Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation

Questo argomento contiene 1,808 risposte, ha 73 partecipanti, ed è stato aggiornato da Hypercom Hypercom 1 anno, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 601 a 610 (di 1,809 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Anche nassim e altri hanno una rivoluzione in mano
    Il problema nasce quando vuoi renderla disponibile e dimostrarlo al mondo

Giacomino
    Partecipante

il fatto che abbia consegnato tutto ai vari governi non è rischioso?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1356534682=Giacomino]
    il fatto che abbia consegnato tutto ai vari governi non è rischioso?
    [/quote1356534682]
    Sarebbe il concetto di tesla
    Mettere tutti alla pari per rendere inutile la guerra
    Ma in realtà non sappiamo cosa ha consegnato

Giacomino
    Partecipante

magari gli ha detto: ecco ,se volete sapere come farla funzionare ,dovrete cambiare un pò di cose…giusto 2 o 3….

orsoinpiedi
    Partecipante

@pasgal
    se hai un po di tempo,leggi questo,se gia non lo conosci:“Messaggio per un'aquila che si crede un pollo” di Anthony De Mello.Mi ha fatto riflettere.
    http://www.riflessioni.it/testi/de_mello.htm

@giusparsifal
    anche io mi bloccavo quando sentivo parlare di “fratellanza cosmica” da parte di vari personaggi.
    Ora le cose sono cambiate,il momento è cambiato.Keshe ci offre una opportunità,Camillo ci rende partecipi, dimostrando un coraggio inaudito,della sua”visione”con la promessa di condurci per mano lungo il sentiero della consapevolezza e della conoscenza.Chi sono io per giudicare,o per dire, se tutto questo è vero o no.Potendo parlare solo per me stesso e per quello che sento profondamente dentro di me, affermo di avere illimitata fiducia in Camillo.
    Il mio SI,è un si incondizionato, perche è il momento che lo richiede,non ci sono ne ci possono essere vie di mezzo.
    Con questo non voglio affermare che il SI è giusto ed il NO è sbagliato,questa è solo una scelta personale,condivisibile o meno,ma se si sceglie il SI,deve essere in maniera totalizzate.

Come dice Camillo,è il momento del cuore caldo,e della mente lucida.

Astralopiteco
    Astralopiteco
    Partecipante

[quote1356534162=giusparsifal]
    …Anche io quando sento parlare di fratellanza cosmica o affini, mi blocco…La cosa che continua a colpirmi di Keshe è, come già accennato, la sua commistione scienza-spirito…
    [/quote1356534162]

Giusparsifal, ti quoto ma non intendo criticare la tua frase, la prendo piuttosto come occasione per una osservazione di carattere generale:

Quello che stupisce me, e' la linea netta che quasi sempre si tende tracciare tra la scienza, in particolare la Fisica, che ricerca, studia e descrive le leggi che governano la Materia e la Creazione dell'Universo, e lo Spirito, che di queste leggi non e' che l'Intento determinante, il progetto intimo, la costituzione essenziale.

A me pare che il piu' devoto dei sacerdoti ed il piu' erudito dei Fisici non possano che essere la stessa persona. L'oggetto della ricerca e' lo stesso. Forse la nuova epoca ci portera' un esercito di Fisici-mistici, e riconsiderare la natura-struttura della Materia e della Creazione ci avvicinera' evolutivamente allo Spirito percorrendo la strada della ricerca scientifica.

Che l'Amore dell'Universo infiammi il nostro cuore.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Penso che sia un problema di lunga data e di interessi molto attuali
    Chiesa e scienza si sono separate il cortile a danno, almeno oggi, di tutti
    Il concetto di etere o zpe, seppur in chiave moderna, cozza con quegli interessi o gabbie mentali

pancia37
    Partecipante

Nassim stesso dice che la tecnologia di keshe è la stessa sua , ma non condivide molto come la vuole fare conoscere ..

pancia37
    Partecipante

Questo non lo avevo ancora visto : http://www.rexresearch.com/keshe/keshe.htm

Hypercom
    Hypercom
    Partecipante

L'energia libera si è affacciata diverse volte sulla scena di questo pianeta, le prove che altre civiltà ne hanno fatto uso sono evidenti, quello che dobbiamo chiederci è perchè non è stata sufficiente a garantire la sopravvivenza, un futuro prosperoso e felice alle popolazioni dell' epoca … il motivo, credo di poter dire, è stato “l'informazione limitata”, conosciuta e utilizzata “dai pochi”, è stata usata come strumento di coercizione “dei tanti”. Le civiltà passate si sono estinte a causa dell'uso barbaro che è stato fatto di queste tecnologie, per tenere in schiavitù la grande massa della popolazione … per usare una espressione alla “Star Trek”, ha prevalso “il lato oscuro della forza” …
    Ecco allora la grande importanza, come dice Camillo, Orso, Pancia e altri, della diffusione dell'informazione … l'informazione organizza “il vuoto”, la coscienza con il suo intento prepara il cambiamento …

Il Nuovo Ordine Mondiale ha perso … http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/12/26/removing-the-shackles-la-sconfitta-del-nuovo-ordine-mondiale/

Stai vedendo 10 articoli - dal 601 a 610 (di 1,809 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.