l’ italia in rovina

Home Forum PIANETA TERRA l’ italia in rovina

Questo argomento contiene 3,614 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 3 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 641 a 650 (di 3,615 totali)
  • Autore
    Articoli

meskalito
    Partecipante

Un amico mio americano mi raccontò di come in realtà,a livello legislativo,sia anticostituzionale per la federazione pretendere le tasse.

Davanti a giudici non asserviti tutto ciò è assolutamente possibile,mi scuserai se queste info sono approssimative ma ti assicuro che è tutto documentato e vedrò di esporre meglio la questione.

Sottolineo che il 99% degli americani non sono a conoscenza di ciò,ma è ovvio se ci pensi tutto il sistema finanziario è poggiato su basi anti sociali.

marì
    Bloccato

[quote1246107034=meskalito]
    Un amico mio americano mi raccontò di come in realtà,a livello legislativo,sia anticostituzionale per la federazione pretendere le tasse.

Davanti a giudici non asserviti tutto ciò è assolutamente possibile,mi scuserai se queste info sono approssimative ma ti assicuro che è tutto documentato e vedrò di esporre meglio la questione.

Sottolineo che il 99% [color=#ff0000]degli americani non sono a conoscenza di ciò[/color],ma è ovvio se ci pensi tutto il sistema finanziario è poggiato su basi anti sociali.
    [/quote1246107034]

… e non solo, ma di tant'altro … ma ti assicuro che con le tasse se la fanno sotto, tutti.

meskalito
    Partecipante

sì Marì non ho dubbi :yesss:

raistlin
    Partecipante

[quote1246107411=meskalito]

Sottolineo che il 99% degli americani non sono a conoscenza di ciò,ma è ovvio se ci pensi tutto il sistema finanziario è poggiato su basi anti sociali.
    [/quote1246107411]

Confermo, perchè anch'io ho visto documentari a riguardo tempo fa. In realtà non c'è nessuna legge che dica che un cittadino americano deve pagare quelle tasse, è una macchinazione dei massoni americani. Molti di coloro che lo scoprono smettono proprio di fare la dichiarazione dei redditi.

Spiderman
    Partecipante

[quote1246107660=raistlin]
    [quote1246107411=meskalito]

[/quote1246107411]

Confermo, perchè anch'io ho visto documentari a riguardo tempo fa. In realtà non c'è nessuna legge che dica che un cittadino americano deve pagare quelle tasse, è una macchinazione dei massoni americani. Molti di coloro che lo scoprono smettono proprio di fare la dichiarazione dei redditi.
    [/quote1246107660]

Vero, ho visto pure io dei video su questa “cosa”. Hai idea dove trovarli?

raistlin
    Partecipante

Ci stavo pensando, ma non mi ricordo, devo cercarli…

marì
    Bloccato

Vi riferite a questi?

[link=hyperlink url][youtube=425,344]nOmboPjhJPA[/link]

Intanto c'e' gente ch'e' andata e va in galera per evasione fiscale.

:hehe:

raistlin
    Partecipante

[quote1246114580=Marì]

Vi riferite a questi?

[link=hyperlink url][youtube=425,344]nOmboPjhJPA[/link]

Intanto c'e' gente ch'e' andata e va in galera per evasione fiscale.

:hehe:

[/quote1246114580]

Non l'avevo visto! Mi riferivo a Zeitgeist, me lo sono ricordata!

Da Wikipedia

Zeitgeist, the Movie è un web film non profit del 2007, diretto, prodotto e distribuito da Peter Joseph; è uscito in lingua inglese sottotitolato in diverse lingue, tra cui l'italiano ed è da poco disponibile anche doppiato in italiano.

È un documentario diviso in tre parti, apparentemente distinte ma rivolte verso un unico messaggio:

* La prima parte tratta della religione cristiana come fosse un mito, comparando la storia del Cristo con quella di diverse religioni precedenti, in particolare con il mito di Horus. Così facendo propone una lettura astrologica della Bibbia.
    * La seconda parte rivisita gli attentati dell'11 settembre 2001 in chiave cospirazionista, i possibili artefici dell'attentato, chi possa averne tratto beneficio, e se potevano essere evitati.
    * La terza parte traccia un filo conduttore tra i grandi conflitti bellici che hanno coinvolto gli Stati Uniti, partendo dalla prima guerra mondiale sino alla seconda guerra del golfo, riconducendo il tutto alle logiche affaristiche dei maggiori cartelli bancari statunitensi e al ruolo principale della stessa Federal Reserve.
    —————–

Chi non l'ha visto deve assolutamente scaricarselo!

raistlin
    Partecipante

Ecco il pezzo

no, non funziona!

comunque il rif. è qui

Spiderman
    Partecipante

[quote1246131364=raistlin]

Non l'avevo visto! Mi riferivo a Zeitegheist, me lo sono ricordata!

[/quote1246131364]

:ummmmm: Non era un film di Michael Moore?

Stai vedendo 10 articoli - dal 641 a 650 (di 3,615 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.