Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation

Questo argomento contiene 1,808 risposte, ha 73 partecipanti, ed è stato aggiornato da Hypercom Hypercom 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 1,809 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #93784
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    apro un topic apposito
    sito web: http://www.keshefoundation.org

    forum da seguire dove interviene Keshe
    http://www.keshefoundation.com/phpbb

    video

    da maraxma
    http://blog.miglioriamo.it/2286/tempodicambiare-16/
    L’Affare Keshe: introduzione alle stupefacenti scoperte e invenzioni dello scienziato iraniano

    brevetti
    http://scholar.google.it/scholar?hl=it&as_sdt=0&q=tavakoli+keshe

    Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia free energy

    Fonte: http://www.iconicon.it

    http://www.nexusedizioni.it/apri/Argomenti/Scienza-del-futuro/KASHE-FOUNDATION-ANNUNCIA-L-INTENZIONE-DI-RILASCIARE-TECNOLOGIA-FREE-ENERGY/
    La Fondazione Keshe, che si trova in Ninov, in Belgio, ha annunciato che effettuerà il rilascio de “la prima fase della tecnologia spaziale, gravitazionale e magnetica (Magravs System) che ha sviluppato, a tutti gli scienziati di tutto il mondo contemporaneamente, per la produzione e la duplicazione”.


    #93785
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

    :fri:


    "Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

    (Mooji - Monte Sahaja 2015)

    #93786
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_09.htm
    9.4 – L’ASSORBIMENTO DI ENERGIA ETERICA PROBABILMENTE LA COSA PIU’ IMPORTANTE PER LA SALUTE

    I CAMBI DI POLARIZZAZIONE DI SPIN DI UN ATOMO SONO POSSIBILI

    Prima di procedere, dobbiamo qui notare che la polarizzazione di spin di un atomo non è necessariamente fissa in direzione destra o sinistra. L’Istituto di Ricerche Materiali di Kiev, in Ucraina, ha eseguito una serie di esperimenti dove un oggetto è stato esposto ad un campo torsionale creato dal terzo processo della lista precedente. Essi hanno trovato che se la radiazione di torsione è sufficientemente forte, lo stato di spin degli atomi stessi può essere cambiato. Più avanti in questo capitolo vedremo che questi cambi possono essere eventualmente abbastanza sostanziali da alterare la struttura e l’apparenza di un materiale, come il colore del granito o l’affilatura della lama di un rasoio.

    In modo ancor più interessante, l’ Istituto di Ricerche Materiali ha anche determinato che persone con forti capacità psichiche sono capaci anche di creare identici cambiamenti nella polarizzazione di spin di varie sostanze semplicemente focalizzando la loro coscienza. Nessun’altra tecnologia può creare tali cambiamenti negli oggetti fisici. Questo suggerisce ancora che la coscienza e le onde di torsione sono in realtà la stessa identica cosa, e nella ricerca russa ed ucraina sulla piramide di questo capitolo potremo vedere di più della crescente evidenza che punta direttamente a questa conclusione.

    In questo capitolo, inizieremo anche a sentire il peso dell’evidenza che suggerisce che l’assorbimento di energia eterica è in realtà l’ingrediente più importante nella salute di un organismo, e che i processi convenzionali di respirazione, ingestione, ed esposizione al sole sono solo parte del puzzle: forse importante solo per il grado in cui ogni processo è in grado di rinnovare continuamente la nostra scorta di energia eterica. Alcuni “santi digiunatori” descritti in Autobiography of a Yogi di Paramahansa Yogananda ed altre fonti sono arrivate al punto in cui sostengono la salute dei loro corpi fisici direttamente da questa fonte d’energia, senza mangiare o bere. (Invitiamo assolutamente i nostri lettori a non tentare di fare altrettanto, in quanto può essere fatale).

    Potrebbero dimostrarlo anche le scienze, se non escludessero l'uomo e le sue emozioni, se riconoscessero gli effetti delle forze universali sul corpo umano. Bene e male, amore e odio, eros e tanatos, sono effetti delle due forze nucleari debole e forte che operano in ogni nucleo atomico. Gli effetti del debole sugli organismi sono evidenti nella loro predilezione per la rotazione (spin) a sinistra, in una diagnosi, la Risonanza Magnetica (RMN), che lega la salute del corpo umano all'orientamento dei suoi spin nucleari.

    http://www.giulianaconforto.it/?p=426 Giuliana Conforto

    Dieter Broers
    I risultati più importanti dal mio punto di vista sono stati quelli ottenuti nei nostri esperimenti con soggetti completamente asintomatici (sani). In questi esperimenti abbiamo scoperto che i campi elettromagnetici usati sui soggetti erano consistenti con le frequenze di risonanza del DNA umano e della terra. Le frequenze specifiche in gioco erano una frequenza portante di 150 Mhz, l'equivalente di un'onda lunga 6.5 piedi, con una frequenza di 8 Hz modulata su di essa.

    Si è scoperto nel 2002 che questa è anche la lunghezza di una molecola di DNA distesa. I nostri test hanno portato all'effetto suddetto solo quando questa frequenza di risonanza del DNA di 150 Mhz è stata usata e quando altre frequenza sono state modulate su questa portante, che troviamo anche in natura. Quando gli esseri umani sono esposti a campi elettromagnetici innaturali, i risultati sono sconvolgenti.
    http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.7496


    #93787
    sphinx
    sphinx
    Partecipante

    ..mi sembra di riconoscere nel “doppiatore” la voce di Jervè…
    Nell'ultimo podcast di Italo Cillo( tempo di cambiare N°16) se ne parla molto..
    Voglio credere che sia tutto vero..


