KRYON

Home Forum MISTERI KRYON

Questo argomento contiene 223 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 224 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #5434
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    Il Cambiamento è Qui!

    Kryon canalizzato da Lee Carroll
    Santiago, Cile – 20 Ottobre 2008
    Canalizzazione dal vivo

    ––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

    Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione. Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere. Inoltre, questa canalizzazione è stata data anche in spagnolo, e moltissime brevi frasi sono state modificate per rendere la lettura più scorrevole. Così, ecco a voi questo messaggio migliorato, dato a Santiago – Cile, il 20 Ottobre 2008.

    –––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––


    Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

    La sala è piena di maestà, e gli Umani che sono qui stanno scoprendo la possibilità che Dio sia dentro di loro.

    Molti di coloro qui seduti sanno che non possono più negare ciò che è dentro di loro. C’è un’energia che coopera con ciò che avete compreso, e le due vibrano insieme. Questo è ciò che io desidero per voi stasera. Oh, caro Essere Umano, sei qui in questo auditorium, e vuoi ascoltare il messaggio che proviene dall’altro lato del velo, non è così? Stasera ti darò un messaggio. Non sarà un messaggio lungo, sarà un messaggio semplice. Lo confezioneremo in un messaggio di celebrazione. E’ un messaggio di ringraziamento e abbiamo atteso di darlo in questo luogo perché questo luogo sulla Terra risuonerà infine dell’energia di una promessa spirituale speciale, come vi dirò fra un momento.

    Cosa pensate stia succedendo ora? Alcuni diranno: “Kryon, non ci stai ancora dando il messaggio.” Avete ragione, non lo sto facendo perché ora stanno succedendo delle cose e voglio che si completino prima di iniziare l’insegnamento.

    Stasera abbiamo dei cuori spezzati. Pensate che non sappia chi c’è qui? Il cuore fa male per molte ragioni, ma io parlo di quelli che hanno perso l’amore di coloro che sono morti. So chi c’è qui. Conosco la difficoltà che vi ha portato a sedervi su quelle sedie. Conosco il vostro cuore. Vi è bellezza in questo processo, quando permettete a questa energia di attraversare il velo per parlarvi. Non si tratta soltanto di parole. Si tratta di ciò che voi permetterete. Permetterete a Dio di venire nei vostri cuori in modo da darvi pace su queste cose? Perché io rappresento un creatore che vuole essere riconosciuto. Sta sulla ferita del vostro cuore, in attesa che voi apriate la porta. La mano è tesa. E’ un messaggio di vittoria, non è vero? Potete vedere la cosa in questo modo? Voi avete il potere di creare pace per questa perdita ogni giorno della vostra vita se ci permetterete di entrare. Lo sapete?

    il cambiamento è qui!

    Vent’anni fa vi abbiamo detto che ci sarebbe stato un cambiamento su questo pianeta. Ora annunciamo che questo cambiamento sta procedendo come nessuno avrebbe mai sospettato, ma che tutti confermeranno. Non potete più negare che sta accadendo. L’uomo e la donna della strada non possono più negarlo. Anche gli anziani indigeni di oggi stanno cominciando a notarlo. Non è più una cosa esoterica, è diventato un grandioso cambiamento ed è vicino. Diciannove anni fa, vi abbiamo dato tutti i dettagli e si trovano tutti nei libri degli scritti di Kryon. Ma ce n’è uno che non vi aspettate, se vivete in Cile. Ne ho parlato ieri sera e ne accennerò ancora fra breve.

    Punto uno – Questa è un’epoca per la quale non ci sono antiche profezie. Non trovate profezie da nessuna parte che spieghino ciò che è accaduto negli ultimi anni, e nessuna profezia su cosa farà l’umanità. Nessun profeta è stato in grado di andare sull’altro lato del velo e riportare questa informazione, ciò che farete su questa terra nessuno lo ha mai segnalato.

    Quanti anni dovete stare in questa energia prima di vederlo, carissimi? La storia non si ripeterà più. Ciò che intendo è che la modalità ciclica della pesante e vecchia energia si è interrotta. Le quartine di Nostradamus? Non stanno avverandosi. E i versetti dell’Apocalisse? Non stanno avverandosi. Cos’è successo a quella grande profezia dell’Armageddon? Sono già passati otto anni, non ve ne siete accorti? Neppure questo ci sarà. Tutto il dramma che lo contornava, con tutte le storie e le profezie, cadranno a terra – non succederanno. Moltissimi erano in attesa di questa catastrofe, e non succederà.

