Juncker : i "dirigenti di altri pianeti" sono preoccupati per l'Europa

Home Forum EXTRA TERRA Juncker : i "dirigenti di altri pianeti" sono preoccupati per l'Europa

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da J-new J-new 1 anno, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli

orsoinpiedi
    Partecipante

Juncker : i “dirigenti di altri pianeti” sono preoccupati per l’Europa

Immaginate se Carlo Sibilia – o un qualunque altro deputato 5 Stelle – avesse dichiarato che lui parla regolarmente “con i dirigenti di altri pianeti”. Si sarebbe scatenato il finimondo, gli avrebbero dato dell’ubriacone e avrebbero chiesto subito le sue dimissioni da parlamentare.

Se invece una cosa del genere la dice Jean-Claude Juncker, il presidente della Commissione europea, allora non succede niente.

Il filmato dell’intervento qui http://www.luogocomune.net/LC/index.php/18-news-internazionali/4439-juncker-i-dirigenti-di-altri-pianeti-sono-preoccupati-per-l-europa

http://www.luogocomune.net/LC/index.php/18-news-internazionali/4439-juncker-i-dirigenti-di-altri-pianeti-sono-preoccupati-per-l-europa

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

penso abbia usato quel termine per fare notizia , ma si riferiva all’altro agglomerato economico, il BRICS e gli USA

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 11 mesi fa da Richard Richard.

orsoinpiedi
    Partecipante

@richard said:
    penso abbia usato quel termine per fare notizia , ma si riferiva all’altro agglomerato economico, il BRICS e gli USA

Dissento da questa interpretazione.Nessuno ha mai usato il termine “coloro che ci osservano da lontano”per indicare gli Usa,men che meno può far riferimento alla Russia o la Cina(brics),visto che a loro un Europa disunita non può che giovare,allo stato attuale delle cose(Nato).
    Poi non consideri la frase “i dirigenti di altri pianeti”,frase che non lascia alcun dubbio in proposito,a meno che non vi sia stata una traduzione errata,e di questo mi affido a voi.

leo48
    Partecipante

Le parole che ha detto sono proprio quelle! anche
    se nel pronunciarle ha esitato….penso che prima o poi
    ci sarà qualche riscontro.. staremo a vedere…

Leo48

La forza dei forti è saper traversare le traversie con occhio sereno...

orsoinpiedi
    Partecipante

Grazie Leo48.
    Vorrei che vi soffermaste anche su un altra frase molto importante detta da Juncker,cito”gli orizzonti ci attendono,e noi voliamo verso quegli orizzonti,che sono quelli dell’Europa e del pianeta stesso”

E questo a mio modesto parere,da maggior forza a ciò che afferma successivamente parlando di extraterrestri.
    Il piano del Nuovo Ordine Mondiale,è l’unificazione di tutto il mondo.
    Unico modo per garantire la pace mondiale(e il totale controllo).
    Qualcuno affermava che nel governo ombra mondiale vi fossero extraterrestri.Idea che ora non trovo più cosi peregrina.
    Personalmente l’idea di un mondo unito mi piace,ma la domanda è:che tipo di mondo vogliono creare?Una democrazia od un mondo sotto una dittatura oligarchica?Extratterrestri o meno,la questione è di vitale importanza.

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 11 mesi fa da  orsoinpiedi.

leo48
    Partecipante

Sarà tempo di ferie ma a me sembra strano….
    la persona più importante d’Europa prende ordini dai marziani
    e non importa a nessuno…

La forza dei forti è saper traversare le traversie con occhio sereno...

Omega
    Partecipante

@orsoinpiedi said:
    Personalmente l’idea di un mondo unito mi piace, ma la domanda è: che tipo di mondo vogliono creare?

Forse è sbagliato chiedersi che tipo di mondo LORO vogliono creare, forse è più corretto chiedersi che tipo di mondo NOI vogliamo creare. Anche noi siamo sul pianeta. Perché delegare ancora una volta la scelta sul “destino” finale di questa civiltà al primo venuto?

@leo48 said:
    la persona più importante d’Europa prende ordini dai marziani e non importa a nessuno…

Fa parte delle credenze delle persone – e delle credenze altrui giustamente non importa niente a nessuno perché già è difficile scegliere per se stessi, in mancanza di prove dirette.

orsoinpiedi
    Partecipante

@omega said:

@leo48 said:
    la persona più importante d’Europa prende ordini dai marziani
    e non importa a nessuno…

Fa parte delle credenze delle persone – e delle credenze altrui giustamente non importa niente a nessuno perché già è difficile scegliere per se stessi, in mancanza di prove dirette.

No,tutto questo fa parte del condizionamento mentale.Se i telegiornali non ne parlano allora la notizia non esiste.

J-new
    J-new
    Partecipante

Ci sono i casi in cui uno vorrebre parlare, ma un colpo di lupara può sempre arrivare…..
    Ci sono anche i casi in cui si ci lascia scappare roba; che è come quel marito che per far dispetto alla moglie si taglia i zebeddei:

http://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/cufom-marte-scalpore-per-unimpronta-forse-di-astronauta-foto-del-rover-spirit/

Qui siamo a livello di auto-incullamento!!!

orsoinpiedi
    Partecipante

Molto interessante J-new,difficile confutare la spiegazione di impronta.
    Desidero comunque porre l’attenzione su ciò che si trova dietro l’impronta del tallone.Cosa è? Quella barretta che sembra appoggiata su qualcosa di circolare semisepolto.Strano oggetto.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.