    #93788
    sphinx
    sphinx
    Partecipante

    Ok, allora questo è l'episodio 16 che vi dicevo.
    Parla di Keshe dal minuto 13.
    Mi sembra davvero interessate.


    #93789
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.7697
    L”area comprendente molecole in fase è nota come “dominio di coerenza”, ed è sostenuto da un “direttore” e.m. .II regime di coerenza biologico stabilisce quello che si chiama un “cristallo liquido”. Applicando a un cristallo liquido un campo elettrico o magnetico, cambia la [color=#ff0000]direzione[/color] del “direttore” che si[color=#ff0000] riorienta[/color] in modo di giacere parallelamente o perpendicolarmente alle linee di forza. Il regime di coerenza è il laser della materia vivente. Questi concetti derivano alla biologia dalla fisica. Tuttavia la dimensione di “un dominio di coerenza” dei fisici, secondo Giuliano Preparata, non può superare cinque Angstrom, cioè un millesimo di cellula batterica, ed sembra quindi poco servibile nei vasti domini della biologia. “l dominii di coerenza” si sono affermati da alcuni decenni in biologia ed embriologia, benchè fuori dall' interesse principale, che rimane sulle molecole. Le membrane intra- cellulari o di parete sono cristalli liquidi, e quindi sistemi coerenti in varie fasi. Cristalli liquidi sono il DNA, I'RNA mitocondriale, le proteine in generale e in particolare quelle della parete neuronale, del citoscheletro, dei muscoli, dei tessuti connettivi. Se raffiguriamo le molecole proteiche con bastoncelli esse ci appaiono come una palizzata estesa su due o anche tre dimensioni, nella quale tutti i paletti puntano nella stessa direzione. Aumentando la temperatura i vincoli si rallentano, il rigido parallelismo si perde, ma l'ordine direzionale mantiene le molecole vagamente dirette nella stessa direzione, cioè a formare un “regime coerente” nella fase cosiddetta nematica. l cristalli liquidi sono ordinati ma mobili, flessibili e reattivi. Ogni molecola impartisce la sua direzione alle vicine stabilendo “domini di coerenza”, nei quali i componenti microscopici oscillano in fase con un campo e.m. coerente intrappolato nei domini stessi. L'insieme dinamico di queste forze vettoriali è quello che si chiama un “campo morfogenetico” ed è attraverso di esso che si costruisce via via l'organismo.


    #93790
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

    [quote1347627572=sphinx]

    Ok, allora questo è l'episodio 16 che vi dicevo.
    Parla di Keshe dal minuto 13.
    Mi sembra davvero interessate.
    [/quote1347627572]

    Grazie Sphinx :kiss:

    Maraxma ci ha sempre tenuti aggiornati su questi episodi … non li ho ascoltati tutti …
    e questo è uno tra quelli che non avevo sentito

    … al di là della persona, credo nel tipo di scoperte di Keshe …
    ho sempre “intuito” (pur non sapendo assolutamente come e cosa) che per risolvere tutti i problemi dell'umanità, la soluzione dovesse essere qualcosa di semplice e alla portata di tutti
    con questo non sò se Keshe ci è arrivato veramente, ma di sicuro, la soluzione deve corrispondere a qualcosa di intelligente e semplice
    … questo lo sò per certo :hihi:


    "Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

    (Mooji - Monte Sahaja 2015)

    #93791
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    La soluzione e semplice ma non troppo,al punto giusto
    Semplice e il concetto di fondo dal quale la natura evolve anche estrema complessità come avviene nella geometria frattale
    Il punto è capire dove sta quel concetto di fondo e tutto risulta col senno di poi,più semplice di quanto si pensasse prima 🙂


    #93792
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

    .
    Ho seguito tutta l'intervista a Keshe con i sottotitoli e devo dire che è sbalorditiva…se davvero fosse tutto corretto ed esistente come lui afferma saremmo alle porte di un cambiamento che definire epocale è persino riduttivo.
    Il 2012 avrebbe un senso… l'inizio di un nuovo tempo.
    Speriamo.

    Detto questo però mi ha stupito molto trovare tra le parole di questo scienziato alcune cose che avevo letto altrove…
    Per esempio alcune cose delle prime canalizzazioni di Ramtha (ci sono delle parti che sembrano vere e proprie citazioni), passando sempre per delle canalizzazioni a Kryon (forma dell'universo…etc…)…o cose molto circostanziate lette nel materiale dei Wingmackers.

    Lui stesso parla di anima… e altri concetti che non ci aspetteremmo da un fisico.Ed è forse questa la cosa più sconvolgente …perchè propone una tecnologia che riesce a definire persino i concetti di anima e forse anche lo stesso concetto di Dio.

    Per concludere… visto che si demonizza tanto il nuovo ordine mondiale ,etc…sotto molti aspetti credo che la divulgazione pacifica (senza far fuori keshe per intenderci) sia frutto del ragionamento che questa tecnologia porterà volenti o nolenti ad una nazione unica come lui stesso dice.
    Se è vero che per andare da una parte all'altra del pianeta ci mettermo lo stesso tempo che impieghiamo per andare a comprare le sigarette… allora davvero il progetto di un nuovo ordine mondiale sarà cosa facile.
    Staremo a vedere.
    Prima di tutto bisogna avere le prove che dica la verità… anche perchè la questione della cura di tutte le malattie è argomento assai delicato.


    #93794

    Rebel
    Partecipante

    Faccio parte di un gruppo che inconterà Keshe tra pochissimi giorni, il nostro gruppo proprio oggi ha preso contatti con una industria Italiana che ci darà una mano a realizzare alcuni dispositivi, vi farò sapere non appena avremo preso contatto e stabilito degli accordi.

    Innalzate le vostre vibrazioni, siamo vicini a una svolta epocale.


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 1,809 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.