, deve avere fatto dei calcoli temporali. Per quelli del suo tempo, mentre lui era altrove, la vita scorrerà normalmente.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

le profezie hopi stanno avendo molti riscontri, anch' esse parlavano del ritorno delle persone alle campagne come titor..anche le parole di titor hanno avuto molti riscontri…e ad esempio questa è un'altra!

http://www.altrogiornale.org/news.php?item.1695.10

Una grande parte della matematica teorica dietro il viaggio nel tempo fu scoperta testando varie idee della teoria delle stringhe ed eliminando le anomalie. Per quel che ricordo, fu questo lavoro originale che portò alla prova decisiva che sei dimensioni si avvolgono realmente per darci il nostro universo osservabile. E questo inoltre darà supporto ad altra matematica teorica per il viaggio nel tempo

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor

sto_fuori
    Partecipante

Ciao a tutti .
    bene sto seguendo gli eventi e per me john titor non si sta smentendo !!
    i fatti da lui raccontati si possono vedere realizzati e ultimamente si trovano molti riscontri solo sembra con qualche anno di ritardo .
    verificare per credere!
    non so se ci avete fatto caso ma stanno accadendo le cose da lui descritte !!

per me è una delle verita da seguire come altre ma questa sta diventando oggettivamente vera !!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1206023253=sto_fuori]
    non so se ci avete fatto caso ma stanno accadendo le cose da lui descritte !!
    [/quote1206023253]

Ciao, ad esempio?

Grazie!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

sto_fuori
    Partecipante

la storia del computer che lui sarebbe venuto a cercare nel passato : La donna, il mutuo, Titor e il bug del 2038 , articolo pubblicato da altrogiornale.
    Poi le scoperte a riguardo i viaggi nel tempo,e poi la situazione tra Russia e America che sta pian piano peggiorando forse fino a qualche evento di carattere militare !
    Anche quello che è scritto in questo articolo ;Il costo umano della depressione . soltanto che a me sembra che rispetto alle date che lui ci ha dato siamo in ritardo di 2 , 3 anni .

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1206029403=sto_fuori]
    la storia del computer che lui sarebbe venuto a cercare nel passato : La donna, il mutuo, Titor e il bug del 2038 , articolo pubblicato da altrogiornale.
    [/quote1206029403]

Certo, conosciamo bene la storia, ti chiedevo dei dettagli nel caso tu avessi fatto uno studio approfondito sulle coincidenze di cui parlavi.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

sto_fuori
    Partecipante

no mi dispiace non ho fatto nessuna ricerca approfondita !!
    sarà che sono credulone .
    ma se avrò tempo e troverò qualcosa di inressante per avvalorare la mia ipotesi aggiornerò le informazioni

skorpion75
    Partecipante

una cosa e certa, non c'e bisogno di essere uno che viene dal futuro per dire le cose che ha detto titor…se hai un po di tempo e una buona preparazione quello che ha detto titor puo dirlo chiunque,facendo appunto ricerche approfondite e non guardando solo il GF o amici alla tv.

deg
    Partecipante

Scusate ma credo che il fatto che Titor sia una bufalata sembra ovvio. Come dice Skorpion75 non bisogna venire dal futuro per fare estrapolazioni tipo Titor…. inoltre penso che se uno che viene dal futuro dovesse decidere di uscire allo scoperto….beh, semplicemente lo farebbe come si deve! Non credo a un piccolo pezzo d'umanità “prescelta” o “iniziata” per ricevere la “conoscenza”! e poi, i viaggi nel passato? non penso sia facile facile.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

a proposito delle parole di Titor

ANSA) – MOSCA, 10 SET – Missili strategici russi saranno puntati contro le basi in Polonia e Rep.Ceca se lo scudo antimissile Usa sara' dispiegato in Est Europa. Lo ha detto il comandante delle truppe missilistiche russe Nikolai Solovtsov.Il generale ha detto che se gli Usa porteranno avanti il loro progetto con Varsavia e Praga, ''noi saremo costretti a prendere misure corrispondenti che non permetteranno a nessuna condizione di ridimensionare il potenziale russo di deterrenza nucleare.

nella sua linea temporale disse che era avvenuto un rapido scambio nucleare..speriamo di evitarlo noi, ammettendo sia vera la storia di titor ma….

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2008-09-10_110255499.html

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 64 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.