l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina

Questo argomento contiene 3,614 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 3 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,361 a 1,370 (di 3,615 totali)
  • Autore
    Articoli
    InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

ECCO COME BERLUSCONI COMPRA I PARLAMENTARI
    [youtube=425,344]wW8KeiFvV7U

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[youtube=425,344]9tAP0o7HotI

https://www.facebook.com/brig.zero

Richard
    Richard
    Amministratore del forum
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Allora non è solo questione di Gheddafi e della miniscalata libica nel capitale dell’istituto. E anche la riorganizzazione interna lascia il tempo che trova. I grandi azionisti, le fondazioni di Verona e Torino, adesso più che mai temono di ritrovarsi con un pugno di mosche. Proprio loro che nei mesi scorsi hanno a più riprese aperto il portafoglio per sostenere il rilancio della banca e la poltrona dell’amministratore delegato. Se Unicredit si sgonfia, se in Borsa il titolo non recupera, se i dividendi non arrivano, per i soci forti sono guai seri.
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/21/unicredit-profumo-allultimo-duello/62851/

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1285065773=Richard]
    http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=piroso&video=43368

OSPITE GIULIETTO CHIESA
    [/quote1285065773]
    la mattina se posso guardo sempre Piroso, mi piace molto!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[youtube=425,344]y5FPHZmmN9I

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1285076684=brig.zero]
    [quote1284620868=prixi]
    [quote1284592074=brig.zero]
    [color=#6666ff]Scuola: sostegno ai disabili dimezzato[/color][color=#6666ff][/color]

laveracronaca.com “Scuola: sostegno ai disabili dimezzato”

[/quote1284592074]
    ~grrr Purtroppo questa è una realtà che conosco da più di 4 anni … da quando mia figlia ha iniziato la scuola … ed anche in questi giorni siamo punto e a capo … non voglio annoiare e dilungarmi nei dettagli …
    Non solo i diversamente abili necessitano di un assistenza ma anche chi ha patologie che in età giovanile non può autogestire e per questo rischiano la vita ogni istante se lasciati soli
    La cosa più assurda è che le leggi a tutela esistono, magari non perfette, ma qualcosa c'è , ma non solo devi trovarle da solo, quando le trovi e cerchi di farle valere, vengono continuamente negate, e devi lottare per ottenere quello che spetta di diritto come se cercassi di ottenere un privilegio
    Perdonate lo sfogo, ma è davvero esasperante !
    Non c'è il minimo rispetto da parte di enti ed istituzioni per le famiglie che purtroppo non hanno scelto di avere una problematica ~:(
    [/quote1284620868]

NON mollare … :fri:
    impegnarsi per la giustizia sociale contro le ingiustizie … – ti forgia – nella vita … [color=#3366ff]sempre[/color] :tk:
    ricordati che la “rabbia” è un buon carburante (se controllata e guidata… – la conoscenza di sè stessi – con l'insegnamento del CF77 … mi ha aiutato … ) :si:

[color=#ff6600]DIALOGHI CON DIO [/color]

…Sì è vero, tu non sei quel Dio lontano nella sua immensità, che misura la sua onnipotenza con la fragilità dell'uomo, che ci beffa dandoci la mente per nascondersi dietro l'assurdo dogma e quindi confonderci.

Tu non sei quel Dio che fa dei nostri errori, colpe meritevoli di eterna pena, che nega la sua grazia a chi non lo riconosce. E come possiamo riconoscerti se è vero che non potremmo mai comprenderti?

Tu non sei quel Dio che ha bisogno di essere pregato, lusingato per poi assecondare taluno ma non si sa chi e perchè.

Quel Dio sono abituato a pregare.
    Ma se mi si toglie un Dio così enigmatico e despota, debbo necessariamente rimanere smarrito?
    Impedito nel senso mistico?
    E quale può essere la mia preghiera, se ancora ha un senso pregare?
    Come posso rivolgermi a te, Padre, se tu non sei una persona?
    Come posso pregarti per chiederti qualcosa, quando già tutto tu mi dai prima che lo chieda?
    Come posso pensare di capire qual'è il mio bene e quello domandare, quando il mio sguardo non va oltre le mie limitazioni ed il mio giudizio, di conseguenza, è così parziale?