    Non è accaduto nulla di ciò che ci si aspettava dovesse accadere, lo avete notato? Nel 1987, invece, è successo qualcosa che ha cambiato tutto. La vostra Convergenza Armonica ha cambiato il modello stesso del pianeta. Guardate cosa è successo. Guardate cosa è successo da allora. Guardate gli insegnamenti che da allora sono partiti. Nessuno aveva sentito parlare di Kryon prima del 1987. E’ stato come se si spalancassero le porte e questo invito della nuova energia sul pianeta ha permesso a moltissimi di noi di venire. Kryon è stato solo uno dei tanti.

    In molti hanno trovato il loro scopo, compreso il mio partner e molti canalizzatori vicino a lui, tutti nello stesso periodo di 24 mesi. Prima di allora non c’era nessun insegnamento di colei che è chiamata Peggy [Peggy Phoenix Dubro, EMF, presente in sala]. Peggy non aveva nessuna idea di cosa fare della sua vita. Poi la porta si spalancò e arrivò una profonda energia, un profondo insegnamento. E’ il cambiamento a farlo. Oh, c’è dell’altro: che mi dite dei calendari dell’antichità? Che mi dite? “Che coincidenza”, potreste dire, “che ci sia un cambiamento proprio quando si sta avvicinando il 2012.” Come si sarebbe potuto conoscere un futuro così lontano, ciò che voi avreste fatto nel 1987? Questa è sincronicità alla grande, carissimi, e dimostra che siamo sempre qui con voi. Dimostra che l’umanità può cambiare per coordinarsi con il cambiamento di Gaia, e lo fa.

    Il 2012 non è un mistero per voi, e non è pericoloso. Non c’è neppure morte e distruzione intorno ad esso. Molti vi diranno che tutto finirà nel 2012, invece tutto inizia!
    Gonfierete palloncini, erigerete una statua, festeggerete? Quella è la data in cui questa Terra comincerà a cambiare la sua vibrazione. Datovi chiaramente secondo la visione degli antichi, questo calendario è la profezia dei secoli. Rappresenta un lento incremento del tasso vibratorio. Chi si aspetta questo incremento sono gli Operatori di luce che hanno avuto questa energia per vent’anni o più. Oh, pensate che sia tutta una coincidenza? Non è una coincidenza. E’ una sacra formula per la pace sulla Terra. La storia non si ripeterà. Siete venuti fuori dal solco su cui le cose avvenivano in quel modo. I dittatori non produrranno nuovi dittatori. Fame e carestia non genereranno nuova fame e carestia. C’è un cambiamento dietro l’angolo e la storia smetterà di ripetersi. C’è una nuova energia, se lo avete notato.

    Punto due – Eccovi un’altra prova che siete in mezzo a un cambiamento. Vent’anni fa ho detto che ci sarebbe stato un cambiamento della coscienza dell’umanità. Cosa pensaste allora che sarebbe successo? Avete pensato che l’umanità se ne sarebbe stata seduta con le mani in mano e che poi, improvvisamente, da un giorno all’altro avrebbe avuto meravigliosi pensieri? Quanti di voi avevano capito che sarebbe stato un cambiamento di coscienza duraturo prodotto dall’evoluzione Umana? Anni fa, è iniziato l’influsso dei bambini della nuova coscienza. Ne abbiamo parlato spesso. Nel 1987 avete dato l’autorizzazione all’evoluzione della coscienza Umana e i bambini ne sono la prova! Loro sono diversi… lo avevate notato?

    Ascoltate, adulti: questi bambini non sono lineari. Questi bambini sono concettuali. Non si troveranno bene con un insegnamento lineare. Loro vedono tutto il castello ma quando vanno a scuola il sistema vuole far loro vedere ogni singolo mattone, senza mai mostrare il castello completo. Per voi è difficile da capire, ma anche senza esercizio, questi bambini vedono il castello completo. Gli educatori li stanno annoiando spiegando come costruirne uno! E’ difficile da spiegare. Lo sapete che sono diversi, vero?