Posso pregare solo di scusare la mia presunzione di sostituirmi a te nel sapere che cosa mi è necessario senza considerare che solamente il vero bene è la vera mia necessità, non quella che credo tale.

La mia preghiera non può essere che un ringraziamento.

Debbo ringraziarti perchè non mi ascolti, perchè non fai la mia volontà, ma la tua.

La mia preghiera non può essere un contatto con te, perchè già io sono nel tuo seno in modo indivisibile, nonostante la mia incoscienza, e mai, per nessuna cosa che io faccia o senta, tu mi ripudi, mai l'esistenza che mi comunichi viene meno.

Padre, se ciò a cui vado incontro lo debbo subire per il mio bene fa che trovi la forza per subirlo anche se non ho la consapevolezza della sua necessità, ma se deve accadermi per stimolarmi a lottare e reagire perchè non accada, fa che trovi la volontà e la determinazione che mi sono necessarie.

La mia preghiera può essere solo quella di rivolgermi a te, Padre, per trovare, io o altri, la consapevolezza di una simile verità, perchè in tale consapevolezza si spegne ogni affanno, ogni paura, ogni smarrimento, ogni solitudine e si trova ogni serenità, ogni certezza, ogni conforto, ogni pienezza.

Io sono in te, Padre, parte della Tua esistenza.

:medit:

http://www.cerchiofirenze77.org/brani_mistici/Brani__mistici/brani_mistici/18dialoghi_con_dio.htm
    [/quote1285076684]
    Ti ringrazio di cuore Bri
    Mi era sfuggita questa tua risposta … l'ho vista solo ora … per caso ? 😉
    Grandiosa preghiera !
    Non l'ho mai letta prima d'ora, ma era già mia :si:
    Credo, che nella vita, ad ognuno viene assegnato il peso e la sofferenza che può sopportare, e per quanto doloroso possa sembrarci, debba essere considerato un dono per la nostra crescita.
    Nulla di masochistico o vittimistico, al contrario !
    Amo pensare, senza nessuna presunzione, che sono felice per le prove a cui sono stata sottoposta e per le difficoltà che ho incontrato, perché è solo grazie a questo che oggi sono la persona che sono diventata.
    Grazie ancora Bri e scusa per la svista #amo

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

• Questa risposta è stata modificata 4 anni, 4 mesi fa da  prixi.
    • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 1 mese fa da Richard Richard.
    brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1285089349=prixi]
    [quote1285076684=brig.zero]
    [quote1284620868=prixi]
    [quote1284592074=brig.zero]
    [color=#6666ff]Scuola: sostegno ai disabili dimezzato[/color][color=#6666ff][/color]

http://www.laveracronaca.com/index.php?option=com_content&view=article&id=575%3Ascuola-sostegno-ai-disabili-dimezzato&catid=1%3Aultime&Itemid=29
    [/quote1284592074]
    ~grrr Purtroppo questa è una realtà che conosco da più di 4 anni … da quando mia figlia ha iniziato la scuola … ed anche in questi giorni siamo punto e a capo … non voglio annoiare e dilungarmi nei dettagli …
    Non solo i diversamente abili necessitano di un assistenza ma anche chi ha patologie che in età giovanile non può autogestire e per questo rischiano la vita ogni istante se lasciati soli
    La cosa più assurda è che le leggi a tutela esistono, magari non perfette, ma qualcosa c'è , ma non solo devi trovarle da solo, quando le trovi e cerchi di farle valere, vengono continuamente negate, e devi lottare per ottenere quello che spetta di diritto come se cercassi di ottenere un privilegio
    Perdonate lo sfogo, ma è davvero esasperante !
    Non c'è il minimo rispetto da parte di enti ed istituzioni per le famiglie che purtroppo non hanno scelto di avere una problematica ~:(
    [/quote1284620868]

NON mollare … :fri:
    impegnarsi per la giustizia sociale contro le ingiustizie … – ti forgia – nella vita … [color=#3366ff]sempre[/color] :tk:
    ricordati che la “rabbia” è un buon carburante (se controllata e guidata… – la conoscenza di sè stessi – con l'insegnamento del CF77 … mi ha aiutato … ) :si:

[color=#ff6600]DIALOGHI CON DIO [/color]

…Sì è vero, tu non sei quel Dio lontano nella sua immensità, che misura la sua onnipotenza con la fragilità dell'uomo, che ci beffa dandoci la mente per nascondersi dietro l'assurdo dogma e quindi confonderci.