    Spessissimo, questi bambini sembrano difficili. Sono frustrati e la cosa è frustrante per chi sta loro vicino. Questo rappresenta l’arrivo di una nuova coscienza e la frustrazione è data dal fatto che voi lo vedete come un problema invece che per quel che è veramente… un’evoluzione della natura umana. Sono qui ora a decine di migliaia. Alcuni sono intorno ai vent’anni, altri ai trenta. Aspettatevi un cambiamento del modo di lavorare e i nuovi modi in cui questo si realizzerà. Ci sarà integrità, finalmente. Verrà dai pensatori concettuali. Il cambiamento è prossimo.

    Avete osservato il magnetismo del pianeta, ultimamente? Non dove si è mossa la griglia, ma l’intensità della forza del magnetismo? Non il luogo, ma quanto è diventato debole. Che coincidenza! Sembra indebolirsi proprio prima del 2012. Quanti di voi hanno notato cosa sta facendo il sole? Date un’occhiata all’eliosfera [1]. E’ l’aspetto magnetico del sole che interessa tutto il sistema solare. Non è mai stato così debole come ora. Lo scudo magnetico che avete sta cominciando a indebolirsi moltissimo. La cosa non è pericolosa, e starete bene ma… cosa potrebbe significare?

    Vent’anni fa, sono arrivato come Kryon, il maestro del magnetismo. Che coincidenza che mentre state raggiungendo il 2012 tutto il magnetismo vada cambiando! Vi dirò di che si tratta: attivazione. Proprio ora vengono inviate al vostro DNA molte più informazioni di prima. E’ una cosa potente ed esoterica [spirituale]. E se tu che sei qui sei un intellettuale, non sentirai nulla. Questo perché noi rispettiamo la libera scelta. Nessuna di queste cose sarà riconosciuta, saranno tutte coincidenze, se è questo che dice la tua mente.

    Punto treAvete notato dei problemi nella finanza? Sembra che ci sia dentro tutto il pianeta. Ve lo avevo detto che sarebbe successo [Kryon, Libro 10 – Un Nuovo Dono]. Deve essere così, perché non potete avere corruzione in questi grandi temi economici e fare affari con integrità. La prima cosa sarà la corruzione nel mondo bancario, e lo avete appena visto cadere. Ora, permettetemi di darvi alcune notizie. Ora, nella vecchia energia, quelli che avevano predetto quel che sarebbe poi accaduto, dicono: “E’ tremendo, orribile. Sta tutto andando a rotoli,” e poi: “Preparatevi a tempi terribili”. Diciamo che ci sono delle cose che definiamo come dei jolly, cioè dei potenziali cui nessuno ha pensato. I vostri problemi finanziari non dureranno a lungo. Ci sarà chi rimarrà scioccato da quanto bene recupererete. Vedete, questo è quel che succede quando si scopre l’integrità.

    Punto quattro – E riguardo la leadership? Nel paese del mio partner [gli USA], stanno per fare qualcosa di inaudito. Stanno per mettere un uomo di colore alla Casa Bianca. Ve lo abbiamo detto vent’anni fa che ci sarebbe stato un diverso modo di pensare. I modi della vecchia energia sarebbero scivolati via, sarebbero svaniti centinaia d’anni di energia ripetitiva. Non c’è prova migliore che le cose stanno cambiando di quella che sta per succedere lì. Vent’anni fa questo sarebbe stato impossibile.

    Di quante altre cose avete bisogno per dimostrarvi che quel che avete su questo pianeta non è cosa di tutti i giorni? I paradigmi che vi attendete ripetersi ciclicamente non si ripeteranno. Le cose funzioneranno, finalmente, come ci si aspetta che funzionino.

    Nel prossimo decennio aspettatevi due cambiamenti significativi per la leadership in due paesi delle Americhe di lingua spagnola. Due paesi delle Americhe che parlano spagnolo avranno un importante cambiamento. Saprete di cosa parlo quando succederà. Ce n’è bisogno, ed è tempo. Aspettatevi una maggiore integrità nella leadership, una diminuzione di cose che pensate che non se ne vanno mai, come la corruzione. Vi abbiamo detto che sarebbe arrivato il momento in cui l’integrità avrebbe fatto la differenza, ed è arrivato.

    Punto cinque – Ecco un punto di cui non si parla mai – il risveglio intuitivo. Sono in molti che si domandano: “E’ possibile che Dio sia più grande di quanto mi sia stato detto?” A migliaia su questo pianeta si stanno risvegliando da soli a questa verità. Non c’è luogo sulla Terra dove questo non stia accadendo… ed è profondo. Non è limitato a sistemi di credenza esoterici, perché molte religioni organizzate lo stanno vedendo anche loro. Gli Umani sono affamati di Spirito e cercano risposte che sentono buone in questa energia. Cercheranno l’amore e un Dio personale. La religione organizzata della vecchia energia ne soffrirà parecchio, con partecipazione e interesse ridotti al minimo storico. Nei prossimi anni ci sarà un nuovo Papa che tenterà di rivitalizzare la sua chiesa creando infine qualcosa che si adegua a ciò che l’umanità prova. Lo deve fare, altrimenti perderà una dinastia che dura da duemila anni.

    Alcuni di voi sono qui per la prima volta, ed è la prima volta che sentite un messaggio canalizzato. Alcuni potranno uscire dalla porta confusi. Non importa quanto siete confusi. Ci sarà un entourage di angeli che uscirà con voi, in attesa che domandiate: “Possibile che sia vero? E’ possibile che ci sia qualcosa di vero? O è tutto una coincidenza?” Non c’è momento migliore chiederlo. Il cambiamento è qui.

    Ho quasi finito. State già festeggiando? Vorrei che capiste una cosa: siete qui durante il cambiamento e avete scelto di essere qui durante il cambiamento. Forse è questo che vi ha portato a questo incontro. Avete mai pensato a quale sincronicità vi ha portato in questo posto? Forse c’è qualcosa che dovevate sentire o sapere? Forse c’è qualcosa che potete fare per questo pianeta? Forse proprio qui, in Cile? Vorrei ripetere una cosa che ho detto ieri sera.

    Ciò che ora vi do non è un’informazione di Kryon. Viene dagli anziani della Terra, sia del Nord che del Sud America ed anche degli altri continenti. L’energia della Terra sta spiritualmente cambiando. Le persone spirituali che studiano le linee di influenza sanno cos’è la kundalini del pianeta e cosa significa. E’ la saggezza spirituale della Terra. Molti di voi sanno dove essa si trovava quando eravate nati voi e i vostri anziani. Stava nel paese chiamato India e ora si sta muovendo. Si sta spostando lentamente per la dorsale delle Ande… in Cile!

    Che coincidenza che vi troviate in Cile per questo messaggio. “Kryon, intendi dire che il centro spirituale della Terra si sta spostando verso il Cile?” Sì. Non prendete le mie parole per buone. Andate e scopritelo. Sono gli anziani, quelli tra gli indigeni che custodiscono le memorie del pianeta, a dire queste cose. Sapete, anche chi non verrebbe mai a un incontro come questo dice che la Terra sta cambiando. Il fuoco serpentino addormentato della Terra si sta srotolando e muovendo! Cosa farete con questa informazione?

    Stiamo per salutarvi. Cosa farete con questa informazione? Vi alzerete da qui e uscirete dalla porta. “Beh, è stato davvero interessante”, potreste dire. E’ quello che qualcuno di voi farà. Altri saranno toccati dall’entourage presente in questa sala, che è stato – letteralmente – sul vostro cuore. Capirete quando uscirete da questa sala che voi siete il cambiamento. Non succede senza gli Umani del pianeta.

    Queste non sono cose che semplicemente vi succedono. Queste sono cose che voi state creando! Operatore di luce, è tempo di pace. Non è vero che la vuoi? Ebbene, è qui. Spingi la porta e prendi la mano che c’è lì. E’ la mano di quel che abbiamo chiamato il Sé Superiore. Non è un’energia misteriosa, è la tua energia. Allunga la mano e prendi la mano del tuo Sé Superiore divino. Chi ti capisce meglio di te? Che concetto! Dio non è un nonno su nel cielo. Dio è un’energia che hai sempre con te, che sempre lo sarà, ed è dentro di te.