Tu non sei quel Dio che fa dei nostri errori, colpe meritevoli di eterna pena, che nega la sua grazia a chi non lo riconosce. E come possiamo riconoscerti se è vero che non potremmo mai comprenderti?

Tu non sei quel Dio che ha bisogno di essere pregato, lusingato per poi assecondare taluno ma non si sa chi e perchè.

Quel Dio sono abituato a pregare.
    Ma se mi si toglie un Dio così enigmatico e despota, debbo necessariamente rimanere smarrito?
    Impedito nel senso mistico?
    E quale può essere la mia preghiera, se ancora ha un senso pregare?
    Come posso rivolgermi a te, Padre, se tu non sei una persona?
    Come posso pregarti per chiederti qualcosa, quando già tutto tu mi dai prima che lo chieda?
    Come posso pensare di capire qual'è il mio bene e quello domandare, quando il mio sguardo non va oltre le mie limitazioni ed il mio giudizio, di conseguenza, è così parziale?

Posso pregare solo di scusare la mia presunzione di sostituirmi a te nel sapere che cosa mi è necessario senza considerare che solamente il vero bene è la vera mia necessità, non quella che credo tale.

La mia preghiera non può essere che un ringraziamento.

Debbo ringraziarti perchè non mi ascolti, perchè non fai la mia volontà, ma la tua.

La mia preghiera non può essere un contatto con te, perchè già io sono nel tuo seno in modo indivisibile, nonostante la mia incoscienza, e mai, per nessuna cosa che io faccia o senta, tu mi ripudi, mai l'esistenza che mi comunichi viene meno.

Padre, se ciò a cui vado incontro lo debbo subire per il mio bene fa che trovi la forza per subirlo anche se non ho la consapevolezza della sua necessità, ma se deve accadermi per stimolarmi a lottare e reagire perchè non accada, fa che trovi la volontà e la determinazione che mi sono necessarie.

La mia preghiera può essere solo quella di rivolgermi a te, Padre, per trovare, io o altri, la consapevolezza di una simile verità, perchè in tale consapevolezza si spegne ogni affanno, ogni paura, ogni smarrimento, ogni solitudine e si trova ogni serenità, ogni certezza, ogni conforto, ogni pienezza.

http://www.cerchiofirenze77.org/brani_mistici/Brani__mistici/brani_mistici/18dialoghi_con_dio.htm
    [/quote1285076684]
    Ti ringrazio di cuore Bri
    Mi era sfuggita questa tua risposta … l'ho vista solo ora … per caso ? 😉
    Grandiosa preghiera !
    Non l'ho mai letta prima d'ora, ma era già mia :si:
    Credo, che nella vita, ad ognuno viene assegnato il peso e la sofferenza che può sopportare, e per quanto doloroso possa sembrarci, debba essere considerato un dono per la nostra crescita.
    Nulla di masochistico o vittimistico, al contrario !
    Amo pensare, senza nessuna presunzione, che sono felice per le prove a cui sono stata sottoposta e per le difficoltà che ho incontrato, perché è solo grazie a questo che oggi sono la persona che sono diventata.
    Grazie ancora Bri e scusa per la svista #amo
    [/quote1285089349]

ho avuto delle belle sensazioni ed un brivido elettrizzante di felicità e profonda empatia nei tuoi confronti … bene
    ti ringrazio di vero :cor:
    buona vita e ricordati … che:
    tutto quello che ci succede … :si: in ultima analisi …
    è per il nostro VERO BENE
    🙂

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1285099392=brig.zero]

ho avuto delle belle sensazioni ed un brivido elettrizzante di felicità e profonda empatia nei tuoi confronti … bene
    ti ringrazio di vero :cor:
    buona vita e ricordati … che:
    tutto quello che ci succede … :si: in ultima analisi …
    è per il nostro VERO BENE
    🙂
    [/quote1285099392]
    °lov

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

L'industria italiana e il fenomeno delle delocalizzazioni
    http://www.fondazionemetes.it/allegati/20095006110802.pdf

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,361 a 1,370 (di 3,615 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.