    C’è qui una famiglia, c’è un entourage che è venuto per vedervi su quelle sedie. Noi siamo quelli che ora raccoglieranno le ciotole piene delle lacrime che abbiamo usato per lavare i vostri piedi. Voi non siete Umani, sapete? Voi siete la famiglia! Verrà il giorno in cui vi vedrò nuovamente. Mischieremo insieme le nostre energie e voi la chiamerete morte. Ed io vi guarderò e dirò: bentornato a casa. E vi chiederò: ti ricordi dell’incontro di Santiago? Ti ricordi quando ti ho detto che la Terra stava per andar meglio? Congratulazioni per aver fatto la tua parte. Vi guarderò e dirò: chi avrebbe pensato che ci sarebbe stata pace sulla Terra? Penso che lo pensavi. Penso che lo pensi.

    E’ per questo che vi amiamo come vi amiamo. Iniziate con voi stessi. Scoprite tutte le cose che avete dentro di voi, in attesa – salute, longevità, una vita serena, uno scopo per vivere, e la gioia dell’amore e della realizzazione. Nulla succede se non vi amate. Non è così difficile, sapete? Se amate Dio, sapete amare voi stessi. Perché voi siete parte della sorgente creativa. Puoi tu amare te? Penso di sì.

    E’ difficile andarsene. E’ l’ultima volta, e il mio partner non verrà in Cile per un po’, ed io sento la sua emozione per la partenza perché io andrò con lui. Ma Kryon non lascia il Cile. Solo la parte che va con il mio partner lo fa, perché io non sono 3D e non sono “singolo”. E questo significa che posso venire in auto a casa con voi. Vi piacerebbe? Non siate spaventati. E’ un problema avere l’amore di Dio sul sedile accanto a voi? [Sorriso] Lasceremo che siate voi a deciderlo.

    Benedetti sono gli Umani qui presenti, perché vedono la sincronicità, e non la coincidenza.

    E così è.

    Kryon
    http://www.stazioneceleste.it/


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #5437
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    bene! abbiamo anche la conferma di Kryon,la linea temporale sembra deviata sul percorso giusto,come dicono Wilcock e anche Burisch ad esempio
    poco tempo fa ho riletto vecchie sessioni di Kryon scoprendo coi brividi altre precise profezie avveratesi, c`e` poco da fare mi piace

    grazie Farfalla


    #5438

    meskalito
    Partecipante

    E’ per questo che vi amiamo come vi amiamo. Iniziate con voi stessi. Scoprite tutte le cose che avete dentro di voi, in attesa – salute, longevità, una vita serena, uno scopo per vivere, e la gioia dell’amore e della realizzazione. Nulla succede se non vi amate. Non è così difficile, sapete? Se amate Dio, sapete amare voi stessi. Perché voi siete parte della sorgente creativa. Puoi tu amare te? Penso di sì.

    :ok!:

    Tutto ciò che serve


    #5439
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    Grazie a VOI….perchè insieme possiamo farcela…. :dance:


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #5440
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

    E' la prima volta che leggo per intero una canalizzazione, emozionante, non ci avrei mai creduto…


    #5441
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    [quote1227124292=giusparsifal]
    E' la prima volta che leggo per intero una canalizzazione, emozionante, non ci avrei mai creduto…
    [/quote1227124292]

    Gius se leggi le sue canalizzazioni – profezie di tanti anni fa ti accorgi che Kryon le ha indovinate TUTTE….


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #5442

    deg
    Partecipante

    Anche a me ha fatto effetto. O-O
    C'è tutto la dentro, tutto ciò che abbiamo scoperto qui in Ag, grazie a Richard, a Wind, a tutti…..

    Mi fa appena appena storcere il naso i ripetuti:” Avete visto?” e “Ve l'avevo detto!”, ma niente di che, anche Kryon può avere bisogno di gratifiche! :hihi:

    Ma, non ho capito una cosa: Lee Carroll ha detto che era la sua ultima canalizzazione?


    #5443
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

    [quote1227125569=farfalla5]
    [quote1227124292=giusparsifal]
    E' la prima volta che leggo per intero una canalizzazione, emozionante, non ci avrei mai creduto…
    [/quote1227124292]

    Gius se leggi le sue canalizzazioni – profezie di tanti anni fa ti accorgi che Kryon le ha indovinate TUTTE….

    [/quote1227125569]

    Dove le trovo?


    #5444
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    [quote1227126054=giusparsifal]
    Dove le trovo?
    [/quote1227126054]

    eccolo qui:
    http://www.kryonitalia.it/sitoitaliano/kryon-page.htm


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #5445
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

    Grazie 🙂


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 224 